Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma fiveM non è un cheat?FiveM mi da problemi.Quando provo ad aprire il gioco (a volte) mi capito che il gioco si apre in finestra e lo schermo rimani azzurro e non carica per risolvere questo fatto devo cancellare le cache.però dato che per giocare in un server devo avere le texture su normale devo riavviare il gioco se lo faccio mi da questo problema e se cancello le cache si rimettono le impostazioni predefinite
1. immagini sotto spoiler
2. devi farlo partire con la scheda video MX e non quella integrata della cpu
Impostazioni / Schermo / Impostazioni Grafica / Sfoglia App / Aggiunto FiveM / Prestazioni alteCome hai fatto a farlo partire con la scheda MX invece che con quella integrata?
Come hai fatto a farlo partire con la scheda MX invece che con quella integrata?
si ma è da diversi giorni che provo e non cambia nulla, non so come risolvereIl computer sta lavorando, sia di disco che CPU, quindi lascialo lavorare.. può essere che stia scaricando qualcosa .
Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
mi sembra strano che non lo regge, il mio pc supera tutte le caratteristiche necessarieLascialo lavorare un'oretta. Se non va potrebbe essere che il tuo PC non riesce a reggerlo.. di fatto fivem non è una mod di gta5?
Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum