UFFICIALE Gta V

Pubblicità
errore dowload gta v pc

Ho un problema recentemente ho acquistato gta v sul sito della rockstar e durante il download mi compare un errore che mi fa bloccare il download fino a che non schiaccio riprova ...il problema è anche che avendo una 8 mega mi ci mette 24 ore a fare il download e di notte non posso sempre schiacciare riprova ...ci sono soluzioni secondo voi ? L errore é il numero 206

salve un mio amico quando installa gli aggiornamenti per questo gioco perde i dati.
mi spiego l'aggiornamento arriva a 200 mega ma torna indietro a 150 e riparte cosi cosa puo essere?

salve un mio amico quando installa gli aggiornamenti per questo gioco perde i dati.
mi spiego l'aggiornamento arriva a 200 mega ma torna indietro a 150 e riparte cosi cosa puo essere?

Ho un problema recentemente ho acquistato gta v sul sito della rockstar e durante il download mi compare un errore che mi fa bloccare il download fino a che non schiaccio riprova ...il problema è anche che avendo una 8 mega mi ci mette 24 ore a fare il download e di notte non posso sempre schiacciare riprova ...ci sono soluzioni secondo voi ? L errore é il numero 206
tranquilli che per l'installazione si patisce un pò per chi lo prende dal sc ma perseverando alla fine si gioca.

di notte non dovrebbe dare errori.

probabilmente è il sovraccarico da aggiornamento fresco fresco :asd:

tranquilli che per l'installazione si patisce un pò per chi lo prende dal sc ma perseverando alla fine si gioca.

di notte non dovrebbe dare errori.

probabilmente è il sovraccarico da aggiornamento fresco fresco :asd:

e come mai a me non lo fa l'ho fatto insieme a lui l'aggiornamento abbiamo la stessa linea wind a 20 mega a me liscio nessun problema ci ho messo 10 minuti lui 40 minuti stessa ora cosa può essere?

Re: errore dowload gta v pc

Scarica Ultrasurf, è un programmino di qualche mb, e tienilo attivo mentre fai il download. Io ho risolto così ;)

Se avessi saputo che scaricare gta dal social è così complicato avrei comprato la copia fisica,un eternità per scaricare e ancora continua a saltare il collegamento e devo schiacciare ogni 3 secondi riprova :(,non ne posso piùuu ,speriamo vada dopo sto macello

Se avessi saputo che scaricare gta dal social è così complicato avrei comprato la copia fisica,un eternità per scaricare e ancora continua a saltare il collegamento e devo schiacciare ogni 3 secondi riprova :(,non ne posso piùuu ,speriamo vada dopo sto macello
Bè dipende dal costo delle due forme del gioco.
A me che c'ha messo un pò fregava poco.

Alla fine ho risparmiato quasi la metà...
;)

L'ha finito miracolosamente,stavo invecchiando dietro al pc ahah ,no hai ragione per i costi, il fatto è che io non ho pazienza aha
Comunque ragazzi io su social sono christ0pher90 dopo faccio un giro tra i post e prelevo i vostri Nick

Pubblicità
Pubblicità
Indietro