Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio a non bruciarmi il finale ragazzi.
mao1992 un mezzo danno lo ha gia' fatto...
mi sa che abbandono sto topic, tanto ne ho solo ricavato rogne :retard:
mao1992 un mezzo danno lo ha gia' fatto...
mi sa che abbandono sto topic, tanto ne ho solo ricavato rogne :retard:
Era una battuta e stop, ironia stupida??? L'ironia è sempre un po' stupida e un po' no!
Ragazzi buona sera,ho un problema di cui vi ho già parlato, però purtroppo nessuno ha saputo darmi una risposta: capita durante il gioco di avere seri problemi di calo di FPS (dovuti a non so cosa...:cry:), ma ciò che mi fa girare le scatole è la perdita di tempo che implica il tutto, poichè quando calano gli FPS il gioco è praticamente ingiocabile e quindi sei costretto ad uscire dal gioco ed iniziare tutto dall'inizio.
Per chi fosse interessato alle caratteristiche del mio portatile:
- Asus N56JK-CN051H
- i7 4710hq;
- nvidia gtx 850m 4 gb ddr3;
- 16 gb ram.
Spero nell'aiuto di qualcuno, anche nel sapermi indicare come settare il gioco.
Grazie a tutti! :luxhello:
Essendo un portatile è probabile che vada qualcosa in surriscaldamento, visto che il clima comincia anche ad essere di un certo tipo...a quel punto il gioco va in insufficienza cardiaca :D
E' la cosa più comune che succede con i portatili, soprattutto se dici che le cose non si ristabilizzano fino a quando non esci (e quindi il pc riposa) e ritorni
Secondo te il problema è dovuto al riscaldamento del portatile??? Però io ho una base della trust gxt 277..
Ecco raga finalmente ho trovato un glitch per duplicare auto...il video è recentissimo (20 Maggio 2015) e si può fare su tutte le piattaforme(PS3-PS4-Xbox360-XboxOne-PC)...vi passo il link (il video non è mio): https://www.facebook.com/zWillyx/videos/580682552034981/?type=1&theater
Se volete aggiungetemi sul Social Club...mi chiamo FILIPPOXL:ciaociao: