UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Sera gente, con una gtx970 che impostazioni grafiche state usando? Ci sono davvero troppi setting e se mi metto a smanettare ci gioco a ottobre, con le impostazioni iniziali gira bene a 60 fps, con fxaa, la maggior marte su "Molto Alto", o "Alto"...
Ho provato tutto al massimo e gira a 30fps

Sera gente, con una gtx970 che impostazioni grafiche state usando? Ci sono davvero troppi setting e se mi metto a smanettare ci gioco a ottobre, con le impostazioni iniziali gira bene a 60 fps, con fxaa, la maggior marte su "Molto Alto", o "Alto"...
Ho provato tutto al massimo e gira a 30fps
Lascia fare ad nVidia.metti la cartella dove sta il gioco e usi le impostazioni ottimali...

Per quanto mi riguarda non penso che sia una bella cosa potersi comprare crediti a milioni senza nemmeno sapere come portare a termine un colpo o una qualsiasi attività.
Non ditemi che sono il solo che si incazza quando incontra gente di rango a 4 cifre che va in giro con carri armati (oggi ne ho incontrato uno di rango 1146, cose da pazzi )
In questo modo il gioco perde tutto il suo senso...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i mod dove sono? :/ vedo tanto flame e si inizia ad insultare, qualche sanzione non sarebbe male.
Reputo del tutto inopportuno venirsi a lamentare sul gioco, dato che questo post serve per aiutare chi ne ha bisogno e organizzarsi per giocare insieme, lamentarsi sul gioco in modo non fruttuoso per altri non ha molto senso, ed intasate solamente il post con risposte kilometriche che rompono altamente. Se non vi sta bene il gioco non giocateci, nessuno vi obbliga ne a giocarci ne all'acquisto.

PS stasera ci siamo divertiti un sacco in 4!!!

Ultima modifica:
Domanda ho settato GTa così
impostazioni grafiche avanzate tutto disattivato
impostazioni grafiche normali tutto ultra ad esclusione di:
v sync che limita il frame rate
tutti i filtri MSAA che sono pesantissimi
e qualità erba a " molto alto"

cosi con la mia gtx970 g1 gaming oc e il mio i7 920 2.66@4ghz gioco a 60fps stabile a 1080p, se attivo le opzioni grafiche avanzate scendo subito a 30fps

ora questa è un impostazione che va benissimo su monitor dove giochi a mezzo metro dallo schermo
solo che io gioco a 5m dal telo 135" del proiettore e cerco un impostazione dove magari limo qualcosa sulla qualità di cose che non si notano a quella distanza tipo texture e granelli di polvere barattandolo per un campo visivo molto lungo e immersivo a 60fps(opzioni grafiche avanzate )
secondo voi dove posso andare a limare nei settaggi?

cosi con la mia gtx970 g1 gaming oc e il mio i7 920 2.66@4ghz gioco a 60fps stabile a 1080p, se attivo le opzioni grafiche avanzate scendo subito a 30fps

ora questa è un impostazione che va benissimo su monitor dove giochi a mezzo metro dallo schermo
solo che io gioco a 5m dal telo 135" del proiettore e cerco un impostazione dove magari limo qualcosa sulla qualità di cose che non si notano a quella distanza tipo texture e granelli di polvere barattandolo per un campo visivo molto lungo e immersivo a 60fps(opzioni grafiche avanzate )
Anche le ombre pesano abbastanza e non incidono molto l impatto visivo.

che si fa gente, qualche colpo in serata? Ho bisogno soldi per i neon....

Fossi in te limerei sull'erba, che pesa tantissimo piu di tutto il resto, prova Alta o meglio ancora Normale ;) poi se vuoi puoi abbassare le ombre ma non andare oltre Alto perchè fanno schifo. L'antialiasing potresti metterlo almeno a 2x, e il filtro anisotropico a 16x.

- - - Updated - - -

Anche le ombre pesano abbastanza e non incidono molto l impatto visivo.

che si fa gente, qualche colpo in serata? Ho bisogno soldi per i neon....

Io ci sarò =D magari organizziamo una partita privata come è stato fatto stanotte =D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro