UFFICIALE Gta V

Pubblicità
alcune erano terribili ma perchè create appositamente per creare disagio...altre anche se fatte con rampe arrangiate erano carine dai....

si una rampettina per fare un salto ogni tanto poteva essere gradevole, ma quando vedevo le piste fatte nel cielo uscivo subito dalla sessione.

comunque bene dai, questo è il primo annuncio di DLC che mi entusiasma e mi crea interesse. Probabilmente avevano ricevuto troppe critiche sia sulle gare che sullo stile di guida adottato.

si una rampettina per fare un salto ogni tanto poteva essere gradevole, ma quando vedevo le piste fatte nel cielo uscivo subito dalla sessione.

comunque bene dai, questo è il primo annuncio di DLC che mi entusiasma e mi crea interesse. Probabilmente avevano ricevuto troppe critiche sia sulle gare che sullo stile di guida adottato.
Le piste che nomini tu sono le cosiddette"gare malate" fatte apposta difficili e quasi impossibili, per mettere il più possibile in difficoltà il giocatore.
Anche se non tutte sono fatte per quello scopo anche se sono in cielo.

Le piste che nomini tu sono le cosiddette"gare malate" fatte apposta difficili e quasi impossibili, per mettere il più possibile in difficoltà il giocatore.
Anche se non tutte sono fatte per quello scopo anche se sono in cielo.

penso invece che siano create dai nabbi che non riescono a vincere neppure una gara, per cui sperano di vincere quelle li, ma con me non le vincono perché esco dalla sessione al volo ! E se sono nervoso li segnalo pure !

penso invece che siano create dai nabbi che non riescono a vincere neppure una gara, per cui sperano di vincere quelle li, ma con me non le vincono perché esco dalla sessione al volo ! E se sono nervoso li segnalo pure !
Potrebbero essere fatte da persone che prendono quella gara come full cazzeggio x farsi due risate con le collisioni/cadute più assurde.
Mannaggia, non ci avevi pensato, eh?

Potrebbero essere fatte da persone che prendono quella gara come full cazzeggio x farsi due risate con le collisioni/cadute più assurde.
Mannaggia, non ci avevi pensato, eh?
È un tipo nervoso...
:vv:
End nn prendere troppo sul serio un gioco...altrimenti ti fai solo sangue amaro..

È un tipo nervoso...
:vv:

End nn prendere troppo sul serio un gioco...altrimenti ti fai solo sangue amaro..

si in effetti questo GTA5 non andrebbe preso sul serio, ma ormai sono invecchiato quando si parla di giochi vado sempre a pensare al mondo competitivo e alla sfida online... bei tempi quando non esisteva internet ed i giochi erano puro divertimento....

GTA Online: Cunning Stunts Now Available | Rockstar Games

Super: Annis RE-7B, Emperor ETR1, Progen Tyrus
Sportive: Lampadati Tropos Rallye, Obey Omnis
Compatte: Grotti Brioso R/A
Off Road: Vapid Desert Raid, Vapid Trophy Truck
Motociclette: Nagasaki BF400, Western Gargoyle
Muscle: Declasse Burger Shot Stallion, Vapid Pisswasser Dominator, Bravado Redwood Gauntlet

Il 2 agosto arriverà lo Stunt Race Creator per creare queste tipo di gare. Quindi per un po' vedremo solo quelle create da Rockstar.

Edit:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro