UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ma non c'è mai nessuno a correre con me.... -.-

Community italiana sparita...chissà dove giocano tutti quelli di Steam.it

Anch'io ho bisogno di qualche corsa, dai che ci organizziamo.

*****, non riesco a finire nemmeno un colpo >> qualcuno con cui giocare c'è ? xP sono themao1992 xP

Aggiungimi, stesso Nick di qui, se ci sono invitami che ti aiuto volentieri.

Ovvio! A me serve una squadra organizzata per portare avanti il Raid Humane, quello che abbiamo fatto insieme per tre quarti insomma :D sono fermo ai codici chiave perchè tutti quelli che joinano sono capaci come mia nonna.

Ma se non giochi ad orari impossibili lo sai che puoi contare su di me:asd:.

io facendo un colpo nell'online ho preso 160000 xD senza contare le missioni di preparazione in ho fatto circa 80000 abbondanti xD

Buono, però era la prima volta che facevi il colpo? perchè danno dei bonus, dopo purtroppo si abbassano.:sisi: Altrimenti invitami.

Anch'io ho bisogno di qualche corsa, dai che ci organizziamo.

Aggiungimi, stesso Nick di qui, se ci sono invitami che ti aiuto volentieri.

Ma se non giochi ad orari impossibili lo sai che puoi contare su di me:asd:.

Buono, però era la prima volta che facevi il colpo? perchè danno dei bonus, dopo purtroppo si abbassano.:sisi: Altrimenti invitami.

no, non era il primo xD cmq sia non ho ancora l'appartamento di lusso xD

no, non era il primo xD cmq sia non ho ancora l'appartamento di lusso xD

Cavoli, buono per te allora, io gli ultimi 15000 o al massimo 20000... roba da piangere, che se poi uso un po'di munizioni e giubbotti esco raso. :oogle:

Qualcuno è in più di una Crew? come funziona? il Social Club gestisce bene la roba, o solo casini?

- - - Updated - - -

prima però di accedere online vorrei cambiare l'email del social club. Domanda: perchè quando clicco su "modifica email", "salva" e "conferma" mi dice: Sorry, this feature is temporarily disabled. Please check back again later.
cioè assurdo.....

C'era una storia di Account compromessi, e se non sbaglio la Rockstar ha bloccato questa opzione per poter correggere i problemi... Già da un mese:look:, anch'io stò aspettando......

leggo su un sito:

prima di poter avviare le rapine di GTA Online dovrete soddisfare due requisiti fondamentali:

• aver raggiunto almeno il rango 12
  • possedere un appartamento di lusso
Dovrete quindi aspettare due chiamate da parte di Lester, girovagando per Los Santos in modalità libera.

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!:retard: ma un codice per aumentare il denaro no eh?????????????????

Con quella ti possono bannare Paso ;)

- - - Updated - - -

Si scaldano a bestia, soprattutto la prima che è la più soffocata arriva anche ad 85 col caldo...però spaccano, solo che lo scaling del multi GPU in GTA 5 non è granchè

sono online ma non so come raggiungerti in partita XD

leggo su un sito:

.

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!:retard: ma un codice per aumentare il denaro no eh?????????????????
Che senso avrebbe aumentare il denaro con un codice? :oogle:
Il gioco stesso è incentrato sul denaro, usando i trucchi non avrebbe nemmeno senso fare le rapine e spartirsi i soldi...

è dalle 21.30 che provo a giocare all'online, ogni volta che carico una partita op qualcosa da fare, nono ci sono membri o non si parte più...eppur tutte le sessioni degli amici sono piene...

@donaldduck2004 Che gente che c'è, ho dovuto fermare la missione perché si erano dimezzati i soldi, e quello continuava ad insultare e voleva una percentuale più alta, no no questa missione va fatta per bene :sisi:
p.s. usi il joypad?

Perché si vede che alla guida sei fluido, quelli che usano la tastiera vanno a scatti e ci credo che è più difficile... invece per le sparatorie è molto meglio mouse e tastiera :sisi:, io infatti alterno il joypad con mouse e tastiera per questo motivo.

Idem, pure io faccio così :D ho sempre il controller davanti alla tastiera per quando bisogna guidare! A guidare con la tastiera finisci per fare solo figure di m3rda coi passeggeri :asd:

Perché si vede che alla guida sei fluido, quelli che usano la tastiera vanno a scatti e ci credo che è più difficile... invece per le sparatorie è molto meglio mouse e tastiera :sisi:, io infatti alterno il joypad con mouse e tastiera per questo motivo.

anch'io li alterno ! XD

leggo su un sito:

prima di poter avviare le rapine di GTA Online dovrete soddisfare due requisiti fondamentali:

• aver raggiunto almeno il rango 12
  • possedere un appartamento di lusso
Dovrete quindi aspettare due chiamate da parte di Lester, girovagando per Los Santos in modalità libera.

Don't worry, mamma rockstar pensa anche a utenti che la pensano come te.
Ecco qui le shark cards:
Rockstar Warehouse

- - - Updated - - -

Anche io comunque alterno joypad e mouse :)

Ho trovato un errore irreparabile commesso da rockstar... Non si possono vendere gli aerei acquistati....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro