UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Tutte e 3 le nuove super sono più veloci delle attuali (https://youtu.be/vXa5BIhDemM), la Annis RE-7B da circa 4 secondi alla X80 Proto, mentre la 500 è la compatta più veloce al momento.
Si ok, le mie sono sensazioni personali avendole provate e avendoci gareggiato contro. Le sportive, comunque, non sono alla pari, avrebbero fatto meglio a metterle tra le classiche.
La nuova enduro non mi sembra superiore alla Sanchez, ma anche lì bisognerebbe provarla di più. La 500 invece, visto che è la più economica, potrebbe essere un buon acquisto.

alve, da ormai due mesi non riesco a giocare online a gta 5 (pc), quando lancio il programma metto nome password e mi connetto ma quando il gioco parte mi arriva una notifica nela quale è scritto che sto giocando offline, se provo a selezionare il personaggio dell'online si apre una pagina che mi dice che le funzionalità online non sono disponibili.
Non ho problemi di connessione ed ho già seguito i consigli di rockstar senza ottenere risultati.
Aiutoooo!!!!!

- - - Updated - - -

alve, da ormai due mesi non riesco a giocare online a gta 5 (pc), quando lancio il programma metto nome password e mi connetto ma quando il gioco parte mi arriva una notifica nela quale è scritto che sto giocando online, se provo a selezionare il personaggio dell'online si apre una pagina che mi dice che le funzionalità online non sono disponibili.
Non ho problemi di connessione ed ho già seguito i consigli di rockstar senza ottenere risultati.
Aiutoooo!!!!!

:grat:

Ma in gara la t20 ha molta più presa....
Bruciate un paio di quelle in stunt con la mia t20
:asd:

Si, ma devi vedere se stavi gareggiando con auto modificate o stock. Comunque io faccio riferimento al video che ho linkato sopra ^ per quanto riguarda la differenza fra le super.

Si, ma devi vedere se stavi gareggiando con auto modificate o stock. Comunque io faccio riferimento al video che ho linkato sopra ^ per quanto riguarda la differenza fra le super.
Ah ovviamente erano...boh...nn lo so

Secondo me stock....
Si possono modificare in vernici?
Se si erano stock...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro