UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ogni giorno c'è una gara Stunt Premium diversa, richiede una spesa iniziale di 20.000$ per partecipare e il primo ad arrivare guadagna 100.000$, gli altri (dalla seconda posizione in poi) avranno solo speso 20.000$ e tempo...:asd:

Ogni giorno c'è una gara Stunt Premium diversa, richiede una spesa iniziale di 20.000$ per partecipare e il primo ad arrivare guadagna 100.000$, gli altri (dalla seconda posizione in poi) avranno solo speso 20.000$ e tempo...:asd:
Ah ecco cosa erano le premium...
Ma poi finiscono?
So che ogni giorno ce n'è una diversa...
Ma poi?
Finita la settimana?

Ah ecco cosa erano le premium...
Ma poi finiscono?
So che ogni giorno ce n'è una diversa...
Ma poi?
Finita la settimana?

È tutto scritto nella news, comunque questi sono i giorni:
Martedì 12 luglio: Ascesa alla Maze Bank (Sportive)
Mercoledì 13 luglio: Duello (Muscle)
Giovedì 14 luglio: Bivi (Nuovo veicolo: Brioso R/A)
Venerdì 15 luglio: Vinewood in discesa (Moto)
Sabato 16 luglio: Corsia aerea (Sportive)
Domenica 17 luglio: Attraverso il canyon (Super)
Lunedì 18 luglio: Turbina (Fuoristrada)

È tutto scritto nella news, comunque questi sono i giorni:
Martedì 12 luglio: Ascesa alla Maze Bank (Sportive)
Mercoledì 13 luglio: Duello (Muscle)
Giovedì 14 luglio: Bivi (Nuovo veicolo: Brioso R/A)
Venerdì 15 luglio: Vinewood in discesa (Moto)
Sabato 16 luglio: Corsia aerea (Sportive)
Domenica 17 luglio: Attraverso il canyon (Super)
Lunedì 18 luglio: Turbina (Fuoristrada)
Eh si ma poi dopo il 18 fine?
Niente più?
:/

Eh si ma poi dopo il 18 fine?
Niente più?
:/

mago-con-palla.jpg

sono molto carine queste nuove gare, alla fine sono migliori di tanti giocacci di guida arcade che costano quanto GTA5

Ciao a tutti!

Non so se sia la sezione adatta, ma da un mesetto circa sul mio PC GTA 5 sembra girare peggio di un tempo, mi spiego meglio: gioco con impostazioni su molto alto, e riesco a mantenere i 60FPS sostanzialmente in tutta la mappa (salvo alcune zone dove ho dei cali), tuttavia non riesco ad avere un'immagine fluida nonostante in vsync attivo (adattivo da pannello NVIDIA). Il frame rate anche nelle zone più leggere oscilla tra i 60.1 e 59.7 FPS, causando una non fluidità dell'immagine.

Il gioco rimane godibile, ci mancherebbe, ma volevo capire il perchè di questa mancanza di costanza nel frame-rate nonostante GPU e CPU non siano utilizzate al massimo.

Vi è modo per risolvere il "problema" o dipende esclusivamente dalle impostazioni del gioco impostate troppo alte?

Grazie per l'aiuto!

P.S: il mio PC è così composto:

Scheda Madre: SABERTOOTH Z97 MARK 2
Scheda Video: Zotac GTX 970 4GB RAM
Ram: HyperX 16 GB DDR3 1600
HDD 2TB
Monitor Asus VX238

Ciao a tutti!

Non so se sia la sezione adatta, ma da un mesetto circa sul mio PC GTA 5 sembra girare peggio di un tempo, mi spiego meglio: gioco con impostazioni su molto alto, e riesco a mantenere i 60FPS sostanzialmente in tutta la mappa (salvo alcune zone dove ho dei cali), tuttavia non riesco ad avere un'immagine fluida nonostante in vsync attivo (adattivo da pannello NVIDIA). Il frame rate anche nelle zone più leggere oscilla tra i 60.1 e 59.7 FPS, causando una non fluidità dell'immagine.

Il gioco rimane godibile, ci mancherebbe, ma volevo capire il perchè di questa mancanza di costanza nel frame-rate nonostante GPU e CPU non siano utilizzate al massimo.

Vi è modo per risolvere il "problema" o dipende esclusivamente dalle impostazioni del gioco impostate troppo alte?

Grazie per l'aiuto!

P.S: il mio PC è così composto:

Scheda Madre: SABERTOOTH Z97 MARK 2
Scheda Video: Zotac GTX 970 4GB RAM
Ram: HyperX 16 GB DDR3 1600
HDD 2TB
Monitor Asus VX238

Finché nn hai gsync un minimo di scatto ce l'avrai sempre...
Che problema reale hai?
Blocchi del gioco o cosa?

L'unico vero problema che ho è un drop di 10 FPS in 2-3 punti specifici della mappa, ma nulla di trascendentale ai fini della giocabilità. La mia era più che altro una curiosità per capire se questo fenomeno di incostanza del frame rate fosse normale: può essere che fosse sempre successo ma io non vi ci avessi mai fatto caso in passato ;)

Grazie mille per le delucidazioni!

L'unico vero problema che ho è un drop di 10 FPS in 2-3 punti specifici della mappa, ma nulla di trascendentale ai fini della giocabilità. La mia era più che altro una curiosità per capire se questo fenomeno di incostanza del frame rate fosse normale: può essere che fosse sempre successo ma io non vi ci avessi mai fatto caso in passato ;)

Grazie mille per le delucidazioni!
Bè è più che normale... A meno di nn avere una VGA da overkill

Pubblicità
Pubblicità
Indietro