donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Il bazooka di sfida è troppo spassoso....XDEcco il video che ho fatto ieri in missione con @marticus89 :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=1liu0GNeEpk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bazooka di sfida è troppo spassoso....XDEcco il video che ho fatto ieri in missione con @marticus89 :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=1liu0GNeEpk
Per w8 già ora ci sono problemi per i driver nVidia.... -.-Spero che Rockstar tiri fuori una Patch o sistemi un po i server per rendere un po'più stabile l'Online, che sul più bello disconnette sempre qualcuno....
Inoltre sono un po'preoccupato per Win10 che dovrebbe arrivare in estate.... Speriamo bene, visto che in estate ho più tempo per giocare...
Io credo il sedere sulla sedia...XDNon so se son messe peggio le mie recchie chiuse per ore nei cuffioni, o le mie schede video a tutto gas con 40 gradi fuori!
Vabbè una versione diversa di water cooling...Io invece in estate penso di essere connesso di meno... attendo con trepidazione l'amato inverno (così poi in camera non ci sono millemila gradi) ieri pioveva e giocavo con la finestra aperta per fare entrare aria fresca :asd: fortuna che veniva giù dritta.
Una domanda forse banale.. ma chi come me ha la copia fisica di gta, nel caso in cui deve formattare come fa? Steam permette di fare il backup dei giochi e ripristinarlo.. ma almeno la mia copia non è legata a Steam. .
Il problema non sarebbe reinstallare tutto anche se sarebbe una pizza.. il problema sarebbe riscaricare tutti i file dopo l installazione..
L'unico modo per evitare di scaricare sempre ogni volta credo sia solo di copiare la cartella di installazione...Bah prova a salvare tutta la cartella su un hd, se dopo la formattazione quei file non funzionano semplicemente reinstalli.
Certo che è proprio una bella rottura di scatole..quasi quasi mi pento di non averlo preso su steam.. una volta scaricato facevi backup e li rimaneva..L'unico modo per evitare di scaricare sempre ogni volta credo sia solo di copiare la cartella di installazione...
Al massimo dovrà installare qualche libreria di visual ma il social club credo vedrà tutto come se hai appena finito di scaricare e mancano i pochi file aggiuntivi...
Vorrei copiarmi anch'io il cartellone di file...proprio per evitare di scaricare tutto ogni volta che magari devo formattare o togliere GTA dal PC...
Certo che è proprio una bella rottura di scatole..quasi quasi mi pento di non averlo preso su steam.. una volta scaricato facevi backup e li rimaneva..
No certo.. il backup lo fai su un hdd secondario e poi lo ripristini.. I miei 65gb di backup li ripristino in 15/20 minuti.. con altri 65gb di gta arrivo a magari 40 minuti.. meglio 40 minuti che 1 ora è messa di installazione più i download aggiuntivi.. no?Lol in ogni caso il backup di steam andava spostato su un supporto fisico ;) non fa mica il backup online, ed anche se fosse poi ti ritoccava scaricare tutto, avere il cd fisico è l'unica soluzione piu sbrigativa possibile!!
No certo.. il backup lo fai su un hdd secondario e poi lo ripristini.. I miei 65gb di backup li ripristino in 15/20 minuti.. con altri 65gb di gta arrivo a magari 40 minuti.. meglio 40 minuti che 1 ora è messa di installazione più i download aggiuntivi.. no?
Bè facevi il backup su Steam ma dei salvataggi...i file li avresti dovuti scaricare cmq...Certo che è proprio una bella rottura di scatole..quasi quasi mi pento di non averlo preso su steam.. una volta scaricato facevi backup e li rimaneva..
- - - Updated - - -
Gente ma qualcuno l'ha finito?_? che avete scelto? io opterò per la C !!!
Io ho scelto di fare una follia! ;-)
- - - Updated - - -
Ma il sottomarino kraken è possibile ottenerlo anche se non si ha giocato su ps3 o 360?