- Reazioni
- 13,078
- Punteggio
- 254
Allora facciamo una cosa visto che non tutti sono in grado di fare le persone civili e mature....adesso non ho tempo di leggere i post, sono al lavoro, mi avvalgo della facoltà di decidere per tutti, con la chiusura della discussione fino a quando avrò il tempo di controllarla.
Questo non per mio volere ma per l'altrui inciviltà.
Chiudo fino a pulizia fatta dei post INUTILI E CHE NON SERVONO ALLA CORRETTA DISCUSSIONE DEL TITOLO
- - - Updated - - -
Non sono ammesse gif animate.
Ti ho sanzionato per firma irregolare.
- - - Updated - - -
Grazie.
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Riaperta.
Questo non per mio volere ma per l'altrui inciviltà.
Chiudo fino a pulizia fatta dei post INUTILI E CHE NON SERVONO ALLA CORRETTA DISCUSSIONE DEL TITOLO
- - - Updated - - -
Rivedi la firma.C'ho pensato...l'ultima volta che ho installato i driver ho escluso experience...ora aggiorno e lo rimetto, sperando non siano setting esagerati
Non sono ammesse gif animate.
Ti ho sanzionato per firma irregolare.
- - - Updated - - -
Rivedi la firma, o elimini lo speed test o meglio ancora lo metti sotto spoiler.Per quanto mi riguarda non penso che sia una bella cosa potersi comprare crediti a milioni senza nemmeno sapere come portare a termine un colpo o una qualsiasi attività.
Non ditemi che sono il solo che si incazza quando incontra gente di rango a 4 cifre che va in giro con carri armati (oggi ne ho incontrato uno di rango 1146, cose da pazzi)
In questo modo il gioco perde tutto il suo senso...
Grazie.
- - - Updated - - -
I mod hanno anche vita propria e priorità che vanno ben oltre il forum.Ma i mod dove sono? :/ vedo tanto flame e si inizia ad insultare, qualche sanzione non sarebbe male.
Reputo del tutto inopportuno venirsi a lamentare sul gioco, dato che questo post serve per aiutare chi ne ha bisogno e organizzarsi per giocare insieme, lamentarsi sul gioco in modo non fruttuoso per altri non ha molto senso, ed intasate solamente il post con risposte kilometriche che rompono altamente. Se non vi sta bene il gioco non giocateci, nessuno vi obbliga ne a giocarci ne all'acquisto.
PS stasera ci siamo divertiti un sacco in 4!!!
- - - Updated - - -
Riaperta.
)