UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Non voglio né essere antipatico, né un criticone, quindi mi limiterò a dire soltanto che con questo ultimo update, sono riusciti a superare anche la più pessimistica delle previsioni.

Per chi non ha provato, in pratica GTA non funziona più online !!!!

cmq ad ogni avvio di gta non scarico nulla. ieri sera mi ha fatto scaricare un pacchetto da 9MB ma poi nulla.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non voglio né essere antipatico, né un criticone, quindi mi limiterò a dire soltanto che con questo ultimo update, sono riusciti a superare anche la più pessimistica delle previsioni.

Per chi non ha provato, in pratica GTA non funziona più online !!!!
Che vuoi dire che nn funziona?
Ma se poi ti fa tanto schifo perché nn lo disinstalli?

Questo è masochismo...
:vv:

Che vuoi dire che nn funziona?
Ma se poi ti fa tanto schifo perché nn lo disinstalli?

Questo è masochismo...

Volevo solo provare questa nuova modalità, ma al day 1 non si collegava più online, e ieri non trovava partite.
E poi non è certo masochismo, essendo un fan storico di GTA, anche se questo GTA5 non convince continuo a seguirlo e provarlo.

Volevo solo provare questa nuova modalità, ma al day 1 non si collegava più online, e ieri non trovava partite.
E poi non è certo masochismo, essendo un fan storico di GTA, anche se questo GTA5 non convince continuo a seguirlo e provarlo.
Ma per la nuova modalità non serve trovare partite, fai tutto in freemode e puoi fare tutto da solo.

ho fatto partire il gioco da playgtav, invece che dal launcher. ho risolto ed è partito a scaricare

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
ah ecco...
si in fondo in tali casi basta insistere

- - - Updated - - -

Ma per la nuova modalità non serve trovare partite, fai tutto in freemode e puoi fare tutto da solo.
eh già...

Ma in che gta se sparavi alle portiere delle auto i proiettili passavano attraverso(su questo non sono molto sicuro) e dopo un po' le portiere si staccavano? :grat:
Non ricordo se era nella storia visto che il realismo é piú accentuato, come quando ti schianti e voli fuori dall'auto. :asd:

Ma in che gta se sparavi alle portiere delle auto i proiettili passavano attraverso(su questo non sono molto sicuro) e dopo un po' le portiere si staccavano? :grat:
Non ricordo se era nella storia visto che il realismo é piú accentuato, come quando ti schianti e voli fuori dall'auto. :asd:

Aggiungo una cosa che mi ha stupito all'epoca e che potreste non sapere:
Si può dare fuoco alla benzina (oltre che sparargli con un arma) usando la fiamma della marmitta.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro