UFFICIALE Gta V

Pubblicità
su console gira a 30 schifosi FPS bloccati sia che vai a 200 all'ora sia che sei fermo, per forza non succede. Sul PC gira a 40 FPS quando corri magari, e anche a 150 in altre situazioni, direi che il confronto non esiste e stai facendo un discorso senza logica :D Il calo lo noti quando hai un framerate decente e in alcune situazioni lo perdi, ma quando il framerate fa pena sempre (cioè sulle console) ti abitui a quello e il calo non lo vedi ma solo perchè è già calato di suo in partenza.
In realtà il rallentamento che hai sul PC sulla console è la normalità, per forza non te ne accorgi. Su, non azzardiamo teorie dubbie.
Se lasciassero il framerate non cappato anche sulle console sai quante risate...

io sono d'accordo con te che sulle console la qualità e la fluidità del gioco non hanno nulla a che vedere con il pc (infatti non comprerei mai una console) solo che sinceramente preferisco un framerate stabile sui 30 o magari 60 fps se la gpu lo permette invece di avere fps che da 200 scendono a 30 e ti creano un effetto fastidiosissimo che per me ti fa passare la voglia di giocare

io sono d'accordo con te che sulle console la qualità e la fluidità del gioco non hanno nulla a che vedere con il pc (infatti non comprerei mai una console) solo che sinceramente preferisco un framerate stabile sui 30 o magari 60 fps se la gpu lo permette invece di avere fps che da 200 scendono a 30 e ti creano un effetto fastidiosissimo che per me ti fa passare la voglia di giocare

va a gusti, io a 30 fps fissi ho bisogno dell'oculista costantemente accanto durante le sessioni di gioco.
E poi sinceramente con la tua configurazione è un conto, ma con una diversa non è che si arriva a 30 FPS :D Bisogna anche essere onesti e dire che il tuo PC non è un ammazzaGTA5 neanche un pò...
Allora se vogliamo dire che il PC è meglio della console siamo tutti d'accordo, però dobbiamo anche dire che se il PC è scarso allora la console acquista senso...è tutto un punto di vista il mondo...
Non avevo visto la tua configurazione, è ottimistica per GTA 5, ci credo che hai dei cali fastidiosi se qualcuno lo abbiamo anche noi con dei transformers nel case...non c'è molto da fare se non upgrade!

Ultima modifica:
Una 260x e' una 7770 da due giga, è normale che tu abbia dei cali di fps e anche il processore è da cambiare. Così è come se tu avessi una ps4 meno potente, fai te. Poi vedo che hai le ram a 2100 mhz. Perché?

Una 260x e' una 7770 da due giga, è normale che tu abbia dei cali di fps e anche il processore è da cambiare. Così è come se tu avessi una ps4 meno potente, fai te. Poi vedo che hai le ram a 2100 mhz. Perché?

Sinceramente mi aspettavo che andasse peggio,invece impostando quasi tutto su alto,risoluzione 1280x1024 gli fps senza vsync vanno da un massimo di 75 fino a scendere a 30 durante la guida,cmq è overclockata ed anche il processore.le ram sono da 2133 perchè prima avevo una apu e le ram veloci incrementano la potenza della gpu nella apu.

Ragà qualcuno sa perchè quando uso franklin, se apro la mappa mi escono due cerchi grandi verdi, che segnano una zona, solo che non comprendo non ho nessuna missione attiva :/

Ragà qualcuno sa perchè quando uso franklin, se apro la mappa mi escono due cerchi grandi verdi, che segnano una zona, solo che non comprendo non ho nessuna missione attiva :/

evidentemente ce l'hai...hai accettato qualche missione che prevede di trovare qualcosa in quelle zone...vacci e cerca :D

Vestirti per la missione, lo stai facendo nel modo sbagliato, amica! VM 18 :asd:
2pyufi8.jpg

evidentemente ce l'hai...hai accettato qualche missione che prevede di trovare qualcosa in quelle zone...vacci e cerca :D

Vestirti per la missione, lo stai facendo nel modo sbagliato, amica! VM 18 :asd:
2pyufi8.jpg
ahahahah non credevo si arrivasse a tale livello di hard...hanno programmato anche che si alza la gonna???:look::asd::bevuta:

A quella risoluzione ok. Metti il vsync attivo allora, no?

Un ultima cosa poi chiudo.Se come dite voi anche avendo i "transformers" nel computer il gioco presenta cmq dei rallentamenti allora tanto vale tenermi una "ps4 meno potente" come computer che invece comprarmi un computer da 1000 euro come i vostri se alla fine la maggior parte dei giochi per pc sono ottimizzati alla buona anche avendo hardware all'ultimo grido sempre qualche rallentamento ci sará su pc.

ahahahah non credevo si arrivasse a tale livello di hard...hanno programmato anche che si alza la gonna???:look::asd::bevuta:

Si e tra l'altro non sembrano più barbie com'era fino a GTA 4 :D
Tra l'altro, restando in tema hard...ieri sera giocavo con la mia Femmena e...ho notato che in effetti potevo caricare su le prostitute...ora...intendiamoci :D COSA DOVREBBE SUCCEDERE?

Si e tra l'altro non sembrano più barbie com'era fino a GTA 4 :D
Tra l'altro, restando in tema hard...ieri sera giocavo con la mia Femmena e...ho notato che in effetti potevo caricare su le prostitute...ora...intendiamoci :D COSA DOVREBBE SUCCEDERE?
Semplicemente dubbi sessuali...poi quelle che salgono non credo si facciano molti problemi...noto...

Un ultima cosa poi chiudo.Se come dite voi anche avendo i "transformers" nel computer il gioco presenta cmq dei rallentamenti allora tanto vale tenermi una "ps4 meno potente" come computer che invece comprarmi un computer da 1000 euro come i vostri se alla fine la maggior parte dei giochi per pc sono ottimizzati alla buona anche avendo hardware all'ultimo grido sempre qualche rallentamento ci sará su pc.
Grafica console <<<<<<<grafica PC

Non c'è paragone e se ce lo trovi è solo nelle missioni da svolgere che sono le stesse....XD

A parte il fatto che se devi giocare a 1280x1024 come risoluzione su pc allora ti conviene prendere davvero una play4, poi qualche rallentamento c'è sempre stato e sempre ci sarà in praticamente qualsiasi gioco anche su console, la differenza sta nella grafica e nel fatto che su console il framerate è bloccato spesso a 30 fps a 900p se gli va bene. Sabato ero in un centro commerciale a Firenze e ho avuto "il piacere" di provare il tanto acclamato bloodborne: una tragedia! Sembrava che avesse il parkinson e ho dovuto smettere dopo due minuti. Non sto esagerando.

altro bug o fesseria degli sviluppatori:

se durante il single player trasferite il personaggio in online, perderete tutta la mappa, ossia si oscurerà di nuovo! una volta ritornati in single player rimarrà oscurata. In pratica tutta la fatica che ci avete messo per farla comparire viene buttata via.

Ad ognuno le proprie preferenze, è una questione di soldi e qualità, se proprio vuoi la qualità console puoi emularla tranquillamente su pc, abbassa le impostazioni e vedi come gli fps arrivano a 200+ senza cali visibili... invece la qualità pc su console non puoi ottenerla ;).

Comunque io non ho rallentamenti, ho semplicemente abbassato un po le impostazioni e mantengo i 150fps stabili e quando guido si arriva a massimo 90, ed è ovviamente impostato con una grafica superiore a console.

- - - Updated - - -

2pyufi8.jpg

Sono andato ma è comunque un cerchio abbastanza amplio, ho provato a fare tutte le strade ma non si avvia nessuna cosa, non arrivano chiamate non escono scritte O_O.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro