UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Hai la versione steam o social club? Cmq è fattibile, ma ti conviene farlo scaricare tutto su ssd e dopo spostare i file su hdd.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

versione social club, l'avevo scaricata su un hard disk che ora è rotto, dovrei riscaricarla sul ssd in attesa del nuovo hard disk, ma come faccio?? ceh mi basta spostare i file? dai non penso sia così semplice

versione social club, l'avevo scaricata su un hard disk che ora è rotto, dovrei riscaricarla sul ssd in attesa del nuovo hard disk, ma come faccio?? ceh mi basta spostare i file? dai non penso sia così semplice
In realtà sì
Nella versione steam sposti la cartella di installazione, dici a steam di scaricare il gioco e lui rileva che c'è già, quindi fa una convalida dei file e puoi giocarci.
Nella versione social club è simile, perché l'ho fatto fare ad un amico, ma avevo cercato su google dove trovare questa cartella. Ora non ricordo il percorso preciso sinceramente

In realtà sì
Nella versione steam sposti la cartella di installazione, dici a steam di scaricare il gioco e lui rileva che c'è già, quindi fa una convalida dei file e puoi giocarci.
Nella versione social club è simile, perché l'ho fatto fare ad un amico, ma avevo cercato su google dove trovare questa cartella. Ora non ricordo il percorso preciso sinceramente

quindi iniziò a scaricare? tanto male che vada posso scaricarlo quante volte voglio eh? comunque grazie!

Ho una domanda per voi: ho finito la storia tempo fa andando anche un po' di fretta, volendo rifarla (complice anche il nuovo monitor) devo sovrascrivere la vecchia o posso farla in parallelo?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Puoi farla in parallelo, hai 10 o 15 slot di salvataggio, non dovresti correre il rischio di cancellare i vecchi save ;)

quindi iniziò a scaricare? tanto male che vada posso scaricarlo quante volte voglio eh? comunque grazie!
Il punto è che spostare un download non ancora completo non sempre funziona bene, certe volte rischi che ti riscarichi tutto o che si incasini coi. Inoltre devi anche cambiare il percorso di installazione dal social club.

Il mio consiglio è di scaricarlo tutto su ssd e poi spostarlo, oppure scaricarlo direttamente su hdd tanto due o tre giorni di ritardo non cambia nulla.

Io per evitare di dover spostare in continuazione file di gioco da ssd a hdd ho comprato un altro ssd, uno con sistema operativo e giochi di steam, l'altro con giochi di Origin

Il punto è che spostare un download non ancora completo non sempre funziona bene, certe volte rischi che ti riscarichi tutto o che si incasini coi. Inoltre devi anche cambiare il percorso di installazione dal social club.

Il mio consiglio è di scaricarlo tutto su ssd e poi spostarlo, oppure scaricarlo direttamente su hdd tanto due o tre giorni di ritardo non cambia nulla.

Io per evitare di dover spostare in continuazione file di gioco da ssd a hdd ho comprato un altro ssd, uno con sistema operativo e giochi di steam, l'altro con giochi di Origin

ma nello specifico come procedo per cambiare percorso di installazione, io voglio passarlo da ssd a hard disk, come lo faccio di preciso?

ma nello specifico come procedo per cambiare percorso di installazione, io voglio passarlo da ssd a hard disk, come lo faccio di preciso?
Se riesco dopo ti cerco una guida, io ho la versione steam, e ho un procedimento diverso da quello origin.
Ora sono da cell
Grazie per la risposta
OK, quindi salvo in manuale giusto?

E come dovrei fare? Nuova partita dal menù? (Non mi ricordo se c'è la voce nel menù)

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sì salvi in manuale, se vuoi tieni anche attivo autosave, non cambia niente. Io l'ho sempre tenuto attivo per comodità.
Sì fai nuova partita

Io salvavo su più di uno slot, almeno in caso di problemi al save non mi trovavo la partita da ricominciare ma ne avevo uno antecedente di una missione per esempio

Ciao a tutti spero che possiate aiutarmi ho un problema con GTA V da quando hanno rilasciato l'ultimo dlc; il gioco non funziona più e nemmeno posso più installarlo, quello che posso dirvi è che l'ho comprato con la key del social club e quindi non è tramite Steam.
Adesso vi allego uno screen del errore che mi appare.
Error Gta v.webp

salve ragazzi ho GTA V comprato su steam circa due settimane fa... anche a voi crasha con il seguente errore? ERR_GFX_D3D_INIT? le ho provate tutte ma continua a darmi questo problema... adesso l'ho disinstallato e lo sto riscaricando da zero... l'ultima spiaggia... anche a voi è capitato?

Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a capire come mai quando cerco di avviare GTA sia Offline che Online non si avvia ma mi da un avviso l'antivirus ?
come antivirus uso quello predefinito di Windows 10, Windows Defender
vi allego il messaggio di Windows Defender che mi esce.
GTA.webp

rimane cosi la tabella del gioco.
foto2.webp

e possibile risolvere ?

@Krein
Hai provato a cancellare la cartella del social club?
Pointer la reinstalla lui.
Puoi fare anche il controllo di integrità dei files.

@toretto
Si è capitato. L'unica cosa che potetti fare fu una reinstallazione.

Nell'ultimo DLC mi pare abbiano messo una nuova radio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro