cravenroad22
Nuovo Utente
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 27
No, è nuova.Ma c'era già la rolls royce decapottabile? Non mi pare di averla mai vista.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è nuova.Ma c'era già la rolls royce decapottabile? Non mi pare di averla mai vista.
la tua scheda video. mi pare un pò scarsa,e poi gta so che stressa parecchio le ramQualcuno mi risponde per favore alla mia domanda? :(
Prova a chiudere e riavviare GTA.cmq ad ogni avvio di gta non scarico nulla. ieri sera mi ha fatto scaricare un pacchetto da 9MB ma poi nulla.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Che vuoi dire che nn funziona?Non voglio né essere antipatico, né un criticone, quindi mi limiterò a dire soltanto che con questo ultimo update, sono riusciti a superare anche la più pessimistica delle previsioni.
Per chi non ha provato, in pratica GTA non funziona più online !!!!
Che vuoi dire che nn funziona?
Ma se poi ti fa tanto schifo perché nn lo disinstalli?
Questo è masochismo...
:vv:
ho fatto partire il gioco da playgtav, invece che dal launcher. ho risolto ed è partito a scaricareProva a chiudere e riavviare GTA.
A me è successo così e subito a menare giù 1.2gb
Ma per la nuova modalità non serve trovare partite, fai tutto in freemode e puoi fare tutto da solo.Volevo solo provare questa nuova modalità, ma al day 1 non si collegava più online, e ieri non trovava partite.
E poi non è certo masochismo, essendo un fan storico di GTA, anche se questo GTA5 non convince continuo a seguirlo e provarlo.
ah ecco...ho fatto partire il gioco da playgtav, invece che dal launcher. ho risolto ed è partito a scaricare
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
eh già...Ma per la nuova modalità non serve trovare partite, fai tutto in freemode e puoi fare tutto da solo.
:vv:Volevo solo provare questa nuova modalità, ma al day 1 non si collegava più online, e ieri non trovava partite.
E poi non è certo masochismo, essendo un fan storico di GTA, anche se questo GTA5 non convince continuo a seguirlo e provarlo.
Ma per la nuova modalità non serve trovare partite, fai tutto in freemode e puoi fare tutto da solo.
Ma in che gta se sparavi alle portiere delle auto i proiettili passavano attraverso(su questo non sono molto sicuro) e dopo un po' le portiere si staccavano? :grat:
Non ricordo se era nella storia visto che il realismo é piú accentuato, come quando ti schianti e voli fuori dall'auto. :asd: