UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Non si tratta di esser coioni ma
1)Dare il giusto supporto a chi il gioco lo ha creato e chi si è fatto un cul*o dietro
2)Se mi diverto e ci gioco con piacere e per molto tempo magari mi prendo un caffè in meno ed in mese e mezzo mi son ripagato il gioco,non so' se rendo l idea,poi non devi spender pre forza 70 euro,io lo prenotai alla mediaworld circa 5/6 mesi fa e me lo son preso ad una 40ina di euro ;) , ne tanto meno i soldi me li ha dati il papino,faccio l elettricista vado a lavorare alle 6 e non so' quando torno,e non è che non sono andato a scuola , sono diplomato ma il lavoro che si trova questo è e questo mi tengo .@Blume

- - - Updated - - -

Ragazzi ma chi ha nvidia , il gioco si aggiunge alla lista giochi-compatibili?:grat: A me no,sarà forse che ho una vecchia versione driver/gfexp?

nel pannello del geforce experience hai già provato a inserire il percorso della cartella specifica dov'è il gioco?

In quella maniera dovrebbe rilevartelo al 100%

Si infatti siete *****ni voi che spendete 70 euro per un videogioco ahahah,io neanche un centesimo,pazienza mi imparerò un po di inglese.e cmq a voi lo paga papino non vi pesano i soldi.ad uno che lavora invece si
Quando avrai imparato il rispetto per le altrui persone...ripresentati.

Buone ferie.

nel pannello del geforce experience hai già provato a inserire il percorso della cartella specifica dov'è il gioco?

Non ho nemmeno provato ad aggiungerlo alla lista giochi...credevo lo prendesse da sé.... Ma poi ottimizzato o no il gioco mi va fluido e ho solo 2gb di vram....la 770 se la cava ancora bene... XD

Anche se la 980ti ha un suo perché a breve.... :cav:

Re: salvataggio auto

Non so se possa trattarsi di qualche bug ma anche in GTA IV a volte spariscono le auto correttamente parcheggiate entro le strisce sotto casa. Penso sia "voluto", o in qualche modo previsto, anche se non ne comprendo esattamente il motivo.

vabbè ma perchè due veicoli che io non ho mai cagato si rigenerano sempre nel deposito sequestri??:lol: sembra proprio un bug!

Non credo tu debba giustificarti con sto tizio, sai ;) probabilmente l'unico ragazzetto che non sa come si vive qui è lui...
Lascia perde, avrà fatto già un tuffo nel water per le gaffe multiple di cui si è reso protagonista.

Per il resto purtroppo ho AMD :D
Hai ragione siamo proprio alla frutta :rolleyes: .
Per restare IT hai 2x290 :skept: non scaldano Abbestia?E GTA V le sfrutta bene entrambe,driver cazz*i e mazzi vari?

- - - Updated - - -

Grazie , mi è bastato scaricare la nuova versione di driver e di gf exp tutto risolto :rolleyes:

cmq hanno fatto una bella stronzata: l'accesso ai mezzi più belli e curiosi è DIFFICILE!! ci vuole una marea di denaro!! come ci arrivi a 250000 per il sommergibile?? e a 150000000??

cmq hanno fatto una bella stronzata: l'accesso ai mezzi più belli e curiosi è DIFFICILE!! ci vuole una marea di denaro!! come ci arrivi a 250000 per il sommergibile?? e a 150000000??

Vuoi un po' di sfida nel gioco o vuoi tutto facile ?

Le macchine speciali nel garage sono una sorta di espansione-omaggio della rockstar,
se non vuoi che ti scompaiano le tue macchine devi riportarle nel tuo garage.

Se ci pensi e' reale... lascia una bella macchina in una brutta zona e vediamo se la ritrovi ;)

io facendo un colpo nell'online ho preso 160000 xD senza contare le missioni di preparazione in ho fatto circa 80000 abbondanti xD

https://www.gta5-mods.com/tools/script-hook-v
Qualcuno sa se questa mod da problemi online? Nel readme c'è scritto che si disattiva nell'online, ma non vorrei avere problemi se il gioco "controlla" la cartella d'installazione

Con quella ti possono bannare Paso ;)

- - - Updated - - -

Hai ragione siamo proprio alla frutta :rolleyes: .
Per restare IT hai 2x290 :skept: non scaldano Abbestia?E GTA V le sfrutta bene entrambe,driver cazz*i e mazzi vari?

Si scaldano a bestia, soprattutto la prima che è la più soffocata arriva anche ad 85 col caldo...però spaccano, solo che lo scaling del multi GPU in GTA 5 non è granchè

Vuoi un po' di sfida nel gioco o vuoi tutto facile ?

se per usare il sottomarino devi spendere 250000 è una esagerazione su! dove te li fai tutti quei soldi? è un vero e proprio sbattimento raccimolarli....Il gioco deve essere scorrevole

Le macchine speciali nel garage sono una sorta di espansione-omaggio della rockstar

che centrano le macchine speciali? che me ne faccio? chi le vuole? non le ho scelte mica io

se non vuoi che ti scompaiano le tue macchine devi riportarle nel tuo garage.

e che cagata è? se fai una missione con una macchina potenziata e sei costretto a lasciarla, come fai a riportarla nel garage?

Se ci pensi e' reale... lascia una bella macchina in una brutta zona e vediamo se la ritrovi ;)

ed è reale anche che le macchine speciali si rigenerano nel garage e quelle potenziate da te no? o che mi si rigenerino due cagate di macchine che non ho mai chiesto nel deposito della polizia?
Il sistema delle macchine è stato fatto male!

inoltre servirebbero un pò di istruzioni nel gioco, e in gta sono sempre carenti, il che ogni volta devi stare a a girare sul web alla ricerca di come fare una cosa!

io facendo un colpo nell'online ho preso 160000 xD senza contare le missioni di preparazione in ho fatto circa 80000 abbondanti xD

si possono fare colpi nell'online??:vv: ma con più persone o per i fatti tuoi? e come si fanno a vedere gli obiettivi?

se per usare il sottomarino devi spendere 250000 è una esagerazione su! dove te li fai tutti quei soldi? è un vero e proprio sbattimento raccimolarli....Il gioco deve essere scorrevole

che centrano le macchine speciali? che me ne faccio? chi le vuole? non le ho scelte mica io

e che cagata è? se fai una missione con una macchina potenziata e sei costretto a lasciarla, come fai a riportarla nel garage?

ed è reale anche che le macchine speciali si rigenerano nel garage e quelle potenziate da te no? o che mi si rigenerino due cagate di macchine che non ho mai chiesto nel deposito della polizia?
Il sistema delle macchine è stato fatto male!

inoltre servirebbero un pò di istruzioni nel gioco, e in gta sono sempre carenti, il che ogni volta devi stare a a girare sul web alla ricerca di come fare una cosa!

si possono fare colpi nell'online??:vv: ma con più persone o per i fatti tuoi? e come si fanno a vedere gli obiettivi?
Mi sembra giusto che le cose più particolari costino di più, se no ci troveremmo tutti in giro coi carri no? :asd:
Sì, si possono fare i colpi nell'online ed è proprio da lì che guadagni di più

prima però di accedere online vorrei cambiare l'email del social club. Domanda: perchè quando clicco su "modifica email", "salva" e "conferma" mi dice: Sorry, this feature is temporarily disabled. Please check back again later.
cioè assurdo.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro