andrefair600
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 37
IO ho giocato con quello della 360. Nessun problema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem ma con quello della one non sapreiIO ho giocato con quello della 360. Nessun problema
Let me google that for youCiao a tutti sul social sono deszro :) una domanda qualcuno a provato a giocare con il pad della xbox one?
Si lo installi da entrambe le parti ma i file locali della storia non vanno in cloud.Ragazzi io possiedo due pc:un fisso e un portatile.Ora,io non ho mai aquistato key da attivare sul social club e quindi non sono molto informato..
Se acquisto una key su g2a per gta v,dopo vado nel sito del SC,mi loggo,attivo il gioco e poi scarico il launcher per scaricarlo;giusto?
Dopo averlo scaricato nel fisso,per scaricarlo sul portatile cosa dovrei fare?E' possibile come su origin/steam?
Grazie
http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/toms_hardware_itaragazzi non trovo la crew di tom's hardware :mad:
Scarichi tutto col launcher.si.Grazie per la risposta.
Per scaricarlo dal portatile dovrei collegarmi al SC e andare su giochi e poi scaricare il lancher?
Nei due pc non si può giocare in contemporanea...ma facendo questa procedura non ci sono problemi di attivazione,giusto?
Visto che il portatile lo potrebbe usare un famigliare,si può disattivare i salvattaggi del cloud e usare quelli del pc?
Ma quindi non si possono disattivare i salvataggi sul cloud come su steam e usare i salvataggi del pc?http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/toms_hardware_ita
Ciapa.
Scarichi tutto col launcher.si.
Puoi solo giocare da un lato o dall'altro.
Per non modificare i file online basta non far partire l'online...
:asd:
P.s. citami se vuoi una pronta risposta. Sono qui a leggerti per caso... :/
Ma la storia e l'online sono due cose diverse.Ma quindi non si possono disattivare i salvataggi sul cloud come su steam e usare i salvataggi del pc?
Perchè io e il mio famigliare non vorremmo gli stessi salvattaggi,ma ognuno il proprio.
Grazie ancora
Ma la storia e l'online sono due cose diverse.
La storia si può fare su due PC diversi e non interferiscono.
L'online se modifichi cose te lo ritrovi altrove.
Vorresti bloccare il salvataggio dell'online??
Tutto il gioco è su server....che pretendi???
Altrimenti tutti potrebbero passarsi i file per avete tutto nell'online...XD
Ma su Bf di certo non puoi modificare i risultati online.la storia si ma quello che succede online rimane nei server Bf.Io ad esempio su bf4 posso dalle impostazioni dissativare i salvataggi cloud dell online..volevo sapere se si poteva pure su gta.
Ma su Bf di certo non puoi modificare i risultati online.la storia si ma quello che succede online rimane nei server Bf.
Capito?
Farr così non ti sembra che significherebbe avere due account GTA?Allora ricapitolando per capirci meglio:io possiedo un fisso e un portatile. Io mio e uno di mio fratello. Io e mio fratello,giocando uno nel fisso e uno nel portatile,giocando online possiamo ognuno avere i proprio salvataggi?
La domanda mi è venuta visto che non vogliamo comprarmi due gta v,e i i computer non sono nella stessa casa.
Spero di essermi spiegato. Grazie