UFFICIALE Gta V

Pubblicità
giusto per chiarire non è che sono un registratore che ripete le stesse cose, se le ho ripetute è stato dopo un aggiornamento che non ha risolto i precedenti problemi già segnalati.

E poi sarò sincero chi ha GTA5 sa benissimo come è l'online, non ha certo bisogno dei nostri commenti per capirlo, io per adesso ci gioco solo offline che mi sembra più divertente e meno snervante, ma alla lunga è noioso. Riconosco che l'online attrae molto, e che la tentazione di provare c'è sempre per questo proverò e vi dirò.

Ora ragioniamo, domani esce un nuovo DLc che porterà a giocare a GTA5 molti che lo hanno già mollato da tempo, per motivi noti a tutti. Questa gente si aspetta come me che Rockstar faccia qualcosa contro i trucchi altrimenti cambia poco.

Ultima modifica:
Il DLC pesa circa 1.2GB ma ho letto che su PC sta avendo problemi ad aggiornarsi.
I veicoli aggiunto sono:

Benefactor XLS
253k$ (Standard) 522k$ (Blindata)
image.webp
image.webp

Vapid FMJ
1.750.000$
image.webp
image.webp

Grotti Bestia GTS
610k$
image.webp
image.webp

Pegassi Reaper
1.595.000$
847bae8a0e8d0fed244451dfb4d34b0d.jpg

Bravado Rumpo Custom 130k$
Cargobob 1.790.000
Cargobob Jetsam 1.995.000$
Tug (barca) 1.250.000$
Volatus (elicottero) 2.295.000$
Nimbus (aereo) 1.900.000$
Brickade 1.110.000$
Enus Wibdsor Drop (versione decappottabile della Windsor)

Sono stati aggiunti altri veicoli, armi, appartamenti (con interni personalizzabili e varie altre opzioni) e altro.
Per vederli tutti: https://support.rockstargames.com/h...GTAV-Title-Update-1-34-Notes-PS4-Xbox-One-PC-

In più sono stati aggiunti altri 3 veicoli che però sono al momento nascosti:

Pfister 811
image.webp
image.webp

Grotti Prototipo
image.webp
image.webp

Dewbauchee Seven 70
image.webp
image.webp

Ultima modifica:
8
Il DLC pesa circa 1.2GB ma ho letto che su PC sta avendo problemi ad aggiornarsi.
I veicoli aggiunto sono:

Benefactor XLS
253k$ (Standard) 522k$ (Blindata)

Vapid FMJ
1.750.000$

Grotti Bestia GTS
610k$

Pegassi Reaper
1.595.000$
847bae8a0e8d0fed244451dfb4d34b0d.jpg

Bravado Rumpo Custom 130k$
Cargobob 1.790.000
Cargobob Jetsam 1.995.000$
Tug (barca) 1.250.000$
Volatus (elicottero) 2.295.000$
Nimbus (aereo) 1.900.000$
Brickade 1.110.000$
Enus Wibdsor Drop (versione decappottabile della Windsor)

Sono stati aggiunti altri veicoli, armi, appartamenti (con interni personalizzabili e varie altre opzioni) e altro.
Per vederli tutti: https://support.rockstargames.com/h...GTAV-Title-Update-1-34-Notes-PS4-Xbox-One-PC-

In più sono stati aggiunti altri 3 veicoli che però sono al momento nascosti:

Pfister 811

Grotti Prototipo

Dewbauchee Seven 70
Ma il benefactor xls blindato, é blindato stile kuruma o stile insurgent? Se come la kuruma penso di comprarlo al volo, perché usare sempre la kuruma per le missioni stanca.
Bella anche grotti prototipo.

8
Ma il benefactor xls blindato, é blindato stile kuruma o stile insurgent? Se come la kuruma penso di comprarlo al volo, perché usare sempre la kuruma per le missioni stanca.
Bella anche grotti prototipo.

No, è in stile Baller blindato.

Niente Muscle comunque, solo una Sportiva, 3 Super, un SUV e altri veicoli.

Quindi in cosa é blindato? (non ho il baller)
Solo carrozzeria?

Resiste ad un colpo di esplosivo e i vetri sono antiproiettile ma non al livello della Kuruma Blindata, quindi riescono comunque a farti danno.

Questo è il Benefactor blindato:
aac8e10d5dd74ee682278d1c24a82b6f.jpg

e questo è il Baller blindato:
dad6c3a09acfc152413ecfa19e257504.jpg

Come vedi la blindatura è la stessa

Ultima modifica:
Resiste ad un colpo di esplosivo e i vetri sono antiproiettile ma non al livello della Kuruma Blindata, quindi riescono comunque a farti danno.

Questo è il Benefactor blindato:
aac8e10d5dd74ee682278d1c24a82b6f.jpg

e questo è il Baller blindato:
dad6c3a09acfc152413ecfa19e257504.jpg

Come vedi la blindatura è la stessa
Ok, da quello che ho letto i vetri dopo poco si rompono proprio. Quindi per le missioni "rischiose" non serve a una cippa, va bene da usarlo nelle missioni leggere o in freemode.
Anche perché se ti sparano alla sportella che sia un veicolo blinadato o no il colpo non passa, quindi il punto debole sono i vetri.
Quindi i migliori rimangono sempre la kuruma blindata e l'insurgent col mitra(anche se i vetri si rompono la ia fa fatica a spararti, ma hai il supporto del mitra.)
Pero' se se la cava bene quello nuovo potrei comprarlo lo stesso, un suv stile land rover mi manca.

Grazie per la risposta Bejido ma credo una cosa. Il thread ha pochi post di lamentele varie sui server ko quindi per me saranno tutti online:sisi:

- - - Updated - - -

Se vi dà errore 201 il problema è un altro, comunque a molti utenti non si aggiorna.
Provate questa soluzione https://support.rockstargames.com/hc/en-us/community/posts/211708507-upated-problme-fixed-erroe-201-

Un grazie infinite ZPH. Mia ingenuità. Davo per scontato che l'errore derivasse dai server presi d'assalto ed invece è il solito launcher. Non me lo scarica comunque ma almeno ho risolto il problema. Sono in attesa che ripartano i download.

:ok:

Grazie per la risposta Bejido ma credo una cosa. Il thread ha pochi post di lamentele varie sui server ko quindi per me saranno tutti online:sisi:

- - - Updated - - -

Un grazie infinite ZPH. Mia ingenuità. Davo per scontato che l'errore derivasse dai server presi d'assalto ed invece è il solito launcher. Non me lo scarica comunque ma almeno ho risolto il problema. Sono in attesa che ripartano i download.

:ok:

Di solito i problemi di sovraccarico dei server avviene le prime ore dal rilascio del DLC (che in Italia è 11:00-11:30 circa).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro