Bejido
Utente Attivo
- Messaggi
- 305
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 39
Sono d'accordo sul fatto che se l'argomento è X (a prescindere da quale sia), si possa parlare di X su tutti i fronti ed in tutti i modi secondo le proprie idee, che tutti hanno il diritto di esprimere. Ciò però non toglie il fatto che tali idee possano essere, a volte, OGGETTIVAMENTE errate (quindi al di là della sfera soggettiva, tipo "mi piace il colore rosso" o "non mi piace il colore rosso"), e se spiegato o dimostrato in maniera concreta l'errore fatto all'interno di un pensiero formulato, tale pensiero DEVE decadere, o quanto meno mutare in virtù della spiegazione/dimostrazione data. Se rimane sempre lo stesso vuol dire che si sta ignorando quanto spiegato/dimostrato, ed a quel punto smette di essere una conversazione piacevole fatta su un forum ben strutturato e popolato, diventando invece un martirio per chi legge ed un massacro per chi, come me, ci tiene che le cose siano fatte o dette con criterio.Sembri una persona moderata, quindi vale a pena una ulteriore spiegazione, in un qualsiasi forum del mondo, in cui si parla di GTA5, ci sono o richieste di aiuto per risolvere bug o problemi, o critiche al gioco.
In pratica se non si parla di questi argomenti non si parla di GTA5.
Spero almeno sia servito, quando ero più piccolo sono cresciuto molto grazie ai forum, confrontandomi con altre persone anche più grandi di quanto lo fossi io.
Prendo il "sembri una persona moderata" come un complimento.
Concludo con P&L. :birra:
Mi viene da dire "WOW!", ma purtroppo il mio rapporto con l'inglese non è tra i migliori (tipo quello con il pallone... :asd:).. c'è la news in italiano?