UFFICIALE Gta V

Pubblicità
alcuni dicono che lo sli puó provocare svenimenti e insonnia, forse per via della bolletta elettrica :D

non penso di optare per l'usato ,si sa mai cosa ti capita e la spesa non vale il rischio
Oltre a quello può provocare malore vedendo il portafoglio vuoto, è consigliabile guardarlo solo ai forti di cuore.:lol:
Dipende da che usato a volte conviene altre no.

Oltre a quello può provocare malore vedendo il portafoglio vuoto, è consigliabile guardarlo solo ai forti di cuore.
Dipende da che usato a volte conviene altre no.

alcuni dicono che lo sli puó provocare svenimenti e insonnia, forse per via della bolletta elettrica :D

non penso di optare per l'usato ,si sa mai cosa ti capita e la spesa non vale il rischio
Visti i costi una 980 la vorresti prendere nuova??? O.o
Non so...forse una 1080 si ma una 980 da una serie 7xx no....

Visti i costi una 980 la vorresti prendere nuova??? O.o
Non so...forse una 1080 si ma una 980 da una serie 7xx no....
hahaha no,la 980 era un esempio ,facendo i conti però con un 4460 riesco a farci stare la 970 :luxhello:

comunque ho aperto una discussione apposta per l'upgrade, evitiamo di andare troppo ot in questa :sisilui:

Ciao a tutti, oggi dopo un pò di tempo ho deciso di installare gta 5. Il mio pc è un acer e monta un i5 4210, appunto una 840m 2gb e 4 gb di ram. Vedendo i video su youtube ho visto che con questa gpu stanno tutti sui 30/40 fps con dettagli medi, quindi dopo averlo installato ho deciso di provarlo. La prima missione (quella sulla neve per intenderci) l'ho fatta liscia senza problemi, poi però quando ho fatto la prima missione con franklin il disastro: prendo l'auto, entro in città e diventa ingiocabile: cali continui a 2 fps e lag ovunque, seppur io abbia messo le impostazioni più basse possibili. Com'è possibile tutto ciò? dite che sia un problema di driver? Vi prego di darmi una mano, perchè ho voglia di giocarci!!

non è che dico...è per forza un problema di driver! disinstalla tutto e fai un'installazione pulita. ;)

2 fps mi pare troppo poco...:asd:

ma cos'è che devo reinstallare? non gta spero, perchè son sicuro che l'installazione è avvenuta pulita. Ho letto in internet che potrebbe essere un problema di ram, forse sono i 4 gb a causare problemi?

notato che dopo l'ultimo aggiornamento gli fps( prima quasi sempre fissi a 60 )calano anche fino a 45-50 58 sopratutto in movimento:popo:

ma cos'è che devo reinstallare? non gta spero, perchè son sicuro che l'installazione è avvenuta pulita. Ho letto in internet che potrebbe essere un problema di ram, forse sono i 4 gb a causare problemi?
non è gta che devi reinstallare ma i driver della scheda video...mai incontrato altri problemi con altri giochi?

notato che dopo l'ultimo aggiornamento gli fps( prima quasi sempre fissi a 60 )calano anche fino a 45-50 58 sopratutto in movimento:popo:
bè accontentati...è un problema diffuso... :/

piccolo OT:
ma secondo te uno sli di 770 sarebbe una buona occasione per aspettare Pascal?
la prederei a 150€ l'altra scheda...:grat:

non è gta che devi reinstallare ma i driver della scheda video...mai incontrato altri problemi con altri giochi?

bè accontentati...è un problema diffuso... :/

piccolo OT:
ma secondo te uno sli di 770 sarebbe una buona occasione per aspettare Pascal?
la prederei a 150€ l'altra scheda...:grat:

nono, gli altri giochi mi vanno abbastanza bene, tipo mi va far cry 4 a dettaglio medio/bassi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro