UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Qualcuno a usato mod di auto online?
Perchè a sentire quelli che hanno provati vedi i giocatori con l'auto modificata.
Dovrebbe andare come dici tu...però non so
Bella raga, stavo facendo spazio sull'ssd e pensavo di spostare sull'hard disk GTA V che pesa molto, come procedo? Non vorrei perdere gli aggiornamenti che ho una connesione lenta e per scaricarli c'è voluto molto tempo. Sposto semplicemente le varie cartelle?
Si sposta le cartelle ma poi dovresti dire al sociale club o a Steam di guardare lì per il gioco.
Insomma devi cambiare percorso.

P.s.l'installazione andava fatta fin dall'inizio su hdd. Su SSD ci vanno solo programma e OS.i giochi sono inutili su hdd.

Non guadagni né FPS né fluidità

Social Club ho i cd in pratica...stavo cercando più informazioni...per il trasferimento non voglio rischiare.
Bè alla peggio li disposti al posto di prima.la prima cosa che farei è spostare e vedere che succede.

Certo è che ormai ha salvato quella posizione...

Credo che dovrai "simulare" una disinstallazione e poi procede alla nuova installazione con il nuovo percorso

Forse c'è una soluzione migliore sto provando con Stam Mover scaricabile gratuitamente. Sposta i file e reindirizza le cartelle originali verso le cartelle in cui vengono sposti i file. Intefaccia semplice e pratica.

Sì praticamente gli indichi la cartella in cui sono installati i programmi originali e ti da la lista completa di tutti quelli che si possono spostare. Io lo trovato su Google. Diffondiamo le idee

salve...mentre faccio l ultimo aggiornamento quando sta arrivando alla fine dei 54 mb mi apparte gran theft auto 5 ha smesso di funzionare e non posso finire l'aggiornamento...qualcuno mi saprebbe aiutare?

raga ma qualcuno mi sa dire perchè improvvisamente avvio gta e nella schermata iniziale c'è solo storia non ho più il riquadrino con scritto online,devo ogni volta fare partire la storia e da li fare partire su l'online e mi spunta un mess della rockstar di accettare le politiche della privacy e bla bla accetto,mi appare una scritta vuoi trasferire i dati del tuo personaggio ecc... faccio invio e dopo mi parte l'online.A qualcuno è successo?o mi si è rotto gta5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro