UFFICIALE Gta V

Pubblicità
ragazzi scusate ma nessuno ha notato un calo di prestazioni con l'ultima patch di gta? no perché con la mia 290 ci giocavo da dio anche in 2k (ovviamente con la super resolution perché non ho un monitor nativo 2k), mentre adesso invece i cali di frame sono un tantino più marcati in alcune zone rispetto a prima, ed anche qualche scattino che prima non faceva..

p.s. Ho gli ultimi driver amd 15.7

Ammetto di aver letto solo il titolo, però ne parlerebbero in questo articolo:
GTA V su PC, framerate e prestazioni in calo dopo l'ultimo aggiornamento - Tom's Hardware

speriamo risolvano quanto prima, perchè sinceramente, non dico che sia ingiocabile, ma mi dispiace avere questo calo di prestazioni evidente in alcune zone... mi andava così bene... mah

comunque grazie per l'articolo

Ammetto di aver letto solo il titolo, però ne parlerebbero in questo articolo:
GTA V su PC, framerate e prestazioni in calo dopo l'ultimo aggiornamento - Tom's Hardware
Se mettono l'idraulica come si vocifera mi va bene anche a 10fps... :asd:

ma quindi, scusate se ritorno sul pezzo, avete notato anche voi questo calo prestazionale? no perché iniziavo a pensare che fosse qualcosa al pc dato che ci giocavo tranquillamente

ma quindi, scusate se ritorno sul pezzo, avete notato anche voi questo calo prestazionale? no perché iniziavo a pensare che fosse qualcosa al pc dato che ci giocavo tranquillamente
Bè si è diffuso ma non così sentita..almeno per me...
Be, guarda che la cosa delle sospensioni idrauliche c'è dall'uscita del gioco con una semplice mod.
Ok ma nell'online è un'altra cosa...soprattutto per farlo vedere agli amici...altrimenti che ti fai a fare la targa personalizzata... :asd: :asd: :asd:

Bè si è diffuso ma non così sentita..almeno per me...

Ok ma nell'online è un'altra cosa...soprattutto per farlo vedere agli amici...altrimenti che ti fai a fare la targa personalizzata... :asd: :asd: :asd:
Penso che volendo la mod va anche online, non dovresti correre nessun problema dato che non sono cheat.

Penso che volendo la mod va anche online, non dovresti correre nessun problema dato che non sono cheat.
Con i tempi che corrono bannano anche se riesci a uccidere qualcuno che è in kuruma col cecchino...lasciamo stare va...ti danno del cheater e segnalano anche solo per questo... Ormai è una caccia alle streghe...
:/

Con i tempi che corrono bannano anche se riesci a uccidere qualcuno che è in kuruma col cecchino...lasciamo stare va...ti danno del cheater e segnalano anche solo per questo... Ormai è una caccia alle streghe...
:/
Mah, vedrai che fra un po' tutti useranno mod online e se ne fregheranno tutti. Cosa intendi per segnalare?

Se c'è una notizia al riguardo si tratta di un problema comune,spero risolvano a breve :sisi:

Scusa ma quanto "grave" è questo calo? verso agosto compro il gioco e conoscendo Rockstar è possibile che non riescano a correggerlo in tempo :retard:

Se c'è una notizia al riguardo si tratta di un problema comune,spero risolvano a breve :sisi:

Scusa ma quanto "grave" è questo calo? verso agosto compro il gioco e conoscendo Rockstar è possibile che non riescano a correggerlo in tempo :retard:
Dovrebbero farcela, a parte il fatto che è una vergogna su pc, uscito quasi due anni dopo ed è pieno di problemi vari. L'hai già giocato su console?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro