UFFICIALE Gta V

Bejido

Utente Attivo
305
39
CPU
Intel Core i7 5820K 3.3GHz con dissipatore Cooler Master V8 (2a edizione)
Scheda Madre
MSI X99A Gaming 7
HDD
SSD Samsung 850 EVO 500 GB
RAM
4 x 4 GB (16GB) Patriot Viper DDR4 3000MHz
GPU
MSI nVidia Geforce GTX 980 4GB
Monitor
Samsung 27" curvo LS27D590CS
PSU
Cooler Master V 1000W
Case
Aerocool GT-S Black Edition
OS
Windows 10
Eh non saprei, certo la cpu fatica ma non dovrebbe crashare per questo, dovrebbe freezare, bloccarsi o stutterare, non di certo riavviarsi; alla peggio potrebbe faticare così tanto la cpu da bloccare il gioco e chiuderlo, ma non riavviarsi

Direi che una scelta potrebbe essere formattare ma la lascerei come ultima chance, aspetta altri pareri

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
... Tanto meno dovrebbe creare effetti negativi vari anche ad app crashata.

Per l'ultima riga... ricordavo questo topic un po' più popolato. xD
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Aggiornamento... mentre mi facevo una partitina mi hanno scaricato addosso una milionata o poco più (non come il mio amico che dopo 3 minuti gli hanno appioppato 21,5 milioni.... VENTUNOVIRGOLACINQUE!!! :suicidio:), quindi mi sono preso un magazzino al volo per l'import/export (senza troppe pretese) ed il garage dell'ufficio (base base, 1 solo piano xD). Dopo aver preso queste 2 cose mi sono reso conto che 2-3 milioni sono bruscolini e che dovrei fare un esposto per chiedere un adeguamento dei prezzi. :nono:
Ad ogni modo... ho visto che ci sono anche i magazzini per produrre tipo cocaina o quello che è... rinnovo la mia domanda quindi: su cosa conviene investire?? Ho bisogno di denaro, MOOOOOLTO denaro. :search:
La vendita veicoli di Import/export credo sia la cosa che paga meglio.
I clubhouse sono belli per missioni e produzione anfetamine droga etc se giochi con qualcuno, ma se hai bisogno di soldi investi tanto sulla vendita delle auto.

Oggi è uscito il nuovo DLC, io mi sono messo da parte 8M ma non so quanto potrò comprare
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Oggi ho riavviato GTA dopo una settimana buona, quando ho fatto l'accesso a GTA Online mi è comparso un messaggio che mi diceva "Ti diamo il benvenuto" o qualcosa del genere dove mi si diceva di non barare e non cheatare, e mi invitava a segnalare. Qualcuno lo ha ricevuto? Brutto presagio?
 

Bejido

Utente Attivo
305
39
CPU
Intel Core i7 5820K 3.3GHz con dissipatore Cooler Master V8 (2a edizione)
Scheda Madre
MSI X99A Gaming 7
HDD
SSD Samsung 850 EVO 500 GB
RAM
4 x 4 GB (16GB) Patriot Viper DDR4 3000MHz
GPU
MSI nVidia Geforce GTX 980 4GB
Monitor
Samsung 27" curvo LS27D590CS
PSU
Cooler Master V 1000W
Case
Aerocool GT-S Black Edition
OS
Windows 10
Lo hanno ricevuto tutti, credo, fa parte delle nuove cose che ti rifilano al primo accesso (come il tizio che ti chiama per informarti dei bunker in game).
Ma voglio dire, è un messaggio alquanto stupido a mio avviso... non è che ORA non devi barare, è sempre stato così, ed allo stesso tempo chi vuole barare di certo non ci ripensa solo perché hanno inserito un avviso.
Quindi credo nessun brutto presagio, faranno quello che hanno sempre fatto: controlli e ban se riscontrano qualcosa di anomalo.

A tal proposito... quel messaggio nel mio caso è stato seguito da un altro messaggio, dove mi informavano che avevano controllato il mio conto e risultavano transizioni irregolari sul mio conto in game, ma che non dovevo preoccuparmi perché non era mia colpa, e mi hanno dunque tolto una somma di 317k e spicci... WAAAAAAAAAA!!! Va bene che mi avevano accreditato a buffo una milionata circa, ci ho comprato un magazzino import/export, ma che gli prenda un colpo, mi hanno lasciato con 20k... :muro:
 

Angerfist96

Utente Attivo
553
47
CPU
i5 12400F
Dissipatore
Thermalright BA 120
Scheda Madre
Biostar B760MX-E D4
HDD
SSD M.2 4gen SK Hynix Platinum 2TB
RAM
Lexar 2x16gb 3200mhx CL16 DDR4
GPU
RTX 2070 Super Zotac Mini
Audio
Hyper X Revolver S
Monitor
AOC G2590FX TN 1080 144hz + Smart TV TCL 50C805 4k 144hz HDR1300
PSU
Seasonic Focus Gold+ 550w
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh
Periferiche
Mouse: Razer Viper Ultimate, Tastiera: Razer Huntsman Tournament Edition ,Mousepad : Fnatic FOCUS 2 (950mm x 450mm)
Net
PianetaFibra 800mb Down & 500mb Up
OS
Windows 11 Pro
Salve ho un problema sul caricamento della mappa a gta v praticamente quando vado a giro (sopratutto in macchina) in certi punti della mappa ho dei ritardi di carimenti delle texture. Questa cosa succede praticamente solo in città e di rado quando sono nelle zone fuori città.
Qualcuno sa cosa potrebbe essere? guardando su Youtube e cercande dei video sulle performance della mia scheda video non si notano i caricamenti eppure consumano molta vram (il video che ho visto consumava 1.4gb di ram su 1gb disponibile eppure andava fluido il gioco).
Quindi quale potrebbe eserre il problema? ho provato pure a cancellare i salvataggi, disattivare il cloud da steam pensando che magari il salvataggio era danneggiato visto che ho usato delle mod, e ricominciato da capo ma niente il problema persiste un pò meno ma c'è comunque

Vi lascio scritto sotto i requisiti del pc sperando che mi potete aiutare:
Amd Athlon II X4 620 2.6Ghz
HIS Amd Radeon 1gb ddr5 icooler
16gb di ram
Windows 10 Home 64bit
Hard disk 500gb Western digital 7200rpm
Ripeto che su internet ho visto un video dove con la stessa scheda video che ho andava fluido senza caricamenti texture però quello montava un i3 2120 che come prestazioni siamo giù di lì (ho controllato prima di scrivere questa affermazione) quindi non so dove proviene il problema.

Attendo risposte
Saluti
 

The Walker

Utente Attivo
568
108
CPU
Intel Pentium G4560 @3.2 GHz
Scheda Madre
ASUS Prime B250M-K
HDD
WD10EZEX 1TB
RAM
1x8 GB Kingston HyperX Fury Black 2133 MHz
GPU
Zotac GTX 760 2GB
PSU
Thermaltake Hamburg 530W
Case
Cooler Master Masterbox Lite 5
OS
Windows 10
Vai di key su cdkeys .con
Io l'ho preso da lì, ma è la versione del Social Club, non è una Key Steam
 

Angerfist96

Utente Attivo
553
47
CPU
i5 12400F
Dissipatore
Thermalright BA 120
Scheda Madre
Biostar B760MX-E D4
HDD
SSD M.2 4gen SK Hynix Platinum 2TB
RAM
Lexar 2x16gb 3200mhx CL16 DDR4
GPU
RTX 2070 Super Zotac Mini
Audio
Hyper X Revolver S
Monitor
AOC G2590FX TN 1080 144hz + Smart TV TCL 50C805 4k 144hz HDR1300
PSU
Seasonic Focus Gold+ 550w
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh
Periferiche
Mouse: Razer Viper Ultimate, Tastiera: Razer Huntsman Tournament Edition ,Mousepad : Fnatic FOCUS 2 (950mm x 450mm)
Net
PianetaFibra 800mb Down & 500mb Up
OS
Windows 11 Pro
Ciao lo puoi acquistare o su G2A.com o su Instant Gaming o su Kinquin
 

Angerfist96

Utente Attivo
553
47
CPU
i5 12400F
Dissipatore
Thermalright BA 120
Scheda Madre
Biostar B760MX-E D4
HDD
SSD M.2 4gen SK Hynix Platinum 2TB
RAM
Lexar 2x16gb 3200mhx CL16 DDR4
GPU
RTX 2070 Super Zotac Mini
Audio
Hyper X Revolver S
Monitor
AOC G2590FX TN 1080 144hz + Smart TV TCL 50C805 4k 144hz HDR1300
PSU
Seasonic Focus Gold+ 550w
Case
Cooler Master MasterCase H500P Mesh
Periferiche
Mouse: Razer Viper Ultimate, Tastiera: Razer Huntsman Tournament Edition ,Mousepad : Fnatic FOCUS 2 (950mm x 450mm)
Net
PianetaFibra 800mb Down & 500mb Up
OS
Windows 11 Pro
Io sinceramente l'ho acquistato su G2A.com era in offerta ad 25€ ora in questo momento c'è un offerta a 30€ però lo devi riscattare sul sito della rockstar e non su Steam che pultroppo ora costa sui 45€...io a mia fortuna lo trovai per Steam. ..comunque non cambia nulla tra la versione Steam e quella Rockstar
Se no prova su Instant Gaming o su Kinguin...vedi che prezzi ci sono
Comunque per tutti ti devi fare un account e poi quando acquisti devi mettere i dati della carta...in grosso modo funziona così
 

jackita92

Utente Attivo
166
24
salve a tutti ho un problema con gta poco dopo l'avvio crasha e non capisco perchè pur avendo un hardware non di alto livello ma credo comunque che sia meritevole dell'ultra in molti giochi ancora gta continua a contraddirmi crashando pure se abbasso la qualità esce sempre lo stesso errore dopo essere spawnato col personaggio tempo 5/10 sec e crash dal file log ho trovato degli errori ora metto la foto
mi sapreste aiutare a risolverlo per favore?
config
fx8350 4.6ghz
16gb ram da 1866mhz
asrock 990fx fatal1ty killer
r9 390x leggermente oc (non cambia niente se lo provo con overclock spento)
sul file log mi da errore 0xc0000005 (STATUS_ACCES_VIOLATION)
 

Bejido

Utente Attivo
305
39
CPU
Intel Core i7 5820K 3.3GHz con dissipatore Cooler Master V8 (2a edizione)
Scheda Madre
MSI X99A Gaming 7
HDD
SSD Samsung 850 EVO 500 GB
RAM
4 x 4 GB (16GB) Patriot Viper DDR4 3000MHz
GPU
MSI nVidia Geforce GTX 980 4GB
Monitor
Samsung 27" curvo LS27D590CS
PSU
Cooler Master V 1000W
Case
Aerocool GT-S Black Edition
OS
Windows 10
Buonasera, volevo chiedere come funziona il Club House.. ho comprato il magazzino ma non mi fa accedere al pc perché dice che devo prima essere presidente. Devo per forza invitare qualcuno? Quante persone servono MINIMO per poter comprare il magazzino di droga? Vorrei sapere come funziona...

Grazie 1000.
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Buonasera, volevo chiedere come funziona il Club House.. ho comprato il magazzino ma non mi fa accedere al pc perché dice che devo prima essere presidente. Devo per forza invitare qualcuno? Quante persone servono MINIMO per poter comprare il magazzino di droga? Vorrei sapere come funziona...

Grazie 1000.
Basta che premi M, vai su Club House e diventi presidente, esattamente come per diventare CEO
Riguardo i magazzini di droga ti consiglio di comprarli in zona sandy shore o a Los Santos altrimenti per le vendite e i rifornimenti perdi una marea di tempo. Io feci l'errore di comprare una stamperia di doc falsi a Paleto Bay. Per i rifornimenti dovevo fare 10km all'andata e 10 km al ritorno, un calvario. Ho fatto 3 vendite e l'ho chiuso, il problema è stato che ho sprecato 1 M. Non c'è un numero minimo per poter comprare i magazzini, puoi benissimo lavorare da solo. Sinceramente però se giochi spesso da solo non ti conviene, molto meglio i magazzini delle auto di import export
Lo hanno ricevuto tutti, credo, fa parte delle nuove cose che ti rifilano al primo accesso (come il tizio che ti chiama per informarti dei bunker in game).
Ma voglio dire, è un messaggio alquanto stupido a mio avviso... non è che ORA non devi barare, è sempre stato così, ed allo stesso tempo chi vuole barare di certo non ci ripensa solo perché hanno inserito un avviso.
Quindi credo nessun brutto presagio, faranno quello che hanno sempre fatto: controlli e ban se riscontrano qualcosa di anomalo.

A tal proposito... quel messaggio nel mio caso è stato seguito da un altro messaggio, dove mi informavano che avevano controllato il mio conto e risultavano transizioni irregolari sul mio conto in game, ma che non dovevo preoccuparmi perché non era mia colpa, e mi hanno dunque tolto una somma di 317k e spicci... WAAAAAAAAAA!!! Va bene che mi avevano accreditato a buffo una milionata circa, ci ho comprato un magazzino import/export, ma che gli prenda un colpo, mi hanno lasciato con 20k... :muro:
Per fortuna non mi è mai successo, giusto l'altro giorno mi hanno regalato 500k dollari

Salve ho un problema sul caricamento della mappa a gta v praticamente quando vado a giro (sopratutto in macchina) in certi punti della mappa ho dei ritardi di carimenti delle texture. Questa cosa succede praticamente solo in città e di rado quando sono nelle zone fuori città.
Qualcuno sa cosa potrebbe essere? guardando su Youtube e cercande dei video sulle performance della mia scheda video non si notano i caricamenti eppure consumano molta vram (il video che ho visto consumava 1.4gb di ram su 1gb disponibile eppure andava fluido il gioco).
Quindi quale potrebbe eserre il problema? ho provato pure a cancellare i salvataggi, disattivare il cloud da steam pensando che magari il salvataggio era danneggiato visto che ho usato delle mod, e ricominciato da capo ma niente il problema persiste un pò meno ma c'è comunque

Vi lascio scritto sotto i requisiti del pc sperando che mi potete aiutare:
Amd Athlon II X4 620 2.6Ghz
HIS Amd Radeon 1gb ddr5 icooler
16gb di ram
Windows 10 Home 64bit
Hard disk 500gb Western digital 7200rpm
Ripeto che su internet ho visto un video dove con la stessa scheda video che ho andava fluido senza caricamenti texture però quello montava un i3 2120 che come prestazioni siamo giù di lì (ho controllato prima di scrivere questa affermazione) quindi non so dove proviene il problema.

Attendo risposte
Saluti
Con la mia vecchia config avevo lo stesso problema, grazie a un ragazzo su questo forum trovai la soluzione. Gestione attività, dettagli e imposta GTA V con priorità massima
 

Bejido

Utente Attivo
305
39
CPU
Intel Core i7 5820K 3.3GHz con dissipatore Cooler Master V8 (2a edizione)
Scheda Madre
MSI X99A Gaming 7
HDD
SSD Samsung 850 EVO 500 GB
RAM
4 x 4 GB (16GB) Patriot Viper DDR4 3000MHz
GPU
MSI nVidia Geforce GTX 980 4GB
Monitor
Samsung 27" curvo LS27D590CS
PSU
Cooler Master V 1000W
Case
Aerocool GT-S Black Edition
OS
Windows 10
Basta che premi M, vai su Club House e diventi presidente, esattamente come per diventare CEO
Riguardo i magazzini di droga ti consiglio di comprarli in zona sandy shore o a Los Santos altrimenti per le vendite e i rifornimenti perdi una marea di tempo. Io feci l'errore di comprare una stamperia di doc falsi a Paleto Bay. Per i rifornimenti dovevo fare 10km all'andata e 10 km al ritorno, un calvario. Ho fatto 3 vendite e l'ho chiuso, il problema è stato che ho sprecato 1 M. Non c'è un numero minimo per poter comprare i magazzini, puoi benissimo lavorare da solo. Sinceramente però se giochi spesso da solo non ti conviene, molto meglio i magazzini delle auto di import export
Per fortuna non mi è mai successo, giusto l'altro giorno mi hanno regalato 500k dollari
Grazie, nel mentre avevo risolto, non mi faceva usare il pc perché ero già CEO, quindi bisognava semplicemente prima smettere di essere un CEO... :/
Ora sto cercando di mettere da parte qualche soldo per il bunker, ed anche qui vado un po' allo sbaraglio nel senso che non so cosa ci sia "dietro", ma immagino che anche qui bisognerà poi investire ulteriormente su altri edifici per le attività vere e proprie che verranno gestite attraverso di esso (a proposito... qualcuno che ha già fatto il passo sa darmi qualche info su cos'altro c'è una volta acquistato il bunker? Giusto per avere un'idea di quanti altri soldi servono oltre a quello iniziale).
Per la posizione dei vari edifici, correggetemi se sbaglio, ma mi sembra di aver capito che tutti quelli legati alle attività cambiano di costo proprio in virtù della posizione in cui sono collocati.
 

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Grazie, nel mentre avevo risolto, non mi faceva usare il pc perché ero già CEO, quindi bisognava semplicemente prima smettere di essere un CEO... :/
Ora sto cercando di mettere da parte qualche soldo per il bunker, ed anche qui vado un po' allo sbaraglio nel senso che non so cosa ci sia "dietro", ma immagino che anche qui bisognerà poi investire ulteriormente su altri edifici per le attività vere e proprie che verranno gestite attraverso di esso (a proposito... qualcuno che ha già fatto il passo sa darmi qualche info su cos'altro c'è una volta acquistato il bunker? Giusto per avere un'idea di quanti altri soldi servono oltre a quello iniziale).
Per la posizione dei vari edifici, correggetemi se sbaglio, ma mi sembra di aver capito che tutti quelli legati alle attività cambiano di costo proprio in virtù della posizione in cui sono collocati.
Il bunker serve per vendere armi e fare ricerca, il tutto tramite le scorte. La vendita armi è uguale a tutte le altre vendite (droga e simili), la ricerca serve per sbloccare miglioramenti per armi (carabina, mitraglione pesante, fucile da cecchino -> mirino termico, proiettili esplosivi).
Per poter apportare queste modifiche alle armi o per poter modificare i veicoli militari nuovi hai bisogno del Centro Operativo Mobile (altri 2 milioni tra acquisto e personalizzazione). Inoltre dal COM e solo dal COM puoi far partire le missioni per poter pagare meno i nuovi veicoli militari.
I bunker sono tutti identici, cambia appunto la posizione e il costo. Io ne ho preso uno nel gran Senora desert, vicino a Sandy Shore. Costava sui 2 M ma almeno è centrale e in spazio aperto, così se ci sono nemici in zona posso raggiungerlo da strade diverse.

Ricorda che quando sei CEO e devi raggiungere posti distanti, premi M, securoser, veicoli e ti fai spawnare il Buzzard lì vicino.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!