Crossplane
Utente Èlite
- Reazioni
- 988
- Punteggio
- 77
Può essere anche come dici tu... mi sembra strano però perchè anch'io con il secondo personaggio appena creato ho subito rubato l'auto che sarebbe stata il veicolo personale, una Dominator. Ho fatto 20K di modifiche da Los Santos Customs e non avevo un soldo bucato, però me le ha fatte fare lo stesso e ho visto che sono stati scalati da quelli dell'altro personaggio. Allora per ribilanciare ho iniziato a rapinare negozi e i soldi che depositavo andavano sul conto dell'altro personaggio. Per quello dico che mi sembrano unificati... appena riesco controllo e ti confermo se mi sbagliavo o meno! :asd:
E' strana sta cosa sai...perchè mi è capitato con la tipa di non avere soldi e non li ha scalati dall'altro..mi diceva semplicemente che non li avevo :D
Io ti dico con abbastanza sicurezza che uno non modifica il conto dell'altro...altrimenti non riuscirei a portare avanti "i piani" di entrambi perchè come compravo la mega casa al tipo dicevo addio al budget Kuruma Rosa per la tipa...invece stanno ancora là...