UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Si a 30 fps é godibile. Se é stabile. Io a volte lo metto con 60 hz e sicronizzazione verticale in "mezza" per ottenere i 30 fps quando voglio godermelo in 2k e poi metto tutto al Max.
Mi raccomando metti il motion blur a palla che così smarmella tutto quando scrolli la visuale.

Qui però chi mi dice che ci potrei giocare e chi no con la mia configurazione. NON so proprio che pensare. :(

Ma possibile che nell'erba non c'è modo di avere i 60fps neanche ad alto?
Io mi ricordo che l'altro giorno reggeva anche molto alto poi ho riavviato il gioco e non c'è stato più verso
Quando non c'è l'erba va sempre a 60fps con tutto molto alto e FXAA

Nessuno ha trovato un modo per reggere bene l'erba, eppure io per un po finchè non riavviavo il gioco a molto alto andavo a 60fps, seppur al limite, nell'erba, ora neppure a 45 con l'msaa disabilitato

Cesare Augusto.
Ci giochi a 30 fps cioé fluido e giocabile con dettagli minimi.

Il problema è che con la mia configurazione chi mi dice che potrei raggiungerli agevolmente i 30 e che che sarebbe ingiocabile. :( NON mi va proprio di buttare i soldi. :( Già l'ho fatto con watchdogs e NON avevo letto che NON supportava le directx10. :(

Giacchè sei disposto a comprarlo, allora per questa volta io andrei con "altri mezzi", chiamiamole vie traverse (capisci cosa intendo, vero?), per provare il gioco, poi vai dritto con l'acquisto se secondo te gira bene

Anche io feci così. Colpa del fatto che i demo ora non esistono quasi più.
Quando ho visto che con l'atlon x2 e la gforce 210 (LOL)ci facevo 20 fps (tra un crash ed un bug) allora ho cancellato tutto e sono corso a comprarlo.
Poi dopo ho cambiato PC ma ti posso assicurare che mi ci sono divertito tantissimo lo stesso seppur con le ombre disabilitate dal file settings e le strade che sparivano....
Feci anche un video.
A differenza di altri giochi 60 euro non sono buttati perchè è costantemente aggiornato curato e tutti i DLC sono assolutamente gratuiti.
Che dire ad esempio di un Tomb Raider dove pero gni addon di mezzo livello devi sborsare altri 10 euri?

Cioè a 20 giocavi bene? Io ho u portatile Vaio vpcf11j1e. I7, 6 gb di ram e una gforce 330m da 1 gb.

PS: bei tempi quelli delle demo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro