UFFICIALE Gta V

Pubblicità
In realtà nn mi è mai riuscito...
:asd:
In realtà nemmeno a me! xD
Provai una volta che un tizio mi capitò davanti QUASI per caso, gli ho lanciato una bomba adesiva ma non è esploso nulla (quel camion è resistente :3), poi è arrivato un altro tizio (assunto dal CEO) con un insurgent alquanto bizzarro.. un paio di colpi contati sull'auto di un mio amico (corazza all'80%) e lo ha ridotto in un mucchio di coriandoli, cosa ripetuta per 3 volte di fila (un po' strano, su una macchina normale ce ne vogliono molti di più). A causa sua ho dovuto lasciar stare e da lì c'è stata poi una fuga quasi senza fine da parte mia con questo tipo alle calcagna che non mollava nonostante era palese che non potesse stare dietro ad una Zentorno... ho giocato un po' a Speedy Gonzales, poi mi sono rotto le balls ed ho imboccato l'autostrada. xD

In realtà nemmeno a me! xD
Provai una volta che un tizio mi capitò davanti QUASI per caso, gli ho lanciato una bomba adesiva ma non è esploso nulla (quel camion è resistente :3), poi è arrivato un altro tizio (assunto dal CEO) con un insurgent alquanto bizzarro.. un paio di colpi contati sull'auto di un mio amico (corazza all'80%) e lo ha ridotto in un mucchio di coriandoli, cosa ripetuta per 3 volte di fila (un po' strano, su una macchina normale ce ne vogliono molti di più). A causa sua ho dovuto lasciar stare e da lì c'è stata poi una fuga quasi senza fine da parte mia con questo tipo alle calcagna che non mollava nonostante era palese che non potesse stare dietro ad una Zentorno... ho giocato un po' a Speedy Gonzales, poi mi sono rotto le balls ed ho imboccato l'autostrada. xD
Bè altro che onesto allora!!!
:vv:

Ma ti ho tra gli amici??
:grat:
Sono pp8_dd

Bè altro che onesto allora!!!

Ma ti ho tra gli amici??
:grat:
Sono pp8_dd
Sì, ma non ci siamo ancora beccati online. Io posso solo di sera e, convivendo, non sempre. Solitamente gioco con altri 2 miei amici e ci teniamo in collegamento via skype. Una volta che siamo in 4 se vuoi possiamo farci un colpo per intero. ^^

finalmente un DLC interessante, magari fosse come trackmania, sono convinto che sarebbe divertentissimo ancora oggi.

Queste gare con salti, rampe, acrobazie ecc. esistono già e sono state create dagli utenti. Sicuramente con questo DLC creeranno gare più assurde e in stile Trackmania.

Alcuni mezzi sembrano una ****ta, ovviamente i prezzi per le modifiche saranno popolari :asd:
Nn danno le auto annesse alle acrobazie??
O.o
finalmente un DLC interessante, magari fosse come trackmania, sono convinto che sarebbe divertentissimo ancora oggi.
Dai...nn sputiamo su tutto il resto
Queste gare con salti, rampe, acrobazie ecc. esistono già e sono state create dagli utenti. Sicuramente con questo DLC creeranno gare più assurde e in stile Trackmania.
Bè mod si...ma ora si fa sul serio
:asd:

Ma lì ci sono gli hacker di mezzo

No no, si riescono perfettamente a creare usando il creatore di attività senza utilizzare mod o altro. All'inizio si usava un glitch per sovrapporre gli oggetti, poi Rockstar, con un aggiornamento, ha aggiunto varie opzioni per facilitarne la creazione. Anch'io ne ho create un paio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro