UFFICIALE Gta V

Pubblicità
È vero che pensano ai guadagni ma oramai le consolle non ce la fanno più. Se provi a giocarci 5 minuti trovi le texture che non si caricano, edifici che spariscono e compaiono davanti a te, fps ridicoli, cari caricamenti infiniti, ecc.
Ma su che console?:grat:
Io sulla 360 mi ricordo solo dei caricamenti lunghissimi, che ci sono anche su One, ma dei problemi di Texture no, non puoi paragonare la grafica è fps con una console del 2005 con un pc del 2015, è logico che la console perde.
Per il resto non è che cambia molto da una console all'altra.

Ma su che console?:grat:
Io sulla 360 mi ricordo solo dei caricamenti lunghissimi, che ci sono anche su One, ma dei problemi di Texture no, non puoi paragonare la grafica è fps con una console del 2005 con un pc del 2015, è logico che la console perde.
Per il resto non è che cambia molto da una console all'altra.

Con gli ultimi aggiornamenti si sono verificati questi problemi.
Io paragono i fps da quando è uscito il gioco (decisamente più stabili) rispetto a ora che non arrivano a 30.

Con gli ultimi aggiornamenti si sono verificati questi problemi.
Io paragono i fps da quando è uscito il gioco (decisamente più stabili) rispetto a ora che non arrivano a 30.
Ah, ok allora li non saprei gta5 su 360 l'ho avuto fino a novembre 2013, quando ancora non c'era il multiplayer, quindi non ho provato i nuovi problemi.

A parte il fatto che una consolle muore così come è nata, mentre un pc può essere upgradato a piacimento... quindi -1000 punti già in partenza. Una consolle nasce per reggere i titoli del momento con prestazioni medie che devono stare intorno ai 30 fps, ma a volte scendono anche notevolmente sotto il discreto... altri -1000 punti.
Lo stesso gta v, modalità storia (quindi leviamo tutto ciò che può dipendere dalla connessione), su ps3 lo vedi a scatti e diventa pesante a lungo andare. Su ps4 magari gira bene, ma se dovesse uscire gta vi per consolle e pc stiamo punto e a capo: gioco nuovo su consolle ormai vecchia e obsoleta, visto che la tecnologia al giorno d'oggi fa passi da gigante quasi ogni anno.
Inoltre la consolle perderebbe anche con un pc dello stesso anno.
E parlo da ex consollista convertito per propria maturazione al pc... non c'è storia. :veach: Stiamo mettendo a paragone una Clio presa al leasing che non può essere toccata con una Skyline di nostra proprietà dove volendo possiamo anche apportare modifiche... e vogliamo con entrambe fare il miglior tempo al Mugello.

Per il non aggiornare il gioco su consolle old gen, ovvio che puntano al nuovo mondo. Funziona così da sempre e continuerà a funzionare così, almeno per le consolle (oh, ma guarda... altri -1000 punti. xD)

Ultima modifica:
Non stiamo paragonando il PC a una console, ma il gioco di una stessa piattaforma all'uscita ed adesso.
Perchè se gta5 all'uscita girava come doveva su 360/ps3 adesso gira peggio di quando è uscito? Visto che parliamo di stessa console e stesso gioco dovrebbe rimanere uguale o al limite migliorare.
Questo solo per marketing e per fare incavolare gli utenti old gen, di solito un gioco quando muore muore dappertutto.

Paragono il pc alla consolle proprio per risponderti.
Probabilmente aggiungendo contenuti con patch e DLC, il gioco di oggi non è più quello di prima e la consolle fa fatica a gestirlo. Con prestazioni già intorno alla sufficienza all'inizio, ogni piccolo calo lo noti.
Un gioco può essere upgradato e giocato in eterno solo su un pc che al limite pompi come pompi il gioco (Skyrim ancora va in giro con miliardi di mod).
Ovviamente c'è ANCHE la questione marketing, ma per R* non credo sia un bene perdere utenza seppur solo nelle old gen, alla fine è sempre gente che può portargli guadagno.

oppure è tutta una manovra per distogliere l'attenzione degli utenti da bugs e cheaters?

è la classica mossa politica, chiamata fumo negli occhi.

Paragono il pc alla consolle proprio per risponderti.
Probabilmente aggiungendo contenuti con patch e DLC, il gioco di oggi non è più quello di prima e la consolle fa fatica a gestirlo. Con prestazioni già intorno alla sufficienza all'inizio, ogni piccolo calo lo noti.
Un gioco può essere upgradato e giocato in eterno solo su un pc che al limite pompi come pompi il gioco (Skyrim ancora va in giro con miliardi di mod).
Ovviamente c'è ANCHE la questione marketing, ma per R* non credo sia un bene perdere utenza seppur solo nelle old gen, alla fine è sempre gente che può portargli guadagno.

oppure è tutta una manovra per distogliere l'attenzione degli utenti da bugs e cheaters?

Ma che c'entrano i bug e cheaters su console?
Non stiamo parlando di quello, e non è per quello che il gioco gira da schifo .
Ma perchè dovrebbe peggiorare se ci aggiungi solo de modelli di auto e armi? Non stai pompando la grafica o altra che richieda più risorse.
Imho è proprio per questione di marketing, rockstars anche se perde gli utenti su old gen non penso sia un grosso problema, visto che i soldi li hanno giá fatti, quindi se vendono un gioco in più su le nuove console poco li cambia.

Non ho parole, davvero.:lol:
Ma che c'entrano i bug e cheaters su console?
Non stiamo parlando di quello, e non è per quello che il gioco gira da schifo .
Ma perchè dovrebbe peggiorare se ci aggiungi solo de modelli di auto e armi? Non stai pompando la grafica o altra che richieda più risorse.
Imho è proprio per questione di marketing, rockstars anche se perde gli utenti su old gen non penso sia un grosso problema, visto che i soldi li hanno giá fatti, quindi se vendono un gioco in più su le nuove console poco li cambia.
Non sono tecnicamente esperto in materia, ma un motivo ci sarà a livello tecnico, OLTRE al fattore di spingere le persone alla new gen di consolle che comporta vendere il gioco in sé e a mantenere l'utenza per più tempo.
Ad ogni modo però, secondo me, mettere una croce su coloro che gli hanno fatto fare i soldi fino a poco tempo fa non è molto intelligente, e do per scontato che tutti sappiano che sono molto più astuti di noi per via dell'esperienza.
Poi non saprei, ma a prescindere criticare R* o presentare lamentele verso gta v non è un granché. Non lo fa solo R* e non è stato così solo per gta v. E' SEMPRE così e lo è stato per tutti i giochi con situazioni analoghe.:sisi:

ogni tanto lo mettono in offerta a 20-30€, ti conviene aspettare come ho fatto io.

Ma steam avrá quei prezzi per sempre, prendilo in key, con 20 euro dovresti cavartela.

Credo non per sempre. Prima o poi scenderà come tutti gli altri giochi.
Vorrei prendere comunque la versione Steam per tenerla collegata all'account ma siamo sui 30€ comunque per la key...Ancora un po' troppi per me.

Quello che mi stupiva è il prezzo rimasto invariato. È un gioco uscito parecchio tempo fa ormai...

Credo non per sempre. Prima o poi scenderà come tutti gli altri giochi.
Vorrei prendere comunque la versione Steam per tenerla collegata all'account ma siamo sui 30€ comunque per la key...Ancora un po' troppi per me.

Quello che mi stupiva è il prezzo rimasto invariato. È un gioco uscito parecchio tempo fa ormai...
Nn so quanto ti convenga fissarti con steam...
Di fatto cmq dovrai aggiungere gli amici sul social club...

Meglio risparmiare subito e prendersi la rockstar edition

Pubblicità
Pubblicità
Indietro