donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Qualcuno ha provato l'aggiornamento?
Ieri nn ho avuto tempo causa test ups
Ieri nn ho avuto tempo causa test ups
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanto è pesante l'update?si carino ci sono pure gli urti, per cui è il solito autoscontro generale le piste sono molto lunghe per cui le gare le fanno di pochi giri.
però a differenza di quello visto finora, finalmente un qualcosa di interessante da giocare, per migliorare il gioco dovrebbero rivedere tutto il sistema delle gare e soprattutto il modello di guida, che in questo nuovo aggiornamento solo per le nuove gare è stato leggermente cambiato ed i risultati sono già evidenti.
quanto è pesante l'update?
ah bè nella norma allora? :asd:Sui 900 mb
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
i prezzi non sono così abbordabili allora... :vv:Circa 900mb.
Le gare sono divertenti da fare, chissà come saranno quelle create dagli utenti.
I costi sono i soliti, la più economica è la 500 a circa 150k.
Sarà, ma il modello di guida è rimasto invariato, perché mai avrebbero dovuto cambiarlo poi.
ah bè nella norma allora? :asd:
a quanto siamo ora sul gioco totale? 70gb?? o.o
- - - Updated - - -
i prezzi non sono così abbordabili allora... :vv:
ma finiscono in garage?? o.o
ma finiscono in garage?? o.o
questi prezzi sono da schiaffi!!! :asd:
fa parte delle auto "nascoste" giusto?Si sì.
In più è stata aggiunta una altra auto che per ora non è disponibile, la Ocelot Lynx
![]()
![]()
fa parte delle auto "nascoste" giusto?
spero di non spendere tutto in auto da stunt stasera... :asd:
ma anche le auto da stunt hanno le modifiche? :grat:
Sul secondo siSi e si
Bel DLC. Belle le gare, anche se qualche checkpoint è messo a muzzo. Belle le auto e le moto, anche se dubito che tutte siano competitive in gara e, visti i prezzi, per me possono rimanere in concessionario. Forse la Annis è superiore alle altre super.
Ma eventualmente dove vengono archiviate le auto?Tutte e 3 le nuove super sono più veloci delle attuali (https://youtu.be/vXa5BIhDemM), la Annis RE-7B da circa 4 secondi alla X80 Proto, mentre la 500 è la compatta più veloce al momento.