UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Nessun errore adesso si e riavviato, e non sono entrato nel negozio, la cpu non sta overcloccata, ho pensato che la video sale troppo di temperatura?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Usa msi afterburner, imposta i grafici a schermo di uso e temp cpu e gpu, magari anche ram. Dimmi come sei messo.

Ah prova anche altri giochi se li hai, almeno capisci se il problema è gta o il pc

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Fifa non me lo fa ho provato

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Fifa mi dà l'idea di non essere troppo esoso di risorse. Cmq fai la cosa di msi afterburner.
Che vga hai?
Se hai scheda amd aggiorna agli ultimi driver, i 17.11.2 (le versioni di ottobre avevano qualche problema)
Fai anche un controllo della cache se hai il gioco su steam

Presumo che la cartella delle installazioni di steam vada messa su D, ma non ne ho la certezza. Non so aiutarti molto, con origin dovrebbe essere più semplice perché ha la cartella origin games separata dalla cartella origin. Steam ha tutto insieme
Ma ti succede solo se vai al magazzino della cocaina?

No no la cartella Steam di default è su C, poi volendo crei un nuovo percorso di installazione su D e ogni volta che installi i giochi ti fa scegliere in quale dei due percorsi installarli: il default(C) o il custom(D), almeno a me così hanno detto.
Ma comunque la mia domanda non riguardava steam bensì Rockstar, visto che GTA5 ce l'ho sullo store di Rockstar e non su Steam, vorrei poter fare lo stesso visto che installare gta sul HDD primario mi ammazzerebbe, cosa sono oltre 65gb?? :suicidio:Sul D invece ho tonnellate di gb liberi!!

No no la cartella Steam di default è su C, poi volendo crei un nuovo percorso di installazione su D e ogni volta che installi i giochi ti fa scegliere in quale dei due percorsi installarli: il default(C) o il custom(D), almeno a me così hanno detto.
Ma comunque la mia domanda non riguardava steam bensì Rockstar, visto che GTA5 ce l'ho sullo store di Rockstar e non su Steam, vorrei poter fare lo stesso visto che installare gta sul HDD primario mi ammazzerebbe, cosa sono oltre 65gb?? :suicidio:Sul D invece ho tonnellate di gb liberi!!
Io per risolvere il problema ho comprato un altro ssd, su uno terrò SO + giochi steam, sull'altro giochi origin. Ho la versione steam di gta e sì, sono circa 65/70 gb
Su HD meccanico non ci installo proprio niente, troppo lenti.

Ho capito, hai la versione Steam...beh dai se non altro mi hai dato un'altra info importante: come funziona lo stesso discorso su Origin. :brindiamo:
Dai sperimenterò da solo quando installerò GTA, ma sono fiducioso, se sia Steam che Origin permettono l'installazione su un percorso definito dall'utente non vedo perché non dovrebbe permetterlo R*. :karate:

Scusate probabilmente è già stato parlato di questo problema nel thread, se potete indirizzarmi alla risposta ve ne sono grato, ho dei drop di fps apparentemente random, normalmente sono oltre gli 80 di media con vsync off oppure a 60 fissi con vsync on ma la problematica si presenta in entrambi i casi. Soluzioni?

Ciao. Che scheda video hai? Quali impostazioni usi?
Tieni presente che ci sono alcuni punti della mappa dove cala e basta. C'è poco da fare.

Ho una 1060, il fatto è che sembra indipendente dal punto della mappa, succede e basta, anche mentre ero al poligono, oppure camminando x strada, nn succede spessissimo, una volta ogni 10 minuti più o meno ma lo trovo abbastanza fastidioso che freezi x quei 2/3 secondi

Da come descritto sembrerebbe un problema relativo a disco/memorie o applicazioni in background o sistema che ne ne hanno accesso o si attivano periodicamente. Controlla nel task manager o fai un a scansione con qualche antiviruso od anti malaware.

Ok, come faccio a scaricare solo il client? Chromium e tutto il resto non me li faccio niente, e mi rode non poterli deselezionare dal processo di installazione!! :nono:

wtf.webp

ciao a tutti e perdonatemi per l'intromissione.
Ho comprato GTA usato (il cofanetto) ma non riesco a giocare online, come mai? Chi me l'ha venduto mi ha fornito tutto (quindi anche il suo personaggio online).
So che con le mod (ho solo quelle delle auto) non si può giocare online o si viene bannati, e infatti prima di avviare il gioco tolgo la cartella mod dal gioco.
Devo fare presente che ho messo una crack per non dover sempre mettere il cd, può dipendere da questo?
Visto che in un altro topic ho scritto che devo cambiare hdd interno (disco D, quello su cui è installato il gioco) e quindi dovrò reinstallare il gioco sull'hhd nuovo, mi sapreste dire come fare per non perdere i salvataggi del gioco?
Grazie

ciao a tutti e perdonatemi per l'intromissione.
Ho comprato GTA usato (il cofanetto) ma non riesco a giocare online, come mai? Chi me l'ha venduto mi ha fornito tutto (quindi anche il suo personaggio online).
So che con le mod (ho solo quelle delle auto) non si può giocare online o si viene bannati, e infatti prima di avviare il gioco tolgo la cartella mod dal gioco.
Devo fare presente che ho messo una crack per non dover sempre mettere il cd, può dipendere da questo?
Visto che in un altro topic ho scritto che devo cambiare hdd interno (disco D, quello su cui è installato il gioco) e quindi dovrò reinstallare il gioco sull'hhd nuovo, mi sapreste dire come fare per non perdere i salvataggi del gioco?
Grazie
Ma su PC? Se hai davvero una versione originale del gioco chi te l' ha venduto ti avrebbe dovuto passare il suo account social club, e già mi pare strano.
In ogni caso non serve cd per far partire il gioco, quindi la crack è inutile.
Toglila e vai online. Probabilmente il problema era quello

Ps i salvataggi rimangono nel cloud, quindi non devi salvarli da nessuna parte, quando ti colleghi al gioco li ritrovi, anche dopo una re installazione. In ogni caso sono su c documenti tuonome social club

Ma su PC? Se hai davvero una versione originale del gioco chi te l' ha venduto ti avrebbe dovuto passare il suo account social club, e già mi pare strano.
In ogni caso non serve cd per far partire il gioco, quindi la crack è inutile.
Toglila e vai online. Probabilmente il problema era quello

Ps i salvataggi rimangono nel cloud, quindi non devi salvarli da nessuna parte, quando ti colleghi al gioco li ritrovi, anche dopo una re installazione. In ogni caso sono su c documenti tuonome social club
Ciao,
si su PC e infatti chi me l'ha venduto mi ha dato il suo account social club (infatti inizialmente ho pensato che non potevo giocare online perchè lo avevano bannato)
Appena risolvo il problema dell'hhd come specificato in altro topic, provo a reinstallare il gioco e fare come hai detto.
Intanto grazie per l'aiuto!

Ciao,
si su PC e infatti chi me l'ha venduto mi ha dato il suo account social club (infatti inizialmente ho pensato che non potevo giocare online perchè lo avevano bannato)
Appena risolvo il problema dell'hhd come specificato in altro topic, provo a reinstallare il gioco e fare come hai detto.
Intanto grazie per l'aiuto!
Aspetta Se l'hanno bannato è per quello che non puoi connetterti, dovrebbero essere ban permanenti all'account e non al personaggio, quindi online non puoi giocarci.... Fammi sapere. Io al tuo posto l'avrei preso nuovo, tanto tra sconti di steam e siti di key, o la stessa amazon, si trova a prezzi competitivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro