donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
In realtà nn mi è mai riuscito...Un altro criminale onesto e rispettoso. :ok:
:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà nn mi è mai riuscito...Un altro criminale onesto e rispettoso. :ok:
In realtà nemmeno a me! xDIn realtà nn mi è mai riuscito...
Bè altro che onesto allora!!!In realtà nemmeno a me! xD
Provai una volta che un tizio mi capitò davanti QUASI per caso, gli ho lanciato una bomba adesiva ma non è esploso nulla (quel camion è resistente :3), poi è arrivato un altro tizio (assunto dal CEO) con un insurgent alquanto bizzarro.. un paio di colpi contati sull'auto di un mio amico (corazza all'80%) e lo ha ridotto in un mucchio di coriandoli, cosa ripetuta per 3 volte di fila (un po' strano, su una macchina normale ce ne vogliono molti di più). A causa sua ho dovuto lasciar stare e da lì c'è stata poi una fuga quasi senza fine da parte mia con questo tipo alle calcagna che non mollava nonostante era palese che non potesse stare dietro ad una Zentorno... ho giocato un po' a Speedy Gonzales, poi mi sono rotto le balls ed ho imboccato l'autostrada. xD
Sì, ma non ci siamo ancora beccati online. Io posso solo di sera e, convivendo, non sempre. Solitamente gioco con altri 2 miei amici e ci teniamo in collegamento via skype. Una volta che siamo in 4 se vuoi possiamo farci un colpo per intero. ^^Bè altro che onesto allora!!!
:vv:
Ma ti ho tra gli amici??
:grat:
Sono pp8_dd
Appena mi vedi fammi un fischioSì, ma non ci siamo ancora beccati online. Io posso solo di sera e, convivendo, non sempre. Solitamente gioco con altri 2 miei amici e ci teniamo in collegamento via skype. Una volta che siamo in 4 se vuoi possiamo farci un colpo per intero. ^^
Nuovo DLC in uscita il 12. Nel link trovate il trailer e le immagini.
GTA Online: Cunning Stunts Coming July 12th ? Watch the New Trailer | Rockstar Games
È praticamente Trackmania lol
Fra le varie auto hanno messo anche la Fiat 500
finalmente un DLC interessante, magari fosse come trackmania, sono convinto che sarebbe divertentissimo ancora oggi.
Alcuni mezzi sembrano una ****ta, ovviamente i prezzi per le modifiche saranno popolari :asd:Queste gare con salti, rampe, acrobazie ecc. esistono già e sono state create dagli utenti. Sicuramente con questo DLC creeranno gare più assurde e in stile Trackmania.
Nn danno le auto annesse alle acrobazie??Alcuni mezzi sembrano una ****ta, ovviamente i prezzi per le modifiche saranno popolari :asd:
Dai...nn sputiamo su tutto il restofinalmente un DLC interessante, magari fosse come trackmania, sono convinto che sarebbe divertentissimo ancora oggi.
Bè mod si...ma ora si fa sul serioQueste gare con salti, rampe, acrobazie ecc. esistono già e sono state create dagli utenti. Sicuramente con questo DLC creeranno gare più assurde e in stile Trackmania.
Bè mod si...ma ora si fa sul serio
Ma lì ci sono gli hacker di mezzoLe gare che ci sono per ora non sono fatte con le mod ma con il creatore di gare (tranne quelle con ufo, ruota panoramiche ed altro che sì, sono fatte con le mod).
Ma lì ci sono gli hacker di mezzo
:vv:
Conoscendoli non penso. Già mi vedo la "500" che costerà poco di base e poi per farla "Abarth" da Benny ti chiederà tipo 800000 :sisi:Nn danno le auto annesse alle acrobazie??
O.o
Ovvio...Conoscendoli non penso. Già mi vedo la "500" che costerà poco di base e poi per farla "Abarth" da Benny ti chiederà tipo 800000 :sisi: