UFFICIALE Gta V

Pubblicità
un consiglio....
sul mio portatile con geforce 845m riesco a far girare BF4 con settaggi medi senza grossi problemi.
dite che posso far girare gta v decentemente oppure meglio lasciar perdere l'acquisto?

ragazzi un consiglio su come rendere l'effetto grafico un po piu realistico, senza un inpatto troppo pesante sul framerate?

Non riesco ad aggiornare gta v.. vi prego potete aiutarmi ??? Anche diverse settimane fa mi dava lo stesso identico errore, poi ho formattato il pc per altri motivi e oggi dopo aver installato gta v da dvd originali di nuovo lo stesso maledetto problema. Sono circa 8gb di aggiornamenti da scaricare.. scarica per qualche secondo ed esce "connessione al server interrotta" poi riprende e si interrompe dopo pochi secondi. E dopo qualche minuto esce questa schermata (in allegato).
errore.webp

-I server di Steam sono generalmente più affidabili per il download
-Steam overlay nativo, community, achievement, libreria unica
-Social club e Rockstar non prevedono sistemi di rimborso che io sappia, Steam si

ok grazie, in realtà ho già usato vpn per altri giochi in passato senza problemi.
Più che altro mi frena il fatto che non sia steamwork.

Non riesco ad aggiornare gta v.. vi prego potete aiutarmi ??? Anche diverse settimane fa mi dava lo stesso identico errore, poi ho formattato il pc per altri motivi e oggi dopo aver installato gta v da dvd originali di nuovo lo stesso maledetto problema. Sono circa 8gb di aggiornamenti da scaricare.. scarica per qualche secondo ed esce "connessione al server interrotta" poi riprende e si interrompe dopo pochi secondi. E dopo qualche minuto esce questa schermata (in allegato).
Visualizza allegato 188015

Stesso problema, qualche anima pia che sappia rispondere please, dopo 45 euro di spesa mi brucia un po' non poterci giocare :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro