UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Sembri una persona moderata, quindi vale a pena una ulteriore spiegazione, in un qualsiasi forum del mondo, in cui si parla di GTA5, ci sono o richieste di aiuto per risolvere bug o problemi, o critiche al gioco.

In pratica se non si parla di questi argomenti non si parla di GTA5.
Sono d'accordo sul fatto che se l'argomento è X (a prescindere da quale sia), si possa parlare di X su tutti i fronti ed in tutti i modi secondo le proprie idee, che tutti hanno il diritto di esprimere. Ciò però non toglie il fatto che tali idee possano essere, a volte, OGGETTIVAMENTE errate (quindi al di là della sfera soggettiva, tipo "mi piace il colore rosso" o "non mi piace il colore rosso"), e se spiegato o dimostrato in maniera concreta l'errore fatto all'interno di un pensiero formulato, tale pensiero DEVE decadere, o quanto meno mutare in virtù della spiegazione/dimostrazione data. Se rimane sempre lo stesso vuol dire che si sta ignorando quanto spiegato/dimostrato, ed a quel punto smette di essere una conversazione piacevole fatta su un forum ben strutturato e popolato, diventando invece un martirio per chi legge ed un massacro per chi, come me, ci tiene che le cose siano fatte o dette con criterio.
Spero almeno sia servito, quando ero più piccolo sono cresciuto molto grazie ai forum, confrontandomi con altre persone anche più grandi di quanto lo fossi io.

Prendo il "sembri una persona moderata" come un complimento.

Concludo con P&L. :birra:
Mi viene da dire "WOW!", ma purtroppo il mio rapporto con l'inglese non è tra i migliori (tipo quello con il pallone... :asd:).. c'è la news in italiano?

Già...ma nel dettaglio cosa comprenderà?
Mi sembra solo una modalità nuova a piedi e vari sconti...
Sbaglio?

Non si sa molto, comunque verranno aggiunti il contrabbando di gioielli, medicine e droghe, nuove proprietà da usare come basi o magazzini, veicoli ed equipaggiamento per lo stunt, nuove Adversary modes, nuove mappe per In and Out e nuovi weekend con bonus vari.

Non si sa molto, comunque verranno aggiunti il contrabbando di gioielli, medicine e droghe, nuove proprietà da usare come basi o magazzini, veicoli ed equipaggiamento per lo stunt, nuove Adversary modes, nuove mappe per In and Out e nuovi weekend con bonus vari.
I primi due righi di novità già mi batano... :vv:

Ma solo per PC? O.o

Ah ecco...nn so perché ero convinto che sarebbe uscito solo per PC...
Forse qualche commento fazioso tipo "siamo noi i veri fan di GTA!!!"Forse ps3...
Boh
Su 360 e ps3 non escono più update.
Ed è un male secondo me, è grazie a quelle console e all'hype enorme(me compreso) che si era creato che han fatto il botto.
Ma si sa per spingere a vendere i giochi sulle nuove console abbandonano le vecchie.

Su 360 e ps3 non escono più update.
Ed è un male secondo me, è grazie a quelle console e all'hype enorme(me compreso) che si era creato che han fatto il botto.
Ma si sa per spingere a vendere i giochi sulle nuove console abbandonano le vecchie.
Come in tutti i giochi multi piattaforma...
È inevitabile...
Altrimenti chi comprerebbe ps4 o superiore?
Rimarrebbero tutti con w7... Analogamente...

Come in tutti i giochi multi piattaforma...
È inevitabile...
Altrimenti chi comprerebbe ps4 o superiore?
Rimarrebbero tutti con w7... Analogamente...
No, non è normale che un gioca muoia prima del previsto e solo su alcune piattaforme, di solito smettono di fare update contemporaneamente su tutte le piattaforme.
Potevano tranquillamente continuare a fare update senza nessun problema, ma non lo hanno fatto, e come cosa non è corretta verso chi ha comprato il gioco.

No, non è normale che un gioca muoia prima del previsto e solo su alcune piattaforme, di solito smettono di fare update contemporaneamente su tutte le piattaforme.
Potevano tranquillamente continuare a fare update senza nessun problema, ma non lo hanno fatto, e come cosa non è corretta verso chi ha comprato il gioco.
Si ma pensano anche ai guadagni...
:/
Come ovvio che sia...

Si ma pensano anche ai guadagni...
:/
Come ovvio che sia...

È vero che pensano ai guadagni ma oramai le consolle non ce la fanno più. Se provi a giocarci 5 minuti trovi le texture che non si caricano, edifici che spariscono e compaiono davanti a te, fps ridicoli, cari caricamenti infiniti, ecc.

È vero che pensano ai guadagni ma oramai le consolle non ce la fanno più. Se provi a giocarci 5 minuti trovi le texture che non si caricano, edifici che spariscono e compaiono davanti a te, fps ridicoli, cari caricamenti infiniti, ecc.
Ah questo nn l'ho mai provato...
Fortunatamente
:vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro