UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Don't worry, mamma rockstar pensa anche a utenti che la pensano come te.
Ecco qui le shark cards:
Rockstar Warehouse

- - - Updated - - -

Anche io comunque alterno joypad e mouse :)

Ho trovato un errore irreparabile commesso da rockstar... Non si possono vendere gli aerei acquistati....
Bè errore ora...la vedo dura rivendere un aereo come se fosse una punto usata...diciamo pure che oltre al realismo ha messo una buona dose di furbizia...
Spendi un botto di soldi e non li recuperi più se l'aereo non lo usi più... ;)

Chiamali fessi...

Perché si vede che alla guida sei fluido, quelli che usano la tastiera vanno a scatti e ci credo che è più difficile... invece per le sparatorie è molto meglio mouse e tastiera :sisi:, io infatti alterno il joypad con mouse e tastiera per questo motivo.
No a switchare tra le due non riuscirei proprio. Al massimo mi metto al riparo e sparo con calma....XD

Pippo ma tu che nick hai in GTA?

Mi sa che non ho capito chi sei....
Escludendo maraja e qualcos'altro....
XD

Ultima modifica:
bannato! la lingua cè per tutti o che hai combinato?

E' stato bannato perchè ha dimostrato una spavalderia fuori dal comune cercando di convincere la gente che è scema se paga i giochi invece furba se fa come lui, e anche con una certa verve.
Mi sembra il minimo. Se è un tuo amico insegnagli come funziona il mondo e spiegagli che se tutti ragionassero come ragiona lui i giochi farebbero sempre più schifo, e già non è che siamo messi da dio.
Persone come lui sono la rovina dei gamers onesti, che con certa gente al mondo perdono sempre più le speranze di ricevere titoli ben finanziati e programmati. Preferisco il risentito che si rinchiude in sè stesso e fa finta di niente piuttosto che il demente che va a fare il gallo cercando di far passare il messaggio che sia sbagliato pagare per qualcosa SU CUI TU PASSI 20 ORE AL GIORNO E TI DIVERTI.

Molti furbi non hanno ancora capito che non ci si presenta su questo forum con materiale illegale.

soprattutto cercando di convincerci che sia da fessi averlo originale con argomentazioni da scimpanzè post-esperimenti da laboratorio :asd:

Ultima modifica:
Che senso avrebbe aumentare il denaro con un codice? :oogle:
Il gioco stesso è incentrato sul denaro, usando i trucchi non avrebbe nemmeno senso fare le rapine e spartirsi i soldi...

come che senso ha? puoi usare tutti i veicoli del gioco senza sbatterti per averli.
certo un minimo di impegno per averli non guasta, ma non così!
come fai ad arrivare a quelle cifre immense?
per esempio per avere il cargobot devi spendere 2.200.000 e comprarti l'eliporto!
Ho provato l'online ma fa schifo e non si capisce una mazza, e fral'altro l'online l'ho sempre odiato.
purtroppo sono ancora pochi i codici usciti per giocare normalmente il tanto caro gioco single player, ma presto ne usciranno altri. Potremo avere tutti i veicoli e soldi a volontà. Per ps4 e xbox gia ci sono, per pc ancora no.
Hanno esagerato questa volta, su!

Ho provato a dirglielo ma non c'e' verso.
Penso sia molto giovane.

e tu devi essere molto scemo, eufemisticamente parlando. Perchè dovrei essere molto giovane? se uno ti dice che sbagli, vuol dire che è molto giovane? ma che discorsi fai?:cav:

e che cosa mi avresti detto di così tanto "ragionevole" da doverti dare per forza ragione? se mi parli di realismo, mi sembra OVVIO che nemmeno le macchine speciali dovrebbero rimaterializzarsi nel tuo garage. Inoltre ti sembra normale che le macchine che potenzi spendendo denaro ti spariscono se le lasci fuori? Il tuo ragionamento non fa una piega. Sono molto giovane se te lo faccio notare?

Se non erro non sei nuovo a questi interventi. Mi sembra di aver gia parlato con te, e sempre in questi toni.

"molto giovane"....:asd:

Come mai quando sono in auto a volte calano gli fps e poi risalgono?sembra quando carica nuovi elementi. Sapete come risolvere?

Ho trovato un errore irreparabile commesso da rockstar... Non si possono vendere gli aerei acquistati....
Guà non parlarmene... sto ancora piangendo per quei 1650000 che ho BUTTATO per quello schifo di buzzard d'assalto:suicidio:

Come mai quando sono in auto a volte calano gli fps e poi risalgono?sembra quando carica nuovi elementi. Sapete come risolvere?

E' una cosa fisiologica, non la puoi risolvere...più vai veloce più deve essere veloce il gioco a caricare le parti...l'unica soluzione è abbassare di brutto le impostazioni ma non credo ne valga la pena...

E' una cosa fisiologica, non la puoi risolvere...più vai veloce più deve essere veloce il gioco a caricare le parti...l'unica soluzione è abbassare di brutto le impostazioni ma non credo ne valga la pena...

si però su console (per quanto ne so, dato che sono un pc gamer) non succedono queste cose.è vero che li il gioco è compresso ed è impostato al minimo però non è proprio una *****

si però su console (per quanto ne so, dato che sono un pc gamer) non succedono queste cose.è vero che li il gioco è compresso ed è impostato al minimo però non è proprio una *****

su console gira a 30 schifosi FPS bloccati sia che vai a 200 all'ora sia che sei fermo, per forza non succede. Sul PC gira a 40 FPS quando corri magari, e anche a 150 in altre situazioni, direi che il confronto non esiste e stai facendo un discorso senza logica :D Il calo lo noti quando hai un framerate decente e in alcune situazioni lo perdi, ma quando il framerate fa pena sempre (cioè sulle console) ti abitui a quello e il calo non lo vedi ma solo perchè è già calato di suo in partenza.
In realtà il rallentamento che hai sul PC sulla console è la normalità, per forza non te ne accorgi. Su, non azzardiamo teorie dubbie.
Se lasciassero il framerate non cappato anche sulle console sai quante risate...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro