UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Oggi ho fatto di nuovo il colpo e durante tutte le missioni l' host era molto antipatico impartendo ordini a destra ed a manca a mo' di kapò ed intimandoci di parlare solo inglese mentre lui poteva parlare solo russo coi suoi compagni.
A quel punto rispondevo in tutte le lingue possibili, in dialetto o digitando lettere a caso nella tastiera oppure sequenze di asteerischi e cancelletti. Diventa sempre più pesante anche con un altro compagno di squadra tanto che nel finale del colpo arrivati al tunnel vicino alla segheria ci butta tutti e due fuori dall'auto e con quello dei soldi se ne va verso il motoscafo. Ero tentato di abbandonare per farlgli fallire il colpo ma non volevo dargli la soddisfazione. Così ci arrivo in bici e l'altro in qualche altro modo.
Finita la missione ci si ritrova tutti sul piazzale e prontamente imbraccia il fucile. Ma io ero già in passiva e gli mostro due bei diti medi.
Dicendogli che oltre tutto era pure un infame.
Mi fa allora esplodere l'auto (che paga di tasca sua) ed io chiamo Lester per mettergli una bella taglia.
Prontamente fatto fuori da uno dei suoi amici russi....
Che gente.
Insomma 12 anni a testa?
:asd:

Quote if you like to be replied ;)

Prioprio così....
Penso che si sia arrabbiato sul serio quando io digitavo lettere asterischi e cancelletto a caso e poi ho detto:
"Adesso anche io parlo russo... "

I russi hanno una grande autostima...

Oggi ho fatto di nuovo il colpo e durante tutte le missioni l' host era molto antipatico impartendo ordini a destra ed a manca a mo' di kapò ed intimandoci di parlare solo inglese mentre lui poteva parlare solo russo coi suoi compagni.
A quel punto rispondevo in tutte le lingue possibili, in dialetto o digitando lettere a caso nella tastiera oppure sequenze di asteerischi e cancelletti. Diventa sempre più pesante anche con un altro compagno di squadra tanto che nel finale del colpo arrivati al tunnel vicino alla segheria ci butta tutti e due fuori dall'auto e con quello dei soldi se ne va verso il motoscafo. Ero tentato di abbandonare per farlgli fallire il colpo ma non volevo dargli la soddisfazione. Così ci arrivo in bici e l'altro in qualche altro modo.
Finita la missione ci si ritrova tutti sul piazzale e prontamente imbraccia il fucile. Ma io ero già in passiva e gli mostro due bei diti medi.
Dicendogli che oltre tutto era pure un infame.
Mi fa allora esplodere l'auto (che paga di tasca sua) ed io chiamo Lester per mettergli una bella taglia.
Prontamente fatto fuori da uno dei suoi amici russi....
Che gente.

:morte::ops:

Grazie. Stasera mi ci metto.
4 milioni bastano per acquistarla? La tuta é inclusa?
Oggi sono rimasto solo in pubblica e ne ho approfittato per vendere tutta la merce tirando su un milioncino.

Si a 30 fps é godibile. Se é stabile. Io a volte lo metto con 60 hz e sicronizzazione verticale in "mezza" per ottenere i 30 fps quando voglio godermelo in 2k e poi metto tutto al Max.
Mi raccomando metti il motion blur a palla che così smarmella tutto quando scrolli la visuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro