Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alcune erano terribili ma perchè create appositamente per creare disagio...altre anche se fatte con rampe arrangiate erano carine dai....sicuramente questo dlc, non avrà niente a che fare con le orribili piste mod create dagli utenti.
alcune erano terribili ma perchè create appositamente per creare disagio...altre anche se fatte con rampe arrangiate erano carine dai....
sicuramente questo dlc, non avrà niente a che fare con le orribili piste mod create dagli utenti.
Provate le piste create da quelli della NoDo PC, alcune sono veramente ben fatte.alcune erano terribili ma perchè create appositamente per creare disagio...altre anche se fatte con rampe arrangiate erano carine dai....
Grazie per la dritta!Provate le piste create da quelli della NoDo PC, alcune sono veramente ben fatte.
Le piste che nomini tu sono le cosiddette"gare malate" fatte apposta difficili e quasi impossibili, per mettere il più possibile in difficoltà il giocatore.si una rampettina per fare un salto ogni tanto poteva essere gradevole, ma quando vedevo le piste fatte nel cielo uscivo subito dalla sessione.
comunque bene dai, questo è il primo annuncio di DLC che mi entusiasma e mi crea interesse. Probabilmente avevano ricevuto troppe critiche sia sulle gare che sullo stile di guida adottato.
Le piste che nomini tu sono le cosiddette"gare malate" fatte apposta difficili e quasi impossibili, per mettere il più possibile in difficoltà il giocatore.
Anche se non tutte sono fatte per quello scopo anche se sono in cielo.
Potrebbero essere fatte da persone che prendono quella gara come full cazzeggio x farsi due risate con le collisioni/cadute più assurde.penso invece che siano create dai nabbi che non riescono a vincere neppure una gara, per cui sperano di vincere quelle li, ma con me non le vincono perché esco dalla sessione al volo ! E se sono nervoso li segnalo pure !
È un tipo nervoso...Potrebbero essere fatte da persone che prendono quella gara come full cazzeggio x farsi due risate con le collisioni/cadute più assurde.
Mannaggia, non ci avevi pensato, eh?
End nn prendere troppo sul serio un gioco...altrimenti ti fai solo sangue amaro..penso invece che siano create dai nabbi che non riescono a vincere neppure una gara, per cui sperano di vincere quelle li, ma con me non le vincono perché esco dalla sessione al volo ! E se sono nervoso li segnalo pure !
Bisogna stare attenti, MOLTO attenti!!! =.=È un tipo nervoso...
:vv:
"Eh ma sono i nabbi e gli hacker che esistono e blà"End nn prendere troppo sul serio un gioco...altrimenti ti fai solo sangue amaro..
È un tipo nervoso...
:vv:
End nn prendere troppo sul serio un gioco...altrimenti ti fai solo sangue amaro..
speriamo che almeno questa volta la rockstar riesca ad accontentarti :vv:se è già online, corro a provarlo, mi aspetto molto da questo aggiornamento !