Bejido
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 39
Da quello che ho visto in alcuni video c'è comunque da investire parecchio anche dopo aver comprato il bunker e il COM, ma non so quanto fruttino le missioni perché non so come sono. Il potenziamento per le armi è interessante, ma immagino costeranno un sacco di soldi.Il bunker serve per vendere armi e fare ricerca, il tutto tramite le scorte. La vendita armi è uguale a tutte le altre vendite (droga e simili), la ricerca serve per sbloccare miglioramenti per armi (carabina, mitraglione pesante, fucile da cecchino -> mirino termico, proiettili esplosivi).
Per poter apportare queste modifiche alle armi o per poter modificare i veicoli militari nuovi hai bisogno del Centro Operativo Mobile (altri 2 milioni tra acquisto e personalizzazione). Inoltre dal COM e solo dal COM puoi far partire le missioni per poter pagare meno i nuovi veicoli militari.
I bunker sono tutti identici, cambia appunto la posizione e il costo. Io ne ho preso uno nel gran Senora desert, vicino a Sandy Shore. Costava sui 2 M ma almeno è centrale e in spazio aperto, così se ci sono nemici in zona posso raggiungerlo da strade diverse.
Ricorda che quando sei CEO e devi raggiungere posti distanti, premi M, securoser, veicoli e ti fai spawnare il Buzzard lì vicino.
Io cmq stavo puntando quello tutto in basso a sx (non ricordo il nome della zona, ma costa circa 1,6M), è uno tra i più economici, ma spero non sia perché poi per ogni missione ad esso collegata devi andare dall'altra parte del mondo...
Per il Buzzard... so che si può fare, ma non ho né i soldi per comprarmelo né posso permettermi di sperperarne per usufruire di alcuni servizi (decisamente poco economici, se ti ci perdi resti povero in men che non si dica xD).