UFFICIALE Gta V

Geggio

Nuovo Utente
88
0
CPU
Ryzen 7 1800x
Dissipatore
Nzxt kraken x52
Scheda Madre
Msi X370 Gaming Pro carbon
HDD
Samsung 960 Evo 500Gb + 2Tb WD Caviar Blue
RAM
Corsair Vengeance LPX 32Gb 3000Mhz (8Gb x 4)
GPU
MSI GeForce GTX 1080 Gaming X 8G
PSU
Corsair AX760
Case
NZXT S340 elite
OS
Windows 10 Pro
Salve, io ho acquistato GTA V su steam, l'ho scaricato sia sul mio notebook che sul mio pc fisso ma non riesco ad avviarlo.
Mi esce la schermata che vi ho allegato e se provo a premere su modalità sicura non accade nulla, resta lì. Che devo fare?
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    379.3 KB · Visualizzazioni: 140

End222

Utente Èlite
3,559
396
A me ormai è passata la voglia. Non si può attendere così tanto per entrare in una sessione
Infatti GTA 5 superata la passione dei primi mesi, diventerebbe carino per farsi qualche partita veloce online, ma con quel problema delle attese infinite per farsi una partitella online, va a finire che uno ci pensa soltanto a volersi fare una partita, ma poi saggiamente decidi che è meglio giocare ad altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Romeo_

PC-GAMER91

Nuovo Utente
98
3
RAM
8GB
GPU
GeForce GTX 1060 3GB
A me ormai è passata la voglia. Non si può attendere così tanto per entrare in una sessione
a me queste cose non succedono...
gioco a GTA dal 2013 per old gen, poi nel 2014 per ps4, e dal 2015 per pc, e ancora adesso a me va tutto liscio, online entra dopo 2 minuti al massimo...
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Preso, provato ed abbandonato. Vorrei tornarci, ma NON voglio ritrovarmi come una "balla di fieno" nel west a rotolare da solo nel vento senza un'anima intorno a farmi compagnia. Sono davvero spariti tutti?
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Preso, provato ed abbandonato. Vorrei tornarci, ma NON voglio ritrovarmi come una "balla di fieno" nel west a rotolare da solo nel vento senza un'anima intorno a farmi compagnia. Sono davvero spariti tutti?

Non sono spariti tutti, sono rimasti quelli che lo hanno comprato da poco e quelli fanatici per la crew a cui appartengono e giocono solo per accumulare soldi.
Quelli come me hanno mollato per i motivi ben noti e mai corretti o sistemati.
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Dopo 6 anni credo sia anche fisiologico il calo di giocatori nell'online. Poi vabbè con i DLC hanno fatto un lavoro pessimo, hanno rilasciato armi sempre più OP e sempre più costose, uno si rompe anche le palle così. Fino ad un paio di anni fa online ci si divertiva molto di più anche solo nella mappa senza fare attività sparandosi addosso con armi normali. Ma anche le attività, c'erano un sacco di persone che facevano deathrun e gare impossibili, adesso solo gare stunt, diventate pure brutte tra l'altro.

A breve credo passerò a FiveM e magari giocando in un server ruolistico, magari ci si diverte di più
 

Temporary

Utente Attivo
1,077
373
Giocato ieri online. Entrato subito, e sessioni piene. Ho giocato un'oretta e mezzo trovando anche amici di vecchia data. Boh a me va tuto liscio. Non ho visto neppure gli hackers dei bei tempi.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gigi75vr

Kollaps

Utente Èlite
4,217
2,125
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Mi sto dedicando per la prima volta al modding in GTA V, mi trovo a dover reinstallare il gioco a causa di crash continui. Vi chiedo, se qualcuno si ricorda, può essere dovuto al fatto che, installando diversi replacer di auto, questi avessero un percorso che porta a diverse cartelle "vehicles"? Mi spiego meglio, mi sono ritrovato, nella cartella mods di Open IV, con diverse cartelle vehicles, per via che nei readme delle mod il percorso non era sempre sulla stessa cartella ma in diverse, quindi ho dovuto copiarle tutte nella cartella mods. Per questo mi viene da pensare che magari potessero essere entrate in conflitto tra loro. E' possibile?
 

Wayne_01

Nuovo Utente
13
1
Ciao a tutti, perché mentre gioco a gta 5 ogni tanto mi vengono le immagini come sulle foto?
IMG_20190601_164835.jpg
Cosi è l'immagine normale, mentre su quello sotto è tipo un effetto acquarello e capita spesso quando sto ad alte velocità
IMG_20190601_164823.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Josyug

Nuovo Utente
15
0
Buonasera ragazzi
Ho un problema abbastanza serio, da quando ho scaricato GTA 5, mentre gioco vedo che molto spesso un bel po' di texture non vengono visualizzate (invisibili la texture della strada, degli edifici, etc.. il vuoto totale), che non vengono renderizzate nemmeno dopo una luuunga attesa.
Avevo lo stesso problema anche con la mia vecchia scheda video (1050 ti), e pur avendone comprata una nuova (rx 580 8gb) la situazione non è cambiata
Premetto che con tutti gli altri giochi non ho problemi di nessun tipo, solo GTA mi da questo problema
Ho un i5 6400, la rx 580 8 gb, 8gb di ram ddr4
Aiuto hahaha
 

LelloYT

Utente Attivo
404
39
CPU
AMD Ryzen 3 2200G
Dissipatore
Dissipatore fornito da ryzen
Scheda Madre
ASRock B450M PRO4
HDD
SSD Kingstone 480GB + HDD 3.5" Seagate 1000GB [1TB]
RAM
Patriot Viper 8GB [2x4GB]
GPU
XFX Radeon RX 570 4GB
Audio
CSL - scheda audio 7.1 usb [esterna]
Monitor
TV LG 24"
PSU
Cooler Master Masterwatt Lite 600W [non modulare]
Case
Cooler Master MasterBox 5 [nero]
Net
Misto fibra-rame | LAN
OS
Windows 10 Home
@Josyug prova a reinstallare GTA
Post unito automaticamente:

Non credo sia un problema di scheda video,di sicuro si sono "danneggiati" i file delle texture.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite

Josyug

Nuovo Utente
15
0
Se hai Steam prova a verificare i file per essere sicuri che non siano corrotti.

FIX 1 https://it.gta5-mods.com/misc/lag-world-not-loading-fix-simple-easy
FIX 2 https://steamcommunity.com/app/271590/discussions/0/405692224240346819/
FIX 3 https://www.youtube.com/watch?v=hdRGMUhbXRw

Se dopo aver spulciato bene in tutti e 3 non ottieni risultati particolari.. passiamo ad altro.
ps: 8 gb di ram non sono sufficienti per GTA 5. Dovresti averne 16 per stare sereno + Paging impostato bene.
grazie adesso provo

il fatto è che ci giocavo senza problemi, fino al giorno in cui ho iniziato ad averli
Post unito automaticamente:

Se hai Steam prova a verificare i file per essere sicuri che non siano corrotti.

FIX 1 https://it.gta5-mods.com/misc/lag-world-not-loading-fix-simple-easy
FIX 2 https://steamcommunity.com/app/271590/discussions/0/405692224240346819/
FIX 3 https://www.youtube.com/watch?v=hdRGMUhbXRw

Se dopo aver spulciato bene in tutti e 3 non ottieni risultati particolari.. passiamo ad altro.
ps: 8 gb di ram non sono sufficienti per GTA 5. Dovresti averne 16 per stare sereno + Paging impostato bene.
nulla, continuano a esserci gli stessi problemi
 
Ultima modifica:

antonyo1989

Utente Attivo
219
23
CPU
intel i5-4590
Dissipatore
Intel stock 1150
Scheda Madre
B85-PRO GAMER
HDD
Segate 500gb
RAM
DDR3 2X4 Corsair
GPU
Hd-7850 Sapphire Dual-X 2gb
Monitor
ASUS VW202
PSU
Enermax Liberty ECO
Net
infostrada 200 MEGA
OS
Windows 10 PRO x64
salve ho un problema con Gta v ogni volta che sono in auto e mi metto a correre mi inzia ad caricare le texure come faccio ad fixare questo problema?

Gtx 550 ti
q8300
8gb ram
hdd 500gb segate
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili