UFFICIALE Gta V

Pubblicità
ragazzi, ho fatto l'aggiornamento oggi, l'ultimo di un giga e non mi funziona piu, cioè parte, e dopo i 2 loghi rockstar quando ci sono le schermate con varie frasi sui diritti mi dice ha smesso di funzionare. non ho mai avuto problemi. driver scheda sono aggiornati.

sapete aiutarmi?

Boh...non credo, penso si debba fare qualcosa prima della missione ma non lo so. Nessuno si ricorda?

La missione si chiama minkey business...con tutti e tre mi da solo quella missione...non so che fare......

Guarda, anche io fino a qualche ora fa avevo il tuo stesso problema, fino a che non ho letto in un forum inglese che bisogna andarci col taxi (non rubato)...E infatti era così,ci sono andata col taxi ed è partita,il tipo mi sembra che l'avesse fatto da computer ma va anche su ps4, spero di esserti stata d'aiuto,
ciaoo

vorrei prendere questo gioco per PC, solo per la modalità online, perché la storia l'ho già fatta su xbox, secondo voi vale la pena comprarlo? c'è gente che gioca online o rischio di trovarmi a giocare solo con 3-4 persone, come mi succede nella play 3? e il problema dei cheater com'è in realtà? leggendo su internet sembra che ormai giochino solo loro.

ciao ragazzi...ho preso un portatile che userei principalmente per programmi di produzione musicale, però volevo anche usare per giocare..ho scaricato gta v, al momento di farlo partire mi dice che il pc non ha superato il test per la cpu...

processore. intel core i 7 4750 hq 2.00 GHz sul sito del produttore metteva 2.6/3.6 con turbo boost...cosa significa? posso arrivare a quella velocità?

ram. 16 gb

scheda grafica gtz 960

Adesso ho provato a giocare e gta in effetti pare un po rallentato...siccome ho speso fior di quattrini, ripeto, non lo uso solo per giocare, ma vorrei sfruttarlo decentemente anche per quello, posso fare qualcosa per aumentare la velocità del processore e godermi anche altri giochi in maniera dignitosa? per piacere aiutatemi, grazie

- - - Updated - - -

Sto scaricando il gioco...
è normale che perda la connessione al server di download??

si è normale, anche a me l'ha fatto, ma alla fine è andato tutto bene

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
io sono powerix90 su social e andrepiera su steam.
mi spiegate un po come funziona l'online e come conviene cominciare per salire veloce? differenze dal singleplayer? quale è meglio immagino online?

un po in linea generale un po di consigli grazie^^

Ultima modifica:
vorrei prendere questo gioco per PC, solo per la modalità online, perché la storia l'ho già fatta su xbox, secondo voi vale la pena comprarlo? c'è gente che gioca online o rischio di trovarmi a giocare solo con 3-4 persone, come mi succede nella play 3? e il problema dei cheater com'è in realtà? leggendo su internet sembra che ormai giochino solo loro.
Ciao, io GTA l'ho dal day one su 360, (non ho mai giocato online su 360, perchè non c'era)venduto quando è uscito su one, per me prenderlo su PC ne vale la pena solo lo moddi completamente, a meno che non lo compri per pochi soldi all'ora può valerne la pena per solo l'online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro