UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Nn so quanto ti convenga fissarti con steam...
Di fatto cmq dovrai aggiungere gli amici sul social club...

Meglio risparmiare subito e prendersi la rockstar edition

Non vorrei dire una cavolata e anzi, chiedo: non credo di giocare online, quindi con la versione Steam non sarebbe necessario creare anche l'account Rockstar, giusto? Viceversa, con la versione "R" dovrei crearlo anche per giocare offline...

:grat:

Non vorrei dire una cavolata e anzi, chiedo: non credo di giocare online, quindi con la versione Steam non sarebbe necessario creare anche l'account Rockstar, giusto? Viceversa, con la versione "R" dovrei crearlo anche per giocare offline...

Io ho la versione fisica R*, e confermo che ogni volta che entro chiede nick e pass. Quando ho avuto problemi gravi di connessione non mi faceva aprire nemmeno il gioco (poi dopo svariati tentativi me lo apre in offline, anche se non ho capito la discutibile meccanica precisa di questa cosa).
Prendere gta v partendo con l'idea di snobbare l'online, credimi, è un errore. :)
Sempre che tu abbia amici con cui giocarci, ovvio, da solo è una palla come tutti i giochi online, dove ti ritrovi a girovagare senza meta dopo poco tempo.

... Potremmo riunirci tutti sotto un'unica crew... io la mia, dove siamo solo in 3 (xD), l'ho chiamata "COLOMBIA PICTURES", con tanto di logo pazzesco ---> nuovo.webp<--- che solo DOPO ho scoperto di non poter caricare! :suicidio:

Ultima modifica:

No, l'account Social Club devi farlo a prescindere.

Io ho la versione fisica R*, e confermo che ogni volta che entro chiede nick e pass. Quando ho avuto problemi gravi di connessione non mi faceva aprire nemmeno il gioco (poi dopo svariati tentativi me lo apre in offline, anche se non ho capito la discutibile meccanica precisa di questa cosa).
Prendere gta v partendo con l'idea di snobbare l'online, credimi, è un errore. :)
Sempre che tu abbia amici con cui giocarci, ovvio, da solo è una palla come tutti i giochi online, dove ti ritrovi a girovagare senza meta dopo poco tempo.

... Potremmo riunirci tutti sotto un'unica crew... io la mia, dove siamo solo in 3 (xD), l'ho chiamata "COLOMBIA PICTURES", con tanto di logo pazzesco ---> Visualizza allegato 204735<--- che solo DOPO ho scoperto di non poter caricare! :suicidio:

Eh, lo so...Se la connessione me lo permettesse :cav:

No, l'account Social Club devi farlo a prescindere.

Ah, ok. Credevo fosse come GTA IV.

Tenerlo collegato a Steam sarebbe più comodo, però se così aspetterò ancora un po' magari, e alla fine potrei anche prendere la versione Rockstar se non scende il prezzo su Steam.

Giocare su partita privata in chat vocale con gli amici è il top secondo me, può raggiungere livelli di sfaso davvero notevoli! Il problema più grosso è proprio essere almeno in 4 ma l'ideale sarebbe 8... già il gioco non è proprio leggerissimo, poi il prezzo non aiuta a convincere altra gente. 20€ è un conto ma 30/40 un altro discorso. Anche se secondo me li vale tutti.

Eh, lo so...Se la connessione me lo permettesse :cav:
Se ci riesco io con la mia a 0,3 di up... :asd:
Giocare su partita privata in chat vocale con gli amici è il top secondo me, può raggiungere livelli di sfaso davvero notevoli! Il problema più grosso è proprio essere almeno in 4 ma l'ideale sarebbe 8... già il gioco non è proprio leggerissimo, poi il prezzo non aiuta a convincere altra gente. 20€ è un conto ma 30/40 un altro discorso. Anche se secondo me li vale tutti.
Concordo. :sisi:

Gta V

Salve, Gta V mi crasha quando aumento la risoluzione, se lo avvio a 800x600 non da problemi ma appena la aumento crasha, cosa posso fare?

ciao ragazzi, è da un pò di giorni che ho preso gta v ma non riesco a trovare una crew decente, avete qualcosa da consigliarmi? in italiano possibilmente
grazie

ciao ragazzi, è da un pò di giorni che ho preso gta v ma non riesco a trovare una crew decente, avete qualcosa da consigliarmi? in italiano possibilmente
grazie
Bè c'è quella di Tomshw oppure anche cerca online crea italiane GTA 5...
Ce ne sono a bizzeffe e soprattutto che usano il TS.
La mia è molto attiva ma nn ricordo il nome...
:asd:
Thekillrevengers
Ecco!

Dovremmo forse prendere in considerazione, con i miei amici, di unirci ad una seconda crew... :| Ricordi a quante crew puoi unirti contemporaneamente?
Come si chiama quella di Tomshw? (scommetto "Tomshw" xD)

Cmq quando si tratta di "lavorare duramente" per farsi un paio di milioncini, quando arriva il momento di spenderli ci si pensa sempre due volte. Volevo quindi chiedere, secondo voi, quali sono i mezzi da comprare assolutamente in ordine di importanza. Una lista in ordine di importanza che comprende tutti i tipi di veicoli che un buon gangster dovrebbe avere a sua disposizione (escludo le armi, che tanto si possono comprare tutte con facilità).

Dovremmo forse prendere in considerazione, con i miei amici, di unirci ad una seconda crew... :| Ricordi a quante crew puoi unirti contemporaneamente?
Come si chiama quella di Tomshw? (scommetto "Tomshw" xD)

Cmq quando si tratta di "lavorare duramente" per farsi un paio di milioncini, quando arriva il momento di spenderli ci si pensa sempre due volte. Volevo quindi chiedere, secondo voi, quali sono i mezzi da comprare assolutamente in ordine di importanza. Una lista in ordine di importanza che comprende tutti i tipi di veicoli che un buon gangster dovrebbe avere a sua disposizione (escludo le armi, che tanto si possono comprare tutte con facilità).

Le crea massime sono 5
La crea di Tomshw si chiama....tomhsw!!!! :asd:
Io partire i con la kuruma blindata visto che ti serve spesso e poi con la t20...
Il resto serve e nn serve visto che per molte missioni sei già a posto...

Poi ovvio che lascio a te la creatività di creare le colorazioni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro