A
Aroldo74
Ospite
....
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine mi pare abbia vinto lui...si è fatto altri amici tra soldi e god modeOggi finaziamento stupefacente.
Una in bikini ((87thBatman) alla fattoria degli O'Neil scende dall'auto ed entra nella casa infarcita di nemici e li fa fuori tutti.
Pure nel colpo finale dimostra grande audacia....
Resta il fatto che voleva darci il 5%, alchè gli ho messo "non pronto" ed ho detto che stavo lasciando.
A qual punto si è tenuto/a il 70% dando 10% a tutti non ho mollato solo perchè avevo invitato un ontatto italiano.
Mi viene un dubbio e a colpo concluso imbraccio la carabina e le scarico tutto il caricatore più qualche colpo di bazooka. Nulla! Barra dell'energia intatta nonostante i fiotti di sangue.
Naturalmente essendo scoperto mi fa fuor in in un baleno.
Subito mi metto in passiva e comincio a scrivere sulla chat pubblica....
87thBatman is a cheather
87thBatman is a cheather
87thBatman is a cheather
Don't play against 87thBatman. He's cheathing on god mode.
He give you only 5% for heist final...
Alchè l'infame risponde dandomi del malato di mente.
Rispondo con tutto l'inglese che conosco dandogli del taccagno del niubbo, imbroglione ecc....
Gli dico che ho filmato tutto e che lo segnalo.
Fonda un MC ed un altro giocatore rivale si accorge che sta usando i trucchi...
Io lo segnalo all'istante e poi incoraggio in chat.
"Report him" con tanto di istruzioni.
Esc\online\players\report\nome giocatore\exploit...
87thBatman you'll be banned, see younext year....maybe....
Lui continua a farfugliare insulti fuori merito... addirittura dicendo che rRockstar stessa incoraggia ad usare i trucchi...
Gli dico che sono a casa e lo sto guardando alla TV....(cosa che si può fare) e lo sfotto...
OOOhh, You are a hero...
Ed agli altri:
Join to 87thBatman's MC. Easy money and fast!
Alla fine si arrende dopo una buona mezz'ora di stalking, ed esce dalla sessione.
Ringrazio tutti gli altri giocatori per la pazienza ed esco anche io.
Eh poverino...No nessuno. Si é unito al suo MC. Non ha portato a termine nulla.....
Non appena ha schermagliato si sono accorti subito che stava usando i cheat.....
Comunque a mente fredda penso di essermela presa troppo. Lui si è preso tutta la mia rabbia accumulata davanti alle molte sessioni rovinate dai cheathers.
Segnalato comunque.
Grazie per la risposta, il problema è che comunque io non vedo il simbolino e se salgo sull'aereo non mi fa partire nessuna missione... Non ho neanche la dune buggy, al suo posto ho l'aereo da acrobazie
Sisi, sia l'hangar che l'eliportoHai comprato l'aereoporto?
di che parli? hanno fatto altre retate? :vv:si purtroppo sembra che recentemente sia stato di nuovo trovato il modo di aggirare i controlli anti cheat di Rockstar...
Non so se è un coincidenza ma il numero dei giocatori di GTA5 si è di nuovo abbassato, come quando qualche mese fa l'online era dominato dai cheaters.
di che parli? hanno fatto altre retate? :vv: