Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti!!
ho un pc portatible senza pero grossa memoria e volendo giocare a vari giochi li ho installati su un hard disk esterno; il problema e’ che gta5 mi fa riscaricare sempre tipo 80 giga di roba per “aggiornamento” quando lo avvio dal pc..come lo risolvo??
Grazie!
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Salve a tutti ragazzi! Vi scrivo qui perché è da un po di giorni che ho n problema parecchio strano con GTA V, vengo e mi spiego: allora per vari motivi avevo disinstallato il gioco ma ultimamente avevo voglia di giocarci un pò e quindi provo a riprenderlo (da attenzionare che lo scarico dal social club) e qui sorge il problema, cioè il Launcher talvolta mi da errore 202, altre volte invece riesce a farmi loggare con l'account però quando dovrebbe iniziare a scaricare dice che i servizi di gioco rockstar non sono disponibili. In tutto questo c'è anche un secondo strano evento: se provo ad entrare nella pagina del social club in cui si scarica il setup il pc da errore http 400 e non riesco ad entrare nella pagina, da nessun browser; invece dal Mac o dall'iphone riesco ad entrare (ed infatti il setup l'ho scaricato dal Mac e passato tramite usb). All'inizio pensavo fosse un problema di rete ma poi vedendo che da altri dispositivi riuscivo a raggiungere la stessa pagina ho pensato fosse qualcosa legata al computer proprio ma non ho idea di cosa dovrei controllare. Ho anche scritto all'assistenza rockstar e dopo la tipa mi ha detto che il mio caso sarebbe stato girato all'ufficio competente per essere meglio esaminato, ma è da un po di giorni che non ho risposte da parte loro. Ora chiedo a voi se magari avete qualche idea su cosa può causare questo problema? Faccio prima a comprarlo su Steam? Spero possiate aiutarmi e scusate per il papiro ma la situazione è alquanto strana!
Se stanno esaminando il caso ci mettono qualche giorno (ci sono passato anche io), al massimo prova a mandare un sollecito.
Il launcher social club è comunque pessimo. Per dirti, io avevo problemi legati al download dove questo partiva, arrivava ad un certo punto e tornava indietro in un loop infinito. Sono stato in contatto con l'assistenza per più di 1 mese e alla fine ho chiesto che mi venisse fornita una versione di steam perchè era evidente come nemmeno loro avessero una soluzione al mio problema. E me l'hanno fornita gratis immediatamente. Da quando l'ho messo su steam non ho più problemi (nemmeno quando installo mod che poi non partono o fanno crashare il gioco). Quindi se hai pazienza tienitelo li, ma potresti avere ancora problemi in futuro. Altrimenti prendi la versione steam.
Comunque l'errore 202 pare essere sempre legato alla connessione, allo stesso modo degli altri tuoi problemi. Direi che c'è qualche impostazione che crea conflitto con il launcher. Ho trovato queste due soluzioni se vuoi provarle :
grazie, io avrei anche la PS4, qualcuno potrebbe passarmi i dati del gioco, in modo tale che io non debba rifarlo da capo?
C'è gente ancora che gioco a questo gioco?
Vale la pena prenderlo oppure no?
Il beta testing (o verifica beta) si riferisce ad una fase di prova e collaudo del software non ancora pubblicato, con lo scopo di trovare eventuali errori (bug)