Non è uno sconto..... Rispetto a il vero prezzo.
Oramai si trova a 20-25 euro su molti siti di key.
come vi trovate ad avquistare solo la key? poi come la uso? dove lo metto il codice che mi da?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è uno sconto..... Rispetto a il vero prezzo.
Oramai si trova a 20-25 euro su molti siti di key.
Se prendi la rockstar devi inserire il cdkey dentro il social club. Se prendi la steam devi inserirlo su steam. C'è un pulsante "attiva prodotto"come vi trovate ad avquistare solo la key? poi come la uso? dove lo metto il codice che mi da?
Sempre preso key e continueró a prenderle (circa 100 giochi e software vari presi in key).come vi trovate ad avquistare solo la key? poi come la uso? dove lo metto il codice che mi da?
Ci sono diversi metodi:Se prendi la rockstar devi inserire il cdkey dentro il social club. Se prendi la steam devi inserirlo su steam. C'è un pulsante "attiva prodotto"
Qualche consiglio per salire veloce online? Che non ho capito bene come funziona ancora
Il più è trovare le persone xDSempre preso key e continueró a prenderle (circa 100 giochi e software vari presi in key).
Per usarlo basta inserire il codice nella sezione "attiva prodotto" delle varie piattaforme, una volta riscattato ti scarichi il gioco e lo avrai per sempre.
- - - Updated - - -
Ci sono diversi metodi:
1 fare i colpi, peró sono molto prognosi da fare soprattutto con gente random.
2 fare gare o death match, ma spesso il guadagno è poco.
3 Fare in due-tre persone la modalitâá sopravvivenza nelle mappe facili, qua i guadagni che suoi fare in un ora sono buoni( ne vinci tre hai giá 90 mila dollari più 9 mila punti livello).
Interessante, ma come hai fatto a togliere tutte le info a schermo? Come hai fatto a sfuocare il cielo?:grat:
Se usi le mod puoi avere la neve anche a ferragosto:lol:.***** non c'è più la neve da me :(
Quando sei online, nel menùdi pausa vai su attivitá, create da rockstars, e li trovi le varie modalitá di gioco.Dove trovo la modalità sopravvivenza? Scusate ma sono nabbo... È una vita che non rigioco a gta
eh infatti...un giorno solo con le feste in mezzo non è che uno si può piazzare al pc pur di avere la neve... -.-Mi piace lasciare il gioco originale...ma la neve doveva rimanere fino al 4 gennaio fucckkk
:look: Un GTA senza usare mod non è un vero GTA:sisi:.Mi piace lasciare il gioco originale...ma la neve doveva rimanere fino al 4 gennaio fucckkk
Le mod coprono di tutto, dalla grafica migliore, alle auto originali, alle missioni nuove, agli ambienti diversi, armi, clima, modalitá anche quella zombie ecc...scusate ma le mod in cosa consisterebbero? tipo la modalità zombi di blackops? @Tony25 sarebbe questa giusto?![]()