UFFICIALE Gta V

Ciccio4950

Nuovo Utente
3
0
Salve ragazzi mesi o anni fa acquistai GTA V normale la premium online edition non cera o il sito non ce l'aveva, comunque.
Ora un mio amico ah acquistato GTA V Premium Edition e mi ha mandato degli screen dove lui ha molte cose gratuite auto, velivoli ecc
A questo punto ho fatto la pensate di comprare anche io la premium online per avere questi "benefici"
tanto che su alcuni siti di giochi scontati lo danno più basso di quello che ho pagato io (XD).
Ragazzi la domanda è posso comprarlo e metterlo nel mio stesso account di Rockstar Games?
Tengo a precisare che non è Steam ma il launcher della Rockstar Games per i suoi giochi.
Post unito automaticamente:

Lascialo lavorare un'oretta. Se non va potrebbe essere che il tuo PC non riesce a reggerlo.. di fatto fivem non è una mod di gta5?

Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
FiveM e un applicazione per giocare in server creati da altri utenti.
Infatti all'interno puoi sfogliare i server che ci sono e scegliere tu dove entrare.
La maggior parte sono tutti server RP (RolePlay, cioè giocare con un personaggio fittizio ma come se fossi tu reale, online trovi molte guide.), ma ci sono anche di altri tipi, tempo fa seguivo e seguo un "Twitcher" dove fa live su questi server GTA RP mi piacque così tanto da scaricare FiveM e giocare, ma quando entro nei server e scarica tutto il materiale ed entro nel server la mia visuale e centrata su un personaggio che non esiste, ci provai per una settimana poi mollai. Il mio hardware mantiene bene GTA Online
 
Ultima modifica:

End222

Utente Èlite
3,559
396
Adesso insieme a GTA5 si può comprare un buono per l'online che invece che farti partire da zero di regala già tante cose che valgono diversi soldi.
 

sbek

Nuovo Utente
23
1
Salve a tutti. Da diverso tempo ho riscontrato un problema audio su GTA 5 (gioco originale comprato su Steam). Quando entro in gioco spesso non sento dei suoni come lo stridolio delle gomme o lo sparo delle armi...dipende. Non so perché continua a succedere eppure talvolta torno a sentire tutti i suoni. Ogni tanto sento anche delle interferenze come quel suono statico che le vecchie TV producono quando si vedono le famose mosche oppure quel suono delle radio quando il segnale è molto scadente.. mi fa prendere certi spaventi. (Penso succeda quando il gioco non riesce/non trova il suono da riprodurre). Aiuto vi prego l'esperienza quando gioco è uno schifo.
 

Slade2

Nuovo Utente
1
0
salve,potete dirmi perche in FiveM,mentre guido,si chiude il gioco o si blocca?Ho un Ryzen 5 2600 e una gtx 1060 6gb
 

Matur

Nuovo Utente
23
1
Buonasera a tutti
Con il Natale sono finalmente riuscito a finire il mio pc.
Sono riuscito a prendermi:
2080TI amp edition della Zotac
3700x,16 gb 3600mhz
sd 500 gb sabrent
gigabyte x570 elite
Ho iniziato da pochissimo a giocare a gtaV e il mio obbiettivo pricipale è quello di sfruttare al massimo le potenzialità del mio pc e mi piacerebbe avere qualche opinione/consiglio.
Gioco in 4k tutto al massimo e con la mia configurazone raggiungo tranquillamente i 60 fps, ma ho visto video su youtube che vanno ben oltre i 60fps.....sono reali?? da cosa dipende??
Ho provato a scaricare l'ultima mod Natural Vision e sempre in 4k effettivamente l'effetto grafico è da sballo ma qui gli fps crollano tra i 30 e i 35.
Ora la mia domanda è.....con una configurazione come la mia sono nella media come prestazioni o c'è qualcosa che non va???
Vi ringrazio anticipatamente
 

MatteFra

Nuovo Utente
96
12
CPU
i7-8750H 2.2GHz
HDD
Local C Disk: 512 gb; Local D Disk: 1 tb
RAM
16 gb
GPU
GTX 1050 TI 4 gb
OS
Windows 10 home
Ciao a tutti volevo un aiuto e una spiegazione. Da un po gioco a lspdfr con controller gamesir g4s e qualche volta all'inizio dava problemi ma adesso meno purtroppo però sta sera il controller forse perché rimasto in standbye ho ripreso il gioco messo in pausa e dopo 2 minuti non funzionava più ho provato dalle impostazioni del gioco ma non me lo calibra e poi ho provato a riconfigurarlo ma solo in lspdfr non riesco più.
 

Aleee

Nuovo Utente
45
0
Molti anni fa mi regalarono gta5 per il PC, la versione fisica, che andava installata con 6 dischi, e avevo anche l'online solo che il mio PC di allora faceva schifo ed era ingiocabile recentemente ho cambiato PC solo che quest ultimo non ha un lettore DVD e recentemente mi è venuta voglia di giocare a gta.. Non c'è un modo per poterlo scaricare legalmente senza acquistare un lettore DVD esterno?

~Ale
 

BullClown

Utente Èlite
2,062
932
CPU
Intel i5 8600K
Dissipatore
Noctua NH-L12S
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-G
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
HyperX Predator RGB 16GB (2x8GB) 3200MHz CL16
GPU
Zotac GeForce GTX 1060 3GB Mini
Monitor
Dell S2316H
PSU
EVGA SuperNOVA 550 G2
Case
Phanteks Eclipse P400
OS
Windows 10
Nella scatola della versione fisica dovrebbe esserci il codice per riscattarlo da steam
 

Raptor95

Utente Attivo
157
40
CPU
AMD Ryzen 1600 3.2Ghz
Dissipatore
Cooler Master Hyper TX3Evo
Scheda Madre
ASRock AB350 PRO4 ATX
HDD
Crucial MX300 525gb - SSD
RAM
Geil Superluce DDR4 3000Mhz C15 - LED bianco
GPU
XFX Radeon RX 480 GTR 8GB
Audio
Integrata MoBo
Monitor
LG 29UM58 LCD Monitor 29 " - Ultrawide 21:9
PSU
550W XFX P1-550G-TS3X 80+ Gold
Case
Phanteks P400 Tempered Glass
Periferiche
Superlux hd681 evo, Trevi AV 450, Logitech G213 + G502, Gaomon S56K
OS
Windows 10 Pro
Molti anni fa mi regalarono gta5 per il PC, la versione fisica, che andava installata con 6 dischi, e avevo anche l'online solo che il mio PC di allora faceva schifo ed era ingiocabile recentemente ho cambiato PC solo che quest ultimo non ha un lettore DVD e recentemente mi è venuta voglia di giocare a gta.. Non c'è un modo per poterlo scaricare legalmente senza acquistare un lettore DVD esterno?

~Ale
Altrimenti acquistando la key della versione Digitale, potrai avviare il download del gioco intero non suddiviso per CD di installazione. L installer sono una 50ina di GB mi sembra di ricordare.
 

Aleee

Nuovo Utente
45
0
Alla fine non c'era nessuna key di steam ma fortunatamente anni fa (2015) mi ero registrato all online e così in qualche modo riuscendo ad entrare nel mio vecchio account dovrebbe contare che io abbia una licenza valida. Vi tengo aggiornati

~Ale
 

Aleee

Nuovo Utente
45
0
No, anche essendo entrato con il mio account se provo a scaricare il gioco mi chiede di comprarlo poiché non ne sono possessore..
Alla fine non c'era nessuna key di steam ma fortunatamente anni fa (2015) mi ero registrato all online e così in qualche modo riuscendo ad entrare nel mio vecchio account dovrebbe contare che io abbia una licenza valida. Vi tengo aggiornati

~Ale

~Ale
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
La Rockstar fa cagare

~Ale

Come supporto e sviluppo del single player si !

A livello comemrciale forse no, prima di tutto è da tra i giochi più giocati, e gli incassi sono da record tanto che si possono permettere di rilasciare continuamente DLC gratuiti dell'online
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili