UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Può essere anche come dici tu... mi sembra strano però perchè anch'io con il secondo personaggio appena creato ho subito rubato l'auto che sarebbe stata il veicolo personale, una Dominator. Ho fatto 20K di modifiche da Los Santos Customs e non avevo un soldo bucato, però me le ha fatte fare lo stesso e ho visto che sono stati scalati da quelli dell'altro personaggio. Allora per ribilanciare ho iniziato a rapinare negozi e i soldi che depositavo andavano sul conto dell'altro personaggio. Per quello dico che mi sembrano unificati... appena riesco controllo e ti confermo se mi sbagliavo o meno! :asd:

E' strana sta cosa sai...perchè mi è capitato con la tipa di non avere soldi e non li ha scalati dall'altro..mi diceva semplicemente che non li avevo :D
Io ti dico con abbastanza sicurezza che uno non modifica il conto dell'altro...altrimenti non riuscirei a portare avanti "i piani" di entrambi perchè come compravo la mega casa al tipo dicevo addio al budget Kuruma Rosa per la tipa...invece stanno ancora là...

Sarà perchè era la prima partita? Delle modifiche fatte senza grana sono sicuro al 1000%. Però magari essendo appena creato come personaggio me lo ha permesso, poi l'ho quasi subito abbandonata, quindi non so, appena riesco controllo...
A presto Legno!
P.S. Nu89 tieniti libero che mi serve una mano a finire la preparazione per Evasione, ho in programma di comprare la Kuruma (potrei già prenderla) e la Zentorno :asd:

Ultima modifica:
Ma hai bisogno soldi? se si può un po 'te li giro se vuoi. Tanto non so'più bene cosa farne. Poi per lei si può....:hihi:

Ci si sente. 5 days

hahahahah guardalo Legno che si innamora del mio secondo personaggio... partiamo già con gli alimenti :lol:

In realtà sto tirando su gli ultimi 100.000 per farmi una Kuruma blindata rosa e bianca, sì :D

Auguri e torna vincitore!

Sarà perchè era la prima partita? Delle modifiche fatte senza grana sono sicuro al 1000%. Però magari essendo appena creato come personaggio me lo ha permesso, poi l'ho quasi subito abbandonata, quindi non so, appena riesco controllo...
A presto Legno!
P.S. Nu89 tieniti libero che mi serve una mano a finire la preparazione per Evasione, ho in programma di comprare la Kuruma (potrei già prenderla) e la Zentorno :asd:

Vai tranquillo, a parte guardare il ribaltone del Real Madrid contro la Juve stasera, oggi non ho molto da fare! :D
Te l'ho inviata l'amicizia ieri vero?

Yess, accettata. Stasera penso di esserci per veramente poco causa ragazza, ma da domani...

ao51c4.gif

Ve lo ricordate Milhouse alle prese con Tempesta Spacca Ossa? Ecco :asd:

C'è qualcuno disponibile a fare le rapine di pomeriggio dalle 14 alle 17? Purtroppo giocando da solo l'80% delle lobby sono vuote o piene, e quando riesco a far partire la missione al primo fail qualcuno lefta :(
Il nick sul Social Club è Djesoo (la D è muta)

C'è qualcuno disponibile a fare le rapine di pomeriggio dalle 14 alle 17? Purtroppo giocando da solo l'80% delle lobby sono vuote o piene, e quando riesco a far partire la missione al primo fail qualcuno lefta :(

Io gioco prevalentemente dalle 16 alle 18 per via degli impegni lavorativi, quindi ci sono ;) appena torno a giocare ti aggiungo.

"La D è muta, bifolco!"
cit. Django Unchained xD

Ragà io dato che ho un monitor a 144hz e quindi sarebbe ottimale raggiungere i 144fps stabili cosa molto improbabile con gta v ( Nu89Gamer e tu mi puoi capire) secondo voi se abbasso dalle impostazioni del monitor il refresh ed imposto tipo 100hz, e idem dalle impostazioni del gioco imposto 100hz secondo voi mi va meglio? perchè è come se spesso ci sono dei micro scatti e penso sia dovuto dal frame rate, eppure spesso mi ritrovo con 110/90fps quindi penso siano sufficienti, semplicemente non sono sufficienti per il 144hz e molto probabilmente da fastidio per quello, quindi abbassando a 100hz il monitor dovrebbe andare fluido o sbaglio?.. PS ci sono effetti collaterali per il monitor? impostando 100hz su un monitor 144hz?

144.webp

Mi hai tra gli amici? Se no aggiungimi, il nick è lo stesso di qua.
Tra l'altro io in quegli orari spesso registro per youtube quindi magari lo faccio con te e chi altro invece che da solo!

- - - Updated - - -

Ho accettato la richiesta :) puoi beccarmi dalle 16 alle 18 ;)

Aggiungi anche me se ti va ;) stesso nick, cerchiamo di fare gruppo più possibile che in effetti è più bello!

- - - Updated - - -

Ragà io dato che ho un monitor a 144hz e quindi sarebbe ottimale raggiungere i 144fps stabili cosa molto improbabile con gta v ( Nu89Gamer e tu mi puoi capire) secondo voi se abbasso dalle impostazioni del monitor il refresh ed imposto tipo 100hz, e idem dalle impostazioni del gioco imposto 100hz secondo voi mi va meglio? perchè è come se spesso ci sono dei micro scatti e penso sia dovuto dal frame rate, eppure spesso mi ritrovo con 110/90fps quindi penso siano sufficienti, semplicemente non sono sufficienti per il 144hz e molto probabilmente da fastidio per quello, quindi abbassando a 100hz il monitor dovrebbe andare fluido o sbaglio?.. PS ci sono effetti collaterali per il monitor? impostando 100hz su un monitor 144hz?

Visualizza allegato 159939

provato varie robe, purtroppo i micro scatti ogni tanto sono normali, magari è proprio il CF eh. Non dipende dal refresh (ho provato per via del downsampling che come sai è forzato a massimo 100hz), almeno fino a quando non usi il v-sync e sono sicuro che non lo usi...
Non cambiare il refresh del monitor perchè il gioco soffre di tearing a bomba, già lo vedi a 144hz se stai attento...e soprattutto, pure abbassando i settaggi (entro il limite di tornare a GTA vice city :D) 144 fps qua non li puoi fare mai purtroppo...se lo metti a 100hz gli scatti non li risolvi ma in compenso aumenta il tearing (non è che aumenti di fatto, è semplicemente che rallentando il monitor cominci a vederlo facilmente)

Ultima modifica:

Visualizza allegato 159939

che impostazioni grafiche hai ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro