UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Salve se scarico gta 5 su hdd perché non ho più spazio su ssd va bene? O ci saranno degli fps in meno rispetto a se lo scarico su ssd?
 
Salve se scarico gta 5 su hdd perché non ho più spazio su ssd va bene? O ci saranno degli fps in meno rispetto a se lo scarico su ssd?
Gi fps saranno quelli i tempi di caricamento saranno più lenti

Poi se parliamo di GTA 5 RP dipende anche dalle mod che si utilizzano
 
non ho monitor 2k o 4k posso fare qualcosa invece di comprare il monitor?
beh l'ideale sarebbe comprare un montior adeguato

Puoi usare DSR che fa fare un render superiore alla scheda ma è comunque una cosa sprecata su un monitor full hd

Cioè tu compri iuna scheda da 700 euro e poi la tieni in full hd è un mezzo reato è come prendere una porche e montaci le ruote di un trattore
 
non ho monitor 2k o 4k posso fare qualcosa invece di comprare il monitor?
Ecco perché è sempre meglio informarsi prima di procedere a prendere build a caso..
Comunque, assicurati di aver montato i banchi di RAM sugli slot a2 e b2 della scheda madre con EXPO attivo nel BIOS.
 
beh l'ideale sarebbe comprare un montior adeguato

Puoi usare DSR che fa fare un render superiore alla scheda ma è comunque una cosa sprecata su un monitor full hd

Cioè tu compri iuna scheda da 700 euro e poi la tieni in full hd è un mezzo reato è come prendere una porche e montaci le ruote di un trattore
come lo devo settare il dsr?
 
E'esagerata anche per il qhd la 4070Super con GTA 5. Con la 3080 si tengono i 160 fps fissi con poco piu del 60% di occupazione della scheda.
GTA V.jpgGTA V_.jpgUntitled.webp
 
In GTA c'è un settaggio specifico per aumentare la risoluzione di rendering e ne beneficia il fondale
 
Cayo perico, son sicuro di averla fatta partire subito e infatti ho pagato 100K
credevo fosse in difficile ma invece sempre modalità normale... non uso trucchi per stare in sessione singola ma uso le sessioni ad inviti... perchè non me la fa fare in modalità difficile?
 
Cayo perico, son sicuro di averla fatta partire subito e infatti ho pagato 100K
credevo fosse in difficile ma invece sempre modalità normale... non uso trucchi per stare in sessione singola ma uso le sessioni ad inviti... perchè non me la fa fare in modalità difficile?
Se non hanno cambiato per andare alla modalita difficile devi prima finirla in modalita normale, poi farla avviarla ancora entro mezz'ora.

Ma non la faccio da un anno buono, potrebbe non essere più cosi
 
Se non hanno cambiato per andare alla modalita difficile devi prima finirla in modalita normale, poi farla avviarla ancora entro mezz'ora.

Ma non la faccio da un anno buono, potrebbe non essere più cosi
Sisi quello che ho fatto più volte, pavel mi aveva informato ero giò dentro il sottomarino fatto partire trovato tequila (ufffa) e niente sempre modalità facile
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top