UFFICIALE Gta V

Pubblicità
che settaggi mi consigliate per giocare con una r9 380 4g nitro? non mi funziona l'impostazione per l'ottimizzazione tramite software amd

ragazzi, io ho una scheda video geforce gtx960 con 4 gb dedicati, processore intel i7 4750HQ (2.6/3.6 ghz ) con turboboost, ram 16 gb... ma nelle impostazioni del pc mi dice 2.00 ghz del processore..come mai? il turboboost si attiva da solo? potete consigliarmi delle buone impostazioni per gta v? non vorrei che altri giochi tipo metal gear e altro non girassero a dovere :(((
Dico questo perche gta non mi pare fluidissimo e data la configurazione del portatile mi pare strano...

ragazzi, io ho una scheda video geforce gtx960 con 4 gb dedicati, processore intel i7 4750HQ (2.6/3.6 ghz ) con turboboost, ram 16 gb... ma nelle impostazioni del pc mi dice 2.00 ghz del processore..come mai? il turboboost si attiva da solo? potete consigliarmi delle buone impostazioni per gta v? non vorrei che altri giochi tipo metal gear e altro non girassero a dovere :(((
Dico questo perche gta non mi pare fluidissimo e data la configurazione del portatile mi pare strano...
Ne approfitto per fare gli auguri di buon natale...ma nessuno vuole rispondermi?

Tutto al massimo ma non toccare opzioni avanzate e l'AntiAliasing lascialo sull'FXAA, se il framerate rimane stabile sui 60 FPS puoi alzare l'AntiAliasing o le opzioni avanzate

Quindi fxaa metto si, msaa 8x, sincro verticale si, msaa riflessi 8x, filtro anisotropico 16x, il resto metto ultra è molto alto L'antialiasing non lo trovo nelle impostazioni, avviso che sto regolando su online

qualvuno potrebbe dirmi com'e la parte online? leggendo in giro sembra ci siano solo cheater, e davvero cosi male? vale la pena prendo in sconto a 35e su steam solo prr l'online?

qualvuno potrebbe dirmi com'e la parte online? leggendo in giro sembra ci siano solo cheater, e davvero cosi male? vale la pena prendo in sconto a 35e su steam solo prr l'online?
Non è uno sconto..... Rispetto a il vero prezzo.
Oramai si trova a 20-25 euro su molti siti di key.

- - - Updated - - -

che ve ne pare di questo screen?

Visualizza allegato 188876
Non male, anche se non è il luogo migliore per prendere la bellezza di GTA 5.
Cosè quel coso li bianco affianco al poliziotto?:grat: un pupazzo di neve?:asd:

Dopo l'ultimo aggiornamento la Rockstar ha fatto strage di cheater,da quelli che davano sacchi di soldi a quelli che ti facevano esplodere dal nulla :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro