UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ovvio...quindi capisci che diventa difficile..e parecchio
Certo che capisco, infatti...
Come già detto qualche pagina fa, non credo che R* non faccia nulla contro i cheater, semplicemente penso sia difficile da gestire. Non è un classico gioco online dove è TUTTO poggiato sui loro server (es. WoW), ma è un gioco che nasce come offline single player, quindi sta tutto sul nostro pc ed è molto più facile modificare le cose contro il regolamento e R* deve faticare 10 volte tanto per mantenere l'ordine. Ecco perché ci sono i cheater, secondo me. :sisi:
... l'ho detto io, rispondendo a chi dà la colpa a R* perché "non fa nulla", che più che altro dipende dalla struttura nativa del gioco. ^^
Diventa in realtà praticamente impossibile, ma tornando a noi ripeto: basta abbandonare la sessione e in 20 secondi ne trovi un'altra. Capace che becchi quello che ti fa esplodere il veicolo o altro mentre stai facendo una cosa, ma io non ho mai dovuto rinunciare a giocare perché c'erano cheater che me lo impedivano.
C'è da dire, però, che la colpa è anche buona parte degli stupidotti che continuano a osservare quei falsi dei. Se TUTTI facessero come faccio io, lasciandoli costantemente e completamente SOLI, non ci sarebbero. Non considerarli e lasciarli ad ammuffire da una parte, allontanandoli come lebbrosi, gli farebbe passare la voglia (cambiare sessione ogni 20 secondi perché al primo cheat attivato sono solo e non ho nessuno da perseguitare?? Che palle... mi faccio una partita a Free Cell).

Basandosi su un gioco salvato in grossa parte in locale nn si può fare molto quando modifichi i file...dovrebbero controllare ogni volta i 60gb di file...
O.o

ma vedi noi possiamo parlare all'infinito, ma quello che non cambia è il risultato finale, ovvero uno schifo.

E Rockstar fa incassi record, per cui la gente è indignata che una parte di questi incassi non venga investita per risolvere problemi.

E meno male che ho proso il gioco a dicembre a soli 20€ !

ma vedi noi possiamo parlare all'infinito, ma quello che non cambia è il risultato finale, ovvero uno schifo.

E Rockstar fa incassi record, per cui la gente è indignata che una parte di questi incassi non venga investita per risolvere problemi.

E meno male che ho proso il gioco a dicembre a soli 20€ !
Se si parla senza che ognuno assimili e consideri, nelle sue risposte successive, tutto quello detto fino ad ora sì, si può parlare all'infinito e tutto resta come prima di cominciare.
PERO' sono state dette cose che:
1) implicano il non etichettare più R* come una società che non si impegna a sufficienza nel risolvere un problema che nasce non sotto il loro naso, in quanto per un gioco strutturato in questo modo non basterebbe nemmeno uno staff come quello della Blizzard;
2) implicano il prendere semplici provvedimenti che richiedono 20 secondi ogni volta per cambiare semplicemente sessione, 30 se ci metti anche il tempo di fare una segnalazione per cheat;
3) implicano quindi, in teoria, il sentirsi rispondere qualcosa che tenga in considerazione i punti 1 e 2, e dato che i punti 1 e 2 sono risposte a cose dette prima, implica (sempre in teoria) una risposta diversa da quella iniziale, che almeno in parte si è evoluta nel corso della conversazione.

Inutile e poco costruttivo invece, da parte di alcuni, essere ancora qui a ribadire cose dette 54 post fa e che hanno già trovato risposte e semplici soluzioni.
E' come Don Chisciotte.

e come già detto la realtà dei fatti non cambia:

GTA online è imbarazzante e Rockstar non fa niente per risolvere !

"Mamma, voglio le caramelle!"
"Caro End222, amore della mamma, lo so, ma non posso comprartele tutti i giorni, ti fanno male.:patpat:"
"Ma io voglio le caramelle!"
"Ti ho detto già che ti fanno male, ti fanno venire le carie e poi bisogna andare da quell'uomo cattivo con il trapano.. e poi è quasi ora di cena, dopo non mangi.:veach:"
"Sì, ma la realtà dei fatti non cambia: voglio le caramelle!"
"OH, FIGLIO! MO' TE DO 'NA PIZZA CHE TE LA RICORDI PE' TUTTA LA VITA!!! Falla finita o stasera te faccio magna' con l'imbuto e poi a letto senza televisione!:evil:"

A grandi linee il paragone è questo...

Ad ogni modo, se ti fa tanto schifo, cambia topic.

"Mamma, voglio le caramelle!"
"Caro End222, amore della mamma, lo so, ma non posso comprartele tutti i giorni, ti fanno male.:patpat:"
"Ma io voglio le caramelle!"
"Ti ho detto già che ti fanno male, ti fanno venire le carie e poi bisogna andare da quell'uomo cattivo con il trapano.. e poi è quasi ora di cena, dopo non mangi.:veach:"
"Sì, ma la realtà dei fatti non cambia: voglio le caramelle!"
"OH, FIGLIO! MO' TE DO 'NA PIZZA CHE TE LA RICORDI PE' TUTTA LA VITA!!! Falla finita o stasera te faccio magna' con l'imbuto e poi a letto senza televisione!:evil:"

A grandi linee il paragone è questo...

Ad ogni modo, se ti fa tanto schifo, cambia topic.
ragazzi esiste la lista degli ignorati. i messaggi vengono automaticamente nascosti...non vi accapigliate di nuovo...:giudice:

io di certo non cambio opinione, insistevo soltanto per cercare di convincere voi che ho ragione io.

Per chi non lo sapesse, sono un fan storico di GTA, è sempre stato il mio gioco preferito, per questo sono così duro con questo GTA5, una delusione assoluta su ogni fronte.

E pretendo che Rockstar non abbandoni come sta facendo il tutto, deve metterci una pezza.

Ultima modifica:
io di certo non cambio opinione, insistevo soltanto per cercare di convincere voi che ho ragione io.

Per chi non lo sapesse, sono un fan storico di GTA, è sempre stato il mio gioco preferito, per questo sono così duro con questo GTA5, una delusione assoluta su ogni fronte.

E pretendo che Rockstar non abbandoni come sta facendo il tutto, deve metterci una pezza.
Inizi a diventare ripetitivo...
Capisco l'amarezza ma nn è il sito reclami della rockstar qui..
:/

Sembri una persona moderata, quindi vale a pena una ulteriore spiegazione, in un qualsiasi forum del mondo, in cui si parla di GTA5, ci sono o richieste di aiuto per risolvere bug o problemi, o critiche al gioco.

In pratica se non si parla di questi argomenti non si parla di GTA5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro