UFFICIALE Gta V

Pubblicità
attenzione con le mods online, perché le rare volte che Rockstar decide di bannare gli utenti, non fa nessuna distinzione tra cheaters e modders, bannano e basta.

Sto giocando nel poco tempo libero che ho. Se può essere d'aiuto a qualcuno, malgrado la configurazione in firma (gtx 970 ecc) il gioco mi crashava. Ho semplicemente riabilitato il file di paging et voilà nessun problema (l'avevo disabilitato in quanto possessore di SSD). A breve vi manderò richieste di amicizia (per adesso sto prendendo mano con la modalità storia)

Sto giocando nel poco tempo libero che ho. Se può essere d'aiuto a qualcuno, malgrado la configurazione in firma (gtx 970 ecc) il gioco mi crashava. Ho semplicemente riabilitato il file di paging et voilà nessun problema (l'avevo disabilitato in quanto possessore di SSD). A breve vi manderò richieste di amicizia (per adesso sto prendendo mano con la modalità storia)
che os hai?
a me i file di paging sono disattivati ma ovviamente gta l'ho installato su hdd...non su ssd o.o

quantità di ram?
se sei sugli 8gb siamo al limite purtroppo... :/
Scusate l'intromissione ma vorrei togliermi una curiosità: a me su gta 5 occupa dai 5 ai 6/6.5gb di ram su un tot di 8 però occupa tipo 9/10gb di file di paging....come funziona sta cosa?? Io credevo che il gioco usasse i file paging solo come sostituti scarsi della ram in assenza di quest'ultima. È così?
C'è un modo per utilizzare più ram? Magari dalle impostazioni di gioco o di windows, anche perché l'hdd è un po' lentino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro