A
Aroldo74
Ospite
....
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma 12 anni a testa?Oggi ho fatto di nuovo il colpo e durante tutte le missioni l' host era molto antipatico impartendo ordini a destra ed a manca a mo' di kapò ed intimandoci di parlare solo inglese mentre lui poteva parlare solo russo coi suoi compagni.
A quel punto rispondevo in tutte le lingue possibili, in dialetto o digitando lettere a caso nella tastiera oppure sequenze di asteerischi e cancelletti. Diventa sempre più pesante anche con un altro compagno di squadra tanto che nel finale del colpo arrivati al tunnel vicino alla segheria ci butta tutti e due fuori dall'auto e con quello dei soldi se ne va verso il motoscafo. Ero tentato di abbandonare per farlgli fallire il colpo ma non volevo dargli la soddisfazione. Così ci arrivo in bici e l'altro in qualche altro modo.
Finita la missione ci si ritrova tutti sul piazzale e prontamente imbraccia il fucile. Ma io ero già in passiva e gli mostro due bei diti medi.
Dicendogli che oltre tutto era pure un infame.
Mi fa allora esplodere l'auto (che paga di tasca sua) ed io chiamo Lester per mettergli una bella taglia.
Prontamente fatto fuori da uno dei suoi amici russi....
Che gente.
Oggi ho fatto di nuovo il colpo e durante tutte le missioni l' host era molto antipatico impartendo ordini a destra ed a manca a mo' di kapò ed intimandoci di parlare solo inglese mentre lui poteva parlare solo russo coi suoi compagni.
A quel punto rispondevo in tutte le lingue possibili, in dialetto o digitando lettere a caso nella tastiera oppure sequenze di asteerischi e cancelletti. Diventa sempre più pesante anche con un altro compagno di squadra tanto che nel finale del colpo arrivati al tunnel vicino alla segheria ci butta tutti e due fuori dall'auto e con quello dei soldi se ne va verso il motoscafo. Ero tentato di abbandonare per farlgli fallire il colpo ma non volevo dargli la soddisfazione. Così ci arrivo in bici e l'altro in qualche altro modo.
Finita la missione ci si ritrova tutti sul piazzale e prontamente imbraccia il fucile. Ma io ero già in passiva e gli mostro due bei diti medi.
Dicendogli che oltre tutto era pure un infame.
Mi fa allora esplodere l'auto (che paga di tasca sua) ed io chiamo Lester per mettergli una bella taglia.
Prontamente fatto fuori da uno dei suoi amici russi....
Che gente.
Finalmente le moto di thron!
Finalmente le moto di thron!
:asd:
Quote if you like to be replied ;)
Ah nn le ho ancora provate!si ma purtroppo essendo velocissime saranno le uniche scelte nelle gare !
si ma purtroppo essendo velocissime saranno le uniche scelte nelle gare !
Devi fare prima la nuova modalità "scia mortale" e poi la puoi acquistare.Non capisco. Non mi appare nel sito di vendita.... :(
Mi sembra poco più di 2 milioni la moto e 200000 la tuta.Grazie. Stasera mi ci metto.
4 milioni bastano per acquistarla? La tuta é inclusa?
Su PS3 e PS4 vanno al massimo a 30 fps, quindi penso proprio di si.Ma a 30 fps è godibile il gioco?