Che senso avrebbe aumentare il denaro con un codice? :oogle:
Il gioco stesso è incentrato sul denaro, usando i trucchi non avrebbe nemmeno senso fare le rapine e spartirsi i soldi...
come che senso ha? puoi usare tutti i veicoli del gioco senza sbatterti per averli.
certo un minimo di impegno per averli non guasta, ma non così!
come fai ad arrivare a quelle cifre immense?
per esempio per avere il cargobot devi spendere
2.200.000 e comprarti l'eliporto!
Ho provato l'online ma
fa schifo e non si capisce una mazza, e fral'altro l'online l'ho sempre odiato.
purtroppo sono ancora pochi i codici usciti per giocare normalmente il tanto caro gioco single player, ma presto ne usciranno altri. Potremo avere tutti i veicoli e soldi a volontà. Per ps4 e xbox gia ci sono, per pc ancora no.
Hanno esagerato questa volta, su!
Ho provato a dirglielo ma non c'e' verso.
Penso sia molto giovane.
e tu devi essere molto scemo, eufemisticamente parlando. Perchè dovrei essere molto giovane? se uno ti dice che sbagli, vuol dire che è molto giovane? ma che discorsi fai?:cav:
e che cosa mi avresti detto di così tanto "ragionevole" da doverti dare per forza ragione? se mi parli di realismo, mi sembra OVVIO che nemmeno le macchine speciali dovrebbero rimaterializzarsi nel tuo garage. Inoltre ti sembra normale che le macchine che potenzi spendendo denaro ti spariscono se le lasci fuori? Il tuo ragionamento non fa una piega. Sono molto giovane se te lo faccio notare?
Se non erro non sei nuovo a questi interventi. Mi sembra di aver gia parlato con te, e sempre in questi toni.
"molto giovane"....:asd: