UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Il bunker serve per vendere armi e fare ricerca, il tutto tramite le scorte. La vendita armi è uguale a tutte le altre vendite (droga e simili), la ricerca serve per sbloccare miglioramenti per armi (carabina, mitraglione pesante, fucile da cecchino -> mirino termico, proiettili esplosivi).
Per poter apportare queste modifiche alle armi o per poter modificare i veicoli militari nuovi hai bisogno del Centro Operativo Mobile (altri 2 milioni tra acquisto e personalizzazione). Inoltre dal COM e solo dal COM puoi far partire le missioni per poter pagare meno i nuovi veicoli militari.
I bunker sono tutti identici, cambia appunto la posizione e il costo. Io ne ho preso uno nel gran Senora desert, vicino a Sandy Shore. Costava sui 2 M ma almeno è centrale e in spazio aperto, così se ci sono nemici in zona posso raggiungerlo da strade diverse.

Ricorda che quando sei CEO e devi raggiungere posti distanti, premi M, securoser, veicoli e ti fai spawnare il Buzzard lì vicino.
Da quello che ho visto in alcuni video c'è comunque da investire parecchio anche dopo aver comprato il bunker e il COM, ma non so quanto fruttino le missioni perché non so come sono. Il potenziamento per le armi è interessante, ma immagino costeranno un sacco di soldi.
Io cmq stavo puntando quello tutto in basso a sx (non ricordo il nome della zona, ma costa circa 1,6M), è uno tra i più economici, ma spero non sia perché poi per ogni missione ad esso collegata devi andare dall'altra parte del mondo...

Per il Buzzard... so che si può fare, ma non ho né i soldi per comprarmelo né posso permettermi di sperperarne per usufruire di alcuni servizi (decisamente poco economici, se ti ci perdi resti povero in men che non si dica xD).

ciao a tutti è da dicembre che non gioco, che novità sono uscite nel frattempo?
ODDIOOOOOOO!!! Pensavo di essermi sbarazzato di te, e invece no! :muro: Ma non dicevi che GTA V faceva schifo? Ancora ci giochi e ti interessi?? :vv:
Sto scherzando ovviamente... sono felice di vedere che sei sopravvissuto a tutti quei cheater... :morte:

Cmq l'ultimo DLC ha compreso nuove proprietà (bunker con relative attività ad esso connesse) ed ovviamente nuovi mezzi. Credo cmq che sul sito della R* tu possa farti un'idea più completa.

Da quello che ho visto in alcuni video c'è comunque da investire parecchio anche dopo aver comprato il bunker e il COM, ma non so quanto fruttino le missioni perché non so come sono. Il potenziamento per le armi è interessante, ma immagino costeranno un sacco di soldi.
Io cmq stavo puntando quello tutto in basso a sx (non ricordo il nome della zona, ma costa circa 1,6M), è uno tra i più economici, ma spero non sia perché poi per ogni missione ad esso collegata devi andare dall'altra parte del mondo...

Per il Buzzard... so che si può fare, ma non ho né i soldi per comprarmelo né posso permettermi di sperperarne per usufruire di alcuni servizi (decisamente poco economici, se ti ci perdi resti povero in men che non si dica xD).
Le missioni che fai partire dal COM fruttano sui 30k mi pare.
Il potenziamento armi è interessante ma per sbloccarlo devi sborsare 100000 o 150000 a seconda delle armi, e per le singole modifiche devi comunque aspettare che il laboratorio di ricerca del bunker ti sblocchi quel progetto. Insomma una cosa randomica visto che ci sono 45 progetti da sbloccare e devi sperare che quello che ti interessa capiti presto vista la lentezza di questo passaggio.

Il servizio del Buzzard è gratuito nel momento in cui lo avrai acquistato.

Però sinceramente se non hai almeno 4 o 5 milioni io non ti consiglio di comprare bunker e COM. (ah nel bunker evita di comprare caddy e le altre cagate, sono solo uno spreco di soldi. Per fortuna mi ero visto dei video su yuotube )

Buonasera a tutti, ho una domanda sulla scelta del gioco.Avrei intenzione di comprarmi GTA V per pc, ho giá completato la storia su xbox qualche annetto fa e ora vorrei comprarlo per giocarci online.Il problema nasce da una considerazione fatta vedendo video su youtube, vedendo attivitá di vario genere, e la domanda che mi sono fatto e vi ripropongo é: quanto sono indispensabili gli amici nell'online? Personalmente non ho amici che giocano a gta 5 e prima di acquistarlo volevo un vostro parere obiettivo su quanto sono indispensabili. In parole povere vorrei sapere se si puó fare tutto senza che sia necessario avere per forza la collaborazione di qualcuno.Grazie in anticipo

Ciao.
Si trova sempre qualcuno per giocare online.
Gare e colpi sono quasi sempre intasati di gente. Le sessioni pubbliche sono piene di @@@@@ e di ******.
L'unico problema è che non sempre trovi quello fidato.

Trovi sempre qualcuno per giocare. se poi giocavi con la XB 360 passare a pc se hai una buona scheda video è molto più bello graficamente.

Infatti é proprio il mio caso. Ma oltre le rapine e gare, per esempio le attivitá di armi ecc é possibile farle da solo o anche li si necessitá di qualcuno? Mi sembra di capire che se non inviti amici ti vengono aggiunte persone a caso che devono fare la medesima attivitá.

Le attività ceo, biker e similari devi diventare il capo , invitare gente amici od altri a caso.
Si fanno in pubblica con tutti i contro del caso.
In alternativa puoi farti assumere da un' altro capo.
Il contrabbando lo puoi anche fare da solo ma è troppo pesante. Ci passano ore di lavoro. Io preferisco giocare.

Raga è normale che con un i7 6700k e una gtx 1080 gta v in full hd scenda anche sotto i 60 fps (con picchi minimi sotto i 45)? ho installato naturalvision 2.2 e settato tutto a ultra (tranne msaa x2 e vegetazione a alto)

Certo.
Il mio che vedi in firma regge tutto su ultra ma su alcune cose (alcuni filtri e ombre) deve scendere a qualche compromesso e le impostazioni grafiche avanzate le ho tutte al minimo.

Ragazzi ho un problema col Launcher di GTA 5, comprato sul social Club.
1499445989031337693631.webp
Ho letto che è un problema diffuso, ma non ho trovato ancora una soluzione. Provato già a reinstallare, eseguire da amministratore, in modalità compatibilità, niente da fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro