UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Se disinstallo gta v che è attivato dal social club,se tra un anno lo volessi reinstallare,basterebbe fare il login dal sito del social club e poi riscaricarlo?Come farei per gli altri giochi su origin,steam...

Raga risolto ho tolto la cartella dei salvataggi,avviato il gioco rifatto il prologo iniziale altrimenti non mi faceva accedere all'online,ed adesso è spuntato nuovamente il riquadro gioca online nella schermata iniziale :bevuta:

ragazzi quando ho comprato gta 5 ho avuto la brillante idea di installarlo sull' SSD ora pero con le varie patch e mod è praticamente pieno e quindi vorrei spostarlo sull'hard disk dove tengo tutti gli altri giochi sapete per caso come fare a reinstallarlo sull'hard disk senza che perda i dati e debba riscaricarlo??

440 Mb di roba, non sembra l'inferno, scarica anche abbastanza velocemente. Preghiamo.
Legno non sei mai stato allegro ad ogni aggiornamento...
:asd:
Forse è perché peggiora sempre di più...

:vv: :vv: :vv: :asd: :cav:
ragazzi quando ho comprato gta 5 ho avuto la brillante idea di installarlo sull' SSD ora pero con le varie patch e mod è praticamente pieno e quindi vorrei spostarlo sull'hard disk dove tengo tutti gli altri giochi sapete per caso come fare a reinstallarlo sull'hard disk senza che perda i dati e debba riscaricarlo??
Steam mover.
Leggi qualche post fa. ;)

http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/221308-gta-v-discussione-ufficiale-post4978653.html

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro