Salve ragazzi mesi o anni fa acquistai GTA V normale la premium online edition non cera o il sito non ce l'aveva, comunque.
Ora un mio amico ah acquistato GTA V Premium Edition e mi ha mandato degli screen dove lui ha molte cose gratuite auto, velivoli ecc
A questo punto ho fatto la pensate di comprare anche io la premium online per avere questi "benefici"
tanto che su alcuni siti di giochi scontati lo danno più basso di quello che ho pagato io (XD).
Ragazzi la domanda è posso comprarlo e metterlo nel mio stesso account di Rockstar Games?
Tengo a precisare che non è Steam ma il launcher della Rockstar Games per i suoi giochi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Lascialo lavorare un'oretta. Se non va potrebbe essere che il tuo PC non riesce a reggerlo.. di fatto fivem non è una mod di gta5?
Inviato da TA-1021 tramite
App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
FiveM e un applicazione per giocare in server creati da altri utenti.
Infatti all'interno puoi sfogliare i server che ci sono e scegliere tu dove entrare.
La maggior parte sono tutti server RP (RolePlay, cioè giocare con un personaggio fittizio ma come se fossi tu reale, online trovi molte guide.), ma ci sono anche di altri tipi, tempo fa seguivo e seguo un "Twitcher" dove fa live su questi server GTA RP mi piacque così tanto da scaricare FiveM e giocare, ma quando entro nei server e scarica tutto il materiale ed entro nel server la mia visuale e centrata su un personaggio che non esiste, ci provai per una settimana poi mollai. Il mio hardware mantiene bene GTA Online